Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 06 Gennaio 2014 20:13

@Lmwillys E' proprio questa la differenza tra me e te - tu ti inc***zi guardando una caldaia, io per un uso disonesto dei modi verbali. Tra i due, sei tu ad avere ragione. Il versante complottistico mi piace di meno.

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Gennaio 2014 20:09

che vuoi che ti dica Nevanlinna, io la vedo in quel modo, a me più dell'inglese di Celani me urtano gli yankees e mi dispiace per quel poraccio di Mallove massacrato a bastonate per aver tirato fuori l'imbroglio del mit ... io guardo una caldaia a gas in un negozio e mi inkazzo e sicuramente non giudico Celani uno scemo causa l'inglese approssimativo (mica sono franchini)

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 06 Gennaio 2014 20:00

@Lmwillys Riconosci che se Celani avesse cercato di migliorare almeno l'inglese, la cosa - uscendo dallo "scantinato" di Frascati - sarebbe apparsa sotto una luce un po' meno improbabile.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 06 Gennaio 2014 19:54

@Franco. Il coinvolgimento di quella provincia della PRODUZIONE dell'oggetto è certa, al di là degli articoletti di news on-line. Le faccio notare, se ha bisogno di vie d'uscita, che esiste un mercato mondiale di grasso di tigre e polvere di corno di rinoceronte con proprietà miracolose. Crederò quando vedrò uno di quei così accesi e in auto-sostentameto. Però non dico [non ho mai detto] che è impossibile perché la Natura non lo permette. La proposizione corretta è questa: sembrerebbe impossibile perché le leggi di natura conosciute fino ad oggi non lo permettono. Lei è persona senziente, inutile le spieghi la differenza tra indicativo e condizionale. Sono queste imprecisioni grammaticali che mi fanno arrabbiare come una bestia, soprattutto quando sono volute.

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Gennaio 2014 19:53

mah, secondo me la FF è roba di 25 anni fa, quando gli yankees bastardi come al solito dopo aver verificato che era reale dicevano a tutto il mondo che F&P erano due scemi ed il fenomeno non esisteva ... sono quasi 25 anni che hanno il prodotto e non lo dicono, poi un ventennio dei vari Celani rifilati in cantina senza un centesimo poi è arrivato Rossi anche lui squattrinato che ha ottenuto risultati sicuramente molto indietro rispetto a dove sono gli yankees da almeno un ventennio ai cinesi che ormai non respirano più danno l'osso non prima di averlo spolpato per bene sicuramente in cambio di meno rotture da parte loro ... è sempre una questione di soldi e potere

 

  By: Franco. on Lunedì 06 Gennaio 2014 19:42

@ Pierfo "...Brevet(t)i non accettati o in attesa..." Dovrei credere che i cinesi poi rispetterebbero la famosa e tanto agognata "Intellectual Property" così come da sempre non fanno per tutti gli altri prodotti del mercato mondiale? Anche questo mi pare strano...

 

  By: Pierfo on Lunedì 06 Gennaio 2014 19:23

Rossi & Co sono andati in Cina perche negli States e in Europa non possono entrare nel mercato nel breve termine. Breveti non accettati o in attesa, e vi ricordate l'ispezione fatta a casa di Rossi per verificare se avesse un aggeggio nucleare?? I cinesi sono la logica conseguenza di una strategia di mercato che punta alla commercializzazione immediate dell'ecat.

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Gennaio 2014 18:58

Eugene Mallove

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 06 Gennaio 2014 18:52

@Lmwillys Su questa storia dei venticinque anni non avrei tante sicurezze.

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Gennaio 2014 18:42

Franco, l'invenzione del secolo avrebbe ormai quasi 25 anni ... chissà dove sono arrivati ...

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 06 Gennaio 2014 18:36

@Lmwillys ... "a franchini je rode :-))": la fine dell'inizio, e gli sta bene - pensa che, tramite canali diplomatici, avevo suggerito prudenza [banalmente, visto che il generatore è in vendita].

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 06 Gennaio 2014 18:35

@Franco. Ma no ... .

 

  By: Franco. on Lunedì 06 Gennaio 2014 18:34

Gli americani (militari USA inclusi) che cedono l'invenzione del secolo (o del millennio) a dei cinesi senza batter ciglio... una invenzione strategica che costrituirebbe una fonte energetica illimitata... Scusate ma a me pare quantomeno strano.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 06 Gennaio 2014 18:33

@Antitrader Ha mancato il punto, ma non è un problema - l'unico modo di evitare che i cinesi ti copino qualcosa è fargliela fare - questo è il valore aggiunto della produzione in Cina, come, ad es., sa benissimo Apple. Altro argomento [ma meno buono] è far costare l'oggetto fin da subito MENO di quanto ne rende conveniente la copia. Consideri una peculiarità di Rossi: può ben essere un millantatore, ma se fosse inventore verace il suo conto spese è vuoto - non deve ammortizzare il capitale speso in R&D. Lui e i suoi amici sono nella condizione ideale per un "one shot and run". Certo che con queste premesse è difficile decidere se l'IPO è un bidone o l'affare del secolo.

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Gennaio 2014 18:27

dubito i cinesi abbiano l'anello al naso, il gatto lo hanno vivisezionato sicuramente prima di cacciare un cent non so perché Anti pensi sempre che ci sia la 'sola' ... dubbi sul trovarselo nel negozio sotto casa è altro discorso ... ah, come non detto, leggo solo ora che pensa che i fregati sarebbero gli eventuali sottoscrittori della ipo, se quotano dopo che si è visto che funziona ... comunque il San Tommaso Massa ha finalmente verificato qualcosa e dissolto uno dei suoi dubbi, non so se Nevanlinna lo aveva visto, io non ci capirei una mazza ... http://gsvit.wordpress.com/2013/12/23/esperimento-di-verifica-della-compressione-elettrochimica-dellidrogeno-utilizzando-un-catodo-di-palladio/ a franchini je rode :-))