Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Domenica 02 Novembre 2014 22:52

@Claudio Mi dispiace, ma non sono esperto di letteratura scientifica di tale livello.

 

  By: claudio70 on Domenica 02 Novembre 2014 22:40

Qualcuno può tradurre per i non addetti ai lavori? THEORETICAL FEASIBILITY OF COLD FUSION ACCORDING TO THE BSM - SUPERGRAVITATION UNIFIED THEORY Stoyan Sarg Sargoytchev York University, Toronto, Canada http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=864

 

  By: Nevanlinna on Domenica 02 Novembre 2014 22:38

Strano che NESSUNO [me compreso, finora] abbia notato cosa c'è di strano nell'immagine allegata. E' una cosa banale, stile Settimana Enigmistica.

 

  By: Cim_PY on Domenica 02 Novembre 2014 21:20

#i#"c'è chi passa da una parte, chi dall'altra ... sempre 99 a 1 stiamo"#/i# I sondaggi di rete4 per B. erano più sinceri. Non che ci si possa aspettare altro da chi vive in un mondo a parte. Mi dici 2 nick che sono diventati be' dopo il TPR2? E guarda che tuo cugggino non conta - gente che prima fosse scettica - bastano 2 nick.

 

  By: sandro75k1 on Domenica 02 Novembre 2014 19:18

a Rossi avevo dato fiducia al 50%, dopo quello che ci ha fatto vedere in questi anni, sono sceso a zero... colpa sua, non mia...

 

  By: lmwillys on Domenica 02 Novembre 2014 19:03

complimenti Sandro75k, difficile trovare un post con una simile montagna di cazzate :-) c'è chi passa da una parte, chi dall'altra ... sempre 99 a 1 stiamo

 

  By: Cim_PY on Domenica 02 Novembre 2014 18:03

Grazie al TPR2 si conta persino qualche believer in meno - era qualcosa che a noialtri pareva impossibile, nemmeno gli sproloqui di Valeria, di Bertoldo o di Melchior erano riusciti in un'impresa simile. E tu, Lmwillys, credi persino che una schiacciante maggioranza trovi ineccepibile e corretto il TPR2?? Guarda che non devi fare sondaggi solo presso i pazienti del S. Mungo, il campione risulta poco credibile....

 

  By: sandro75k1 on Domenica 02 Novembre 2014 18:00

@Lmwillys Questo sistema ha un sacco di difetti ma permette di sfamare, chi più chi meno, parecchi miliardi di persone... ad occhio e croce è il sistema migliore mai visto nella storia... Non solo, in Italia dove presumo vivi anche tu, si campa mediamente come non si è mai campato. Mi riferisco all'aspettativa di vita. Fra le altre cose,molte malattie un tempo fatali, sono state debellate grazie alla scoperta degli antibiotici, alle vaccinazioni di massa ed alle moderne conoscenze della medicina ufficiale... Se questo sistema non ti piace, puoi sempre andare a vivere in Corea del Nord oppure in qualche landa isolata in Africa e a rischiare di prendere l'Ebola, la Malaria o morire di fame semplicemente.... Invece no, preferisci stare a raccontare cazzate dietro la tastiera e s *** re sul piatto dove tu ma anche io mangiamo ed ingrassiamo.... troppo comodo!

 

  By: lmwillys on Domenica 02 Novembre 2014 17:40

mah, vedi Robi2 io spero solo che Rossi e/o chiunque si affanni con trovate energetiche riesca a darmi una mano a sfondare il sistema ... non vedo l'ora di scaricare la carriola col mio denaro sull'uscio del portone di casa tua ... lo so che hai lo stesso desiderio, spero tanto non dovrai attendere troppo :-)

 

  By: robi2 on Domenica 02 Novembre 2014 16:30

>Mi sa che se si potesse radunare in un enorme stanzone chi si impiccia del TPR2 ... 1% Diciamo allora che il TPR2 è stato un gran successo visto che ha centrato perfettamente il target (Voce fuori campo: A Peppì, so' passati mesi e manco arxivve lo vole! Vabbè, che famo? A solita manfrina der likke? Mica sarà troppo inflazzionada? Inflazzionada lo è. Mejo non fargliela fà ar cures. Provamoce coj svedesi che tanto attacca sempre. Ah, quando on the shelf ci sarà la caldaietta a Ni-H per tutti oppure i megattoni installati e funzionanti saranno sotto gli occhi del comune mortale e non del zekret-kastomer ne riparliamo- Anzi adesso faccio un salto sul sito del proia a vedere se son scesi di prezzo. I primi erano davero inavvicinabili.

 

  By: lmwillys on Domenica 02 Novembre 2014 15:23

mi sa che se si potesse radunare in un enorme stanzone chi si impiccia del TPR2 e porre la domanda ' chi pensa nel report ci siano numeri a strakazzo alzi la mano? ' caro Cim_PY il tuo gruppetto si ritroverebbe in leggerissima minoranza ... diciamo non arrivereste all'1% nel mondo pare tutti cerchino di inferire qualcosa dagli scarsi input forniti dai prof ... poi c'è uno sparuto gruppetto che cerca trucchi ... ognuno impiega il proprio tempo come vuole 'perchè sei nato un paio di generazioni dopo' vado a cambiarmi il pannolino :-)

 

  By: Cim_PY on Domenica 02 Novembre 2014 15:03

#i#"i numeri nel report sono esatti ... lo dicono anche quelli dell'ITER"#/i# Ah beh, allora...Ma per sapere, #i#quelli dell'ITER#/i# come il MIT, la NASA, UniBo, Uppsala, Siemens...? Lmwillys, quei numeri sono davvero esatti. Nel rivelare la frode. Maggio 2013: http://tagli.me/2013/05/14/la-probabile-bufala-di-e-cat qualcuno diceva "probabile bufala", argomentando - vale la pena rileggere, anche se sarebbe da aggiornare -ad esempio, il Cu62 non c'è più, non che questo faccia alcuna differenza per te, Lmwillys, vero? Tanto lo dicono #i#Cures#/i# e #i#quelli dell'ITER#/i# eppoi basta dire "mo va cagher" e tutto va magicamente a posto... Nero, sarebbe la prima volta in assoluto che Rossi entra in una corte non convocato sul banco degli imputati.

 

  By: robi2 on Domenica 02 Novembre 2014 14:33

@lmwyllis >Io alla televisione notoriamente credo pochino E 'te credo! Ma solo perchè sei nato un paio di generazioni dopo, c'hai er cumpiutèr e pure er telefonino:) Però credi a iuttubbe, ar gionnpe e tutte le peggio stronzate che circolano 'nder webbe. Dalle valvole al microchip ma la sostanza cambia poco. @Duca Il cipmpy (a meno che non soffra di particolari patologie) non ha bisogno dei tuoi consigli per andare "a caghèr" una volta al di'. Anzi visto che è un ricco troll prezzolato, a caghèr, come al Cavaliere, magari ce lo porta una geisha che gli pulisce pure il **** Tutta invidia la vostra.

 

  By: Nero on Domenica 02 Novembre 2014 13:19

Tranquillo e scherzoso... ;-) E Hergen: I am really angry: how could you find this top secret video of us? As I always say, we have to trust nobody. Who gave you this very confidential info? Who is the stupid guy that underevaluated the importance of this video? Should I know, I would fire him, whomever he is. We’ll meet in Court. Regards, A.R.

 

  By: lmwillys on Domenica 02 Novembre 2014 13:01

io alla televisione notoriamente credo pochino :-) se voi scettici volete continuare a sprecare tempo partendo dal presupposto che i dati comunicati sono errati per me fate pure ...