Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Giovedì 16 Ottobre 2014 13:56

inutile prendersela con me alcuni testers sono italiani, quindi chiacchierandoci ci si capisce bene, come già dissi in passato credo a Franco. basta prendere un eurostar per Bologna, provare il dialogo, far due chiacchiere davanti ad un piatto di turtlen ... certo, prima bisognerebbe evitare di definirli pippe

 

  By: Cim_PY on Giovedì 16 Ottobre 2014 13:49

#i# vedo voi contestatori da lontano ... tanto lontano#/i# C'è chi da lontano ci vede meglio di chi è vicino vicino. Devo farti degli esempi? Perché sai, anche i parlamentari sono lontani lontani da te - tu però li vedi bene, vero, Lmwillys? E se è necessario stare vicino vicino, mi spieghi come è possibile che certi lavori non passino una review? Non è che i peer siano tutti vicino vicino, vero? Ti sei comprato un tubo di Tucker, Lmwillys? O hai fatto la prova del sale della Marchi? Non sei andato così vicino a Do Nascimiento, vero? E come mai?

 

  By: lmwillys on Giovedì 16 Ottobre 2014 13:42

Cim_PY ... lo so che per te son tutti imbecilli o incapaci o truffatori io vedo gente che mette soldi, prende aerei e va in Cina, paga test .... e poi vedo voi contestatori da lontano ... tanto lontano :-) Giancarlo, risponde lui perché vuole controllare cosa si dice ... lo sai benissimo a me pare che per dire 'incongruenze' siate costretti prima a partire da ipotesi dubbie ci sono dei prof che firmano ... io prima di dare quanto meno dell'incapace a dei prof devo essere certo di avere pienamente tutte le informazioni

 

  By: raman on Giovedì 16 Ottobre 2014 13:40

@Lmwillys #i#Rossi ha già risposto ieri provocato da Andrea.s e Giancarlo#/i# Io in realtà avrei solo posto dei quesiti agli autori su quelle che mi appaiono incongruenze di misura presenti nei loro risultati e non nella mia testa soltanto. Non mi pare che Rossi sia un autore del lavoro in questione e francamente non capisco perché abbia sentito la necessità di intromettersi. Al massimo potrebbe essere considerato il committente di lavoro affidato ad autori indipendenti per motivi vari; committente assieme ad IH ed Elforsk. Quindi non capisco a che titolo risponda lui anche in modo abbastanza maleducato, cosa che non è molto adatta ad un uomo con i capelli bianchi. Quanto al nocciolo del problema non capisco perché si innervosisca: se quello che viene detto è giusto, dovrebbe farsi ridare i soldi dagli autori per manifesta incapacità e ringraziare sia me sia Andrea; oltre a scegliersi dei tester indipendenti meno digiuni di elettricità la prossima volta. Parlo per me ovviamente.

 

  By: Cim_PY on Giovedì 16 Ottobre 2014 13:37

#i#per me significa DATI ESATTI#/i# Miiii...! Va bene che tu dichiari apertamente che non capisci i discorsi che si fanno sui conti, va bene che per te gli scettici sono tutti di parte, però almeno capire che un paio di (ex?) believer dicono apertamente che quelli che tu chiami "dati esatti" tanto "esatti" non sono, non ti passa neanche vicino? Funziona perché lo ha detto #i#Cures#/i#? E chi è Cures, Lmwillys? Lo hai mai incontrato questo incredibile colonnello dei servizi segreti che scrive qui come #i#Cures#/i# ed è proprio lui perché lo ha detto Rossi dal JonP più di un anno fa? Che succede se ti accorgi che Cures era una comparsa e che, nel frattempo, qui ha preso il suo posto un'altra comparsa? Lo sai che sul JonP Rossi non sembra sempre Rossi - come minimo c'è qualcuno che traduce per lui ma guià che c'è magari scrive anche...- oppure forse ti ha mentito quando dice che lavora tanto - oppure il suo lavoro potrebbe essere scrivere sul JonP...fai un po' tu... A proposito, potrebbe quasi manifestarsi, il tuo caro #i#Cures#/i#, tanto per allietarci la giornata con discorsi su metalli, nanostrutture, E Cat che partono solo se - messa la seconda - lui #i#scende e spinge#/i#...Occhio a non fargli domande dirette, però, che sennò quelli dei servizi segreti (a proposito, quali?) magari lo mettono in punizione, eh? ps #i#"E poi perchè è un segreto industriale il setup elettrico, e non è un segreto industriale la composizione isotopica della carica?"#/i# Neanche questo ti suggerisce nulla, Lmwillys? Non è fisica nucleare, sai? #i#Guess why#/i#

 

  By: lmwillys on Giovedì 16 Ottobre 2014 13:34

per me non c'è alcun errore, i prof di sicuro non firmano errori pacchiani per me hanno solo scritto pochi dati di tutti quelli che hanno ricavato dal test è normale lo facciano, non devono farti capire un kazzo del micio ma io non capisco un'acca di fisica, la mia opinione vale meno della vostra

 

  By: marcomic on Giovedì 16 Ottobre 2014 13:20

@Lmwillys Senza offesa... Quindi lo "straccetto" lo avrebbero infarcito di errori pacchiani, solo per farci credere di essere (loro) degli incompetenti... e Rossi pure fa' solo finta di riflettereci su'. In realtà il vero rapporto è un altro....

 

  By: PZT on Giovedì 16 Ottobre 2014 12:21

@Andrea.s Grazie della risposta Dunque, se il controller fosse programmato per gestire la parte termica attraverso la lettura della sonda e al contempo fosse programmato per inviare impulsi al di sopra dei 4kHz magari al di sopra 650°, laddove la resistività diminuisce, questi sarebbero invisibili al PCE830? Lo sospettavo Le resistenze che usano poi sono fuori standard, sicuramente custom, nominalmente quelle temperature sono raggiunte da altre composizioni, il termine doped usato dagli autori, può significare molte cose.

 

  By: lmwillys on Giovedì 16 Ottobre 2014 12:13

staccando un momentino da Rossi ... sono impressionato dalla velocità del cambiamento anche quest'anno consumeremo 10 tera in meno di energia elettrica con le rinnovabili ormai al 40% ... e comincio a vedere distese di lampioni a led, entro un anno Roma e Milano solo led, se fanno tutti così più la corsa all'efficienza pubblica e privata agevolata ... http://www.qualenergia.it/articoli/20141011-domanda-elettrica-settembre-primo-segnale-in-controtendenza-energie-rinnovabili-al-39-percento entro due anni sul mercato ? me cojoni ... non si può portare sul mercato un miglioramento simile, 20 volte meglio ricarica e durata ... ecchekazzo :-)) http://www.greenstyle.it/nuove-batterie-al-litio-con-ricarica-rapida-e-durata-di-20-anni-116236.html il pil misura transazioni monetarie ... se arriva fra un paio d'anni pure quel pazzo di Rossi sul mercato ... ecchekazzo questi ora hanno le autorizzazioni, lo costruiscono in centro ad una città svedese, niente più distese di terra, tir per il trasporto, grossisti, ecc. ecc. http://plantagon.com/urban-agriculture/cultivation-systems e bravo Marino, altri tir in meno http://www.greenstyle.it/case-acqua-gratuite-a-roma-con-ricarica-per-i-cellulari-115066.html

 

  By: raman on Giovedì 16 Ottobre 2014 12:09

Ptorr #i#La resistività dell'inconel 625 cresce fino alla temperatura di 650°C. Per temperature crescenti oltre tale valore, la resistività (e quindi anche la resistenza) diminuisce.#/i# Questo è vero, il problema però sono i valori numerici. La resistenza, se si fa due conti, diminuisce di meno del 2% indicando che tale materiale è progettato su misura per essere quasi lineare nell'intero campo di applicazione. Quello che servirebbe è che il valore di resistenza si abbassasse di un fattore > 3. Capisce che tra il 300% e il 2% passa un oceano, non un mare.

 

  By: andrea.s on Giovedì 16 Ottobre 2014 11:32

@PZT Scusi il ritardo "Gli Autori dichiarano che il reattore è sottoposto a impulsi elettromagnetici. Le riesce in base ai dati del report, discriminare l'energia richiesta tra le due attività?" "In base allo schema elettrico dato, ha un ipotesi, di come alimentare il reattore in entrambi modi?" Ho chiesto conto agli autori su LENR-forum degli impulsi elettromagnetici. Se sono impulsi oltre i 4kHz non sarebbero letti dal PCE830 e se portano potenze significative andrebbero messi nel conto energetico. Ma dove si generano, nello scatolone grigio? E come viene confinato il campo elettromagnetico ad alte frequenze che veicolano attraverso un cablaggio unipolare buono per la 50Hz ? "Se sì,stabilire una linearità con la temperatura?" La non linearità con la temperatura può originarsi dal fondersi dei resistori. O in uno scenario meraviglioso, dall'interazione con la dinamica dei protoni nel reattore (come in tubo ad onda progressiva le microonde interagiscono con la dinamica degli elettroni), ma siamo nella fantascienza. Sono disposto a pensarci se mi convincono su cose piu banali come le correnti a 50Hz. "Mettere uno strumento in overload, per quanto bizzarro, non crede che equivalga a dire"questo non lo potete vedere"?" Certamente, ma è inaccettabile in un report scientifico, oppure devono spiegare nella didascalia perchè il dato non può essere pubblicato. E poi perchè è un segreto industriale il setup elettrico, e non è un segreto industriale la composizione isotopica della carica?

 

  By: lmwillys on Giovedì 16 Ottobre 2014 11:30

Rossi ha già risposto ieri provocato da Andrea.s e Giancarlo 'the behavior of the resistances, as I explained already, changes and is not linear, because it interacts with the reactor and the reactions.' non arriverà altro

 

  By: ptorr on Giovedì 16 Ottobre 2014 11:29

Supponendo che la carica all'inizio reazione sia formata da una miscela omogenea di vari componenti, e che durante la reazione ci siano variazioni disomogenee all'interno di tale miscela. Se si fa un prelievo in una zona qualsiasi della carica, questo prelievo non è significativo di ciò che è successo nel resto della carica. Dice bene l'utente Curbina: "Sampling is a science on its own"

 

  By: ptorr on Giovedì 16 Ottobre 2014 11:24

@ Andrea s. >Non è affatto chiaro il motivo del crollo della resistenza (o reattanza per non escludere niente a priori) dopo i 1200°C. La resistività dell'inconel 625 cresce fino alla temperatura di 650°C. Per temperature crescenti oltre tale valore, la resistività (e quindi anche la resistenza) diminuisce.

 

  By: lmwillys on Giovedì 16 Ottobre 2014 11:20

Ptorr, io di sta roba capisco na mazza ... ma dipendesse da me se inserisco qualcosa e mi esce qualcos'altro io vorrei vedere anche cosa è successo al contenitore