Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: E.Laureti on Martedì 11 Novembre 2014 00:29

Ma che pollaio parossistico..... Tutti saranno finalmente in pace solo quando lo scaldino a FF sarà in vendita su uno scaffale.... C'è qualche notizia al riguardo?

 

  By: raman on Martedì 11 Novembre 2014 00:21

@Lmwillys Ho già scritto, di recente, ad Olofsson chiedendogli di ritirare il lavoro perché profondamente errato (dopo aver fatto verificare al suo staff quello che dico). Se e come risponde decido eventualmente di scrivere a Levi. Promessa.

 

  By: sandro75k1 on Martedì 11 Novembre 2014 00:19

...

 

  By: robi2 on Martedì 11 Novembre 2014 00:15

@sandro O che il sistema in automatico c'ha na' giustizia divina tutta sua e riconosce i buoni? :)

 

  By: lmwillys on Martedì 11 Novembre 2014 00:13

... vabbé 'chiacchiere e distintivo' con una carenza di palle imbarazzante e fanno pure gli spiritosi 'Elisabet/to' ... 'io so io, io ho studiato, io c'ho la laurea bella bella in salotto, tu non sai manco contare ...' che pena :-)

 

  By: sandro75k1 on Martedì 11 Novembre 2014 00:11

@Robi2 Non so che dirti, il sistema continua a farmi pubblicare e in automatico mi ha aggiunto (1). Forse sta per un cartellino giallo..al secondo c'è il rosso vero?

 

  By: robi2 on Martedì 11 Novembre 2014 00:08

Sandro ma non ti avevano decapitato sulla pubblica piazza per aver insultato il Signorino? Aiuto un fantasmaaaa... :)

 

  By: Cim_PY on Martedì 11 Novembre 2014 00:06

@Nevanlinna, OH MY GOD Mastro Geppetto era molto più potente: ne usava una intera.

 

  By: sandro75k1 on Martedì 11 Novembre 2014 00:04

@Nevanlinna Finalmente ce l'ha fatta: Eureka! Buana serata a LEi...

 

  By: lmwillys on Martedì 11 Novembre 2014 00:01

non lo metto in dubbio, dice chimica, gli credo bisogna però finirla con le 'chiacchiere e distintivo' ... le palle sul tavolo, scrivere a Bologna dettagliando e firmando, poi riportare qui o 22passi le risposte, se non vi rispondono (documentate quanto scritto) tranquilli, vado io in prima persona a Bologna e di sicuro torno con le risposte (anche se Massa da Reggio basta far due pedalate ...)

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 10 Novembre 2014 23:58

@Raman OH MY GOD! @Sandro75k1 La ho inscritta tra gli esclusi. Buona giornata.

 

  By: Cim_PY on Lunedì 10 Novembre 2014 23:56

Eh, solo per quello rimango: do più fastidio se ci sono e di mestiere faccio il rompiscatole... A Lmwillys, ma lo sai che "il cuoco" ha studiato davvero? Non farci caso se lui, a differenza tua ci capisce di conti e di trasmutazioni - continua convinto che il TPR2 sia roba buona, nonostante persino Sua Maestà te l'abbia detto chiaro che non vale la carta su cui è scritto. Te l'ha detto pure Raman e pure Massa; te l'ha detto anche il resto del Gsvit. Te lo dicono tutti quelli che hanno studiato davvero - ma ci stanno i 6 e l'hanno pure messo nella cassetta di Levi, quindi per te è roba buona, dico bene? Mica è #i#uno straccetto#/i#, questo, no?

 

  By: lmwillys on Lunedì 10 Novembre 2014 23:53

ci lasciate soli in questa valle di lacrime ? che per caso vuoi sentirti implorare 'ma no, dai, rimani con noi ?' sopravviveremo come prima Valentino, l'arte culinaria, ecc. ... ottime doti guastate irrimediabilmente dalla gobba

 

  By: Cim_PY on Lunedì 10 Novembre 2014 23:51

Miiiiii... a Betto, quanto sei dritto!... Schnibble a chi? A Robi2? Ma per piacere! Non lo sai che sono sempre io?? LOL Fai qualcosa per quelle traduzioni: sembri un chan incrociato con un berto. Non ti si prende sul serio proprio...

 

  By: CESARE on Lunedì 10 Novembre 2014 23:51

@ Robi e Sandro Voi potete pensare quello che vi pare però Levi e altri professori di fama hanno messo la faccia sul Report, voi solo uno pseudonimo su un blog e tante chiacchiere. Se siete buoni perchè non depositate voi un brevetto Lern? non credo non sapete neanche scriverlo, sapete solo stare a guardare quello che fanno gli altri.