Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Settembre 2014 11:16

@Melchior Vede, Lei non sa a quali informazioni io ho accesso, ed è questo che rode a LEI. Si fosse dimostrato meno ideologico, le cose sarebbero andate diversamente. Questo sarebbe stato un bene per tutti, a partire dalla comunità di vecchi studiosi di cui Lei è rappresentante. Invece la trovo qui giorno dopo giorno a discutere a vignette del Califfato - grande scelta strategica, la sua.

 

  By: Melchior! on Sabato 13 Settembre 2014 11:10

x EMBI6 Un certo "potere" ha come unico scopo quello di mantenere privilegi e vantaggi a danno del resto del mondo. #i#Per questo potere qualunque forma di decentralizzazione dei beni primari (energia, acqua, informazione, etc..) è veleno puro.#/i# Lei crede veramente che NATO, BCE, EU si stiano adoperando per il progresso e l'interesse comune ? Fintanto che la gente continua a dormire e a credere alle menzogne sempre più spudorate e disgustose dei media mainstream nessun serio progresso potrà essere fatto verso un uso razionale della spesa pubblica.

 

  By: EMBI6 on Sabato 13 Settembre 2014 11:02

@ Nevanlinna, “Mi creda, ci sono PRATERIE di argomenti riguardo Quinlan e i suoi accrocchi ancora da discutere. Il problema, casomai, ė la discrezione sugli argomenti, non trattandosi di un gioco. Lo provano le due immgini che ho postato.” Vero, ne sono così tanto convinto che mi sono adoperato - sia con Lei che con Franchini - affinché si mettesse in atto l’unica cosa intelligente e che avrebbe dato un senso a questo nostro partecipare: batterci tutti affinché venisse organizzato un mini CERN che studiasse la FF e partendo dai risultati raggiunti tentasse di approdare a qualche risultato. Entrambi in diversi modi avete declinato l’invito, perché? A cosa serve continuare a discutere delle poche informazioni che qualcuno riesce ad ottenere da “amici” alimentando una contrapposizione inutile e sterile: forse, per dare modo a ciascuno di noi di dimostrare quanto è bravo, colto preparato e poi … Se ricorda ho fatto persino la proposta del Papa, assurda vero, ma, forse non tanto perché soltanto un grande Potere potrebbe sbloccare la situazione di stallo in cui versa la fusione fredda, quindi l’E-CAT, CONGELATI PERCHé IN QUESTO MOMENTO il problema è il GAS RUSSO, forse la stessa Russia. Il film che avevo scelto di vedere era quello di ROSSI, ma altri hanno cambiato la pellicola ed allora sono uscito dalla sala. Comunque rimango disponibile a fare qualunque cosa, purché sia concreta, però smettiamola di giocare al gioco di chi ce l’ha più lungo, era una roba di 50 anni fa.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Settembre 2014 11:00

LEN4-Eye Facile ripescare due immagini già note con la funzione "ricerca tramite immagine" di Google - avevo già fatto la prova e mi chiedevo quanto ci avrebbero messo altri a ripetere. Dilettanti, ... scommettiamo che ora esce fuori anche una nuova foto del Rossi in abito "dimostrativo"?

 

  By: Melchior! on Sabato 13 Settembre 2014 10:56

x Nevanlinna http://www.macrolibrarsi.it/speciali/guarire-il-fegato-per-guarire-il-corpo.php Da cobraf: #i# 01 Marzo 2014 17:34 @Nevanlinna Probabilmente la Nasa ha più informazioni e certezze su di Rossi rispetto a Lei.(e adeguandomi allo slang....... #b#ie rode pure#/b#). #/i#

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 13 Settembre 2014 10:51

 

  By: Franco. on Sabato 13 Settembre 2014 10:48

@ Andrea.s "...quei mattoni intonacati sullo sfondo ricordano un capannone italiano: o sono uguali anche in Svizzera ?" Lei sa qualcosa (che noi non sappiamo) sui "capannoni in Svizzera", attinente in qualche modo con Rossi e l'Hot-Cat?

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Settembre 2014 10:42

EMBI6 Mi creda, ci sono PRATERIE di argomenti riguardo Quinlan e i suoi accrocchi ancora da discutere. Il problema, casomai, è la discrezione, non trattandosi di un gioco. Lo provano le due immagini che ho postato. Ma qui hanno preso la mano sacerdoti che, invece di insistere sul pezzo, parlano d'altro. Anche Lei mi delude: la situazione è chiara ma Lei NON la vede, esattamente come, e per anni, i casi di Rossi sono stati palesi e nessuno [si parla di due rive di un fiume] è mai riuscito a deporre nel flusso del ragionamento semplici constatazioni di fatto. Chi cambia argomento, o malversa argomenti correnti, non intende dire nulla sul mondo ma solo presentare sé stesso in un certo modo. A noi, di questo, cosa importa? Quando vado al cinema scelgo io cosa vedere, non mi faccio portare a forza da altri, anche se il film è più o meno politicamente corretto secondo gli standard correnti. Peccato che il mio gatto non le sia piaciuto.

 

  By: EMBI6 on Sabato 13 Settembre 2014 10:09

[…] Questo, una volta, era un forum in cui si consideravano le trovate di Quinlan e soci. Discussioni che adesso stanno diventando eccezioni, sostituite da argomenti di polemica del malagurio.[...] @ Nevanlinna, questa frase – secondo me – non è per nulla degna della persona che, per tanto tempo, ho letto e stimato. Lo dico guardandola negli occhi, sapendo che non è buona educazione criticare il “padrone di casa”, purtroppo, son fatto così , l’ho fatto in altri blog in cui si dibatteva dello stesso o di altri argomenti: se ritengo che si passi il segno lo dichiaro apertamente … poi mi dissocio. Nel caso di specie, ritenere di dover continuare a parlare del nulla, perché questo accade da diversi mesi, invece che di una crisi internazionale - terza guerra mondiale strisciante – o di una crisi nazionale che ha già causato la morte di moltissimi concittadini, ritengo che sia, persino, dannoso. Ritenere che la vicenda Rossi e della suo E-Cat – peraltro venduto agli americani – sia avulsa da una situazione finanziaria internazionale mi pare alquanto restrittivo e indegno di cotanta intelligenza, ma Lei è il padrone di casa, ed è giusto che decida delle regole, però se non le condivido, mi accomiato. E’ stato un piacere – finché è durato! Hasta la vista, Embi 6

 

  By: Melchior! on Sabato 13 Settembre 2014 10:07

#i#Chemists from the University of Glasgow report in a new paper in Science today on a new form of hydrogen production which is 30 times faster than the current state-of-the-art method. The process also solves common problems associated with generating electricity from renewable sources such as solar, wind or wave energy. #/i# http://m.phys.org/news/2014-09-hydrogen-production-breakthrough-herald-cheap.html ^Decoupled catalytic hydrogen evolution from a molecular metal oxide redox mediator in water splitting #http://www.sciencemag.org/content/345/6202/1326^

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 13 Settembre 2014 03:29

 

  By: andrea.s on Sabato 13 Settembre 2014 03:11

@ Nevanlinna detto Nivanlinna: Il suo post è già un successo internazionale. Se Lei fosse un minimo venale potrebbe fare bei soldi mettendo su un suo sito e vendendo spazi per i banner. Ma mi sembra più interessato alla gloria o almeno alla soddisfazione di poter scrivere a breve: "ve l'avevo detto". P.S. Acland si è fatto prendere - manco a dirlo - dall'entusiasmo, quei mattoni intonacati sullo sfondo ricordano un capannone italiano: o sono uguali anche in Svizzera ?

 

  By: Cim_PY on Sabato 13 Settembre 2014 01:59

#i#" Sono stato capito perfettamente ... grazie!"#/i# Forse insieme a qualche scettico dovevi decidere di ignorare anche qualche believer eccessivamente believer.... #i#"stile Axil Axil e gli altri minus habens che imperversano su Vortex"#/i# Lo avessi scritto io mi sarei preso del troll prezzolato. Eppure "minus habens" rende l'idea ma è un po' forte per alcuni (che sono solo vittime di un sogno ) e troppo blando o comodo per altri, che alla fine diranno che loro dovevano solo guidare un treno (o farlo arrivare in orario o eseguire ordini per dare da mangiare alla famiglia). Che poi in quache caso la cosa regge anche:, a seconda del ruolo e del dichiarato - se fai giusto il tuo pezzetto, e il tuo pezzetto è piccolo, non è che sei responsabile di tutto, specie se certe cose non le scrivi proprio e non è detto tu dovessi saperle per forza....o no? Axil, come Don Witcher, guida un treno. Saprà anche del carico e della sua destinazione finale? Altri, come Pagnini, sognano. Sono dei minus? Lo dici tu, Nevanlinna, io non mi permetto. So solo che con te quella scusa non regge.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 13 Settembre 2014 01:01

... Tanto per rimanere sul pezzo.

 

  By: Melchior! on Sabato 13 Settembre 2014 00:21

^Intervista di Frank Ackland al CEO di "LENR-Invest" #http://www.e-catworld.com/2014/09/10/interview-with-lenr-invest/^ ^ot #http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/arena-politica/1829872d1385589401-pd-partito-degli-onesti-per-una-italia-giusta-e-per-gli-italiani-1471864_546127485471803_386470089_n.jpg^