Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Domenica 07 Gennaio 2018 10:02

India senza rivali il fotovoltaico, la famosa zona verde

gia nel 2016 il carbone per produrre energia era troppo caro, costi in caduta libera del fotovoltaico e misure per cercare di ridurre l'inquinamento hanno un impatto devastante sulle fossili (le centrali a carbone sono praticamente prive di filtri e misure per ridurre le emissioni)

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: ptorr on Sabato 06 Gennaio 2018 18:41

@lmwillys:

interessante il link che hai messo:

https://cleantechnica.com

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Sabato 06 Gennaio 2018 16:31

Il nano è stato uno dei pochi politici che ha fatto qualcosa nella vita, ma ha distrutto la rivoluzione iniziata da Bossi e ora cerca di fare lo stesso con il Movimento, per fortuna se Salvini e compagni hanno tradito gli elettori e si sono venduti al centralismo, il M5S punta dritto alla maggioranza assoluta... è una strada non brevissima ma il ricambio generazionale e la decadenza economica. sociale e finanziaria impedisce alla sinistra di comprare voti con assunzioni e banche asservite, la morte politica di berlusconi con il suo progressivo appannamento che lo ridurrà alla vita privata sarà un grande momento di rinnovamento... 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 06 Gennaio 2018 16:31, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Gennaio 2018 13:46

mi fanno tanto ridere i miliardari che parlano di reddito senza fare un tubo per gli altri ... loro vogliono continuare ad essere miliardari, sono loro che parlano di reddito aggratis .... poverini, non ci riusciranno, mi fanno quasi pena

 

metto pure Kai-Fu

https://www.youtube.com/watch?v=gKgE4pLuOls

 

su https://cleantechnica.com ci sono i primi 4 articoli su quello che sta succedendo in Cina ...

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Sabato 06 Gennaio 2018 13:34

Ma dai è un vegliardo che dice fesserie il Silvio, non penso andro' a votare. Sotto certi profili sicuramente i grillini andrebbero votati, pero' vi è quell'area di sinistrismo-comunismo-regressismo che mi, e te lo dico senza fronzoli, mi spaventa. Non mi fido...

Poi ovvio che il resto è da mettersi le mani sui capelli. Salvini avrebbe quel senso di dx di ordine e disciplina, pero' pecca sul lato economico (euro) e francamente la faccenda immigrati se la metti sul lato economico ok, se la metti sul lato razziale non mi va piu' bene...e vedere comizi con persone razziste non mi va (ho visto video di slogan tipo ...andate ai lager...ecco qui è superato il limite)....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Gennaio 2018 13:04

Bull ... tu sei intelligente ... ti rendi conto di chi voti ?

 

11 milioni che non si curano, 3 sono pensionati, quindi 8 lavorano, arrotondo a 10 .... secondo te io faccio le pulizie fino a 70 anni per 500 euro mentre mia sorella che ha sgravato pupi e sta a casa va a teatro ?

 

ahahahahahahahah ... il nano porco fa quasi più ride delle previsioni mckinsey ....

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Sabato 06 Gennaio 2018 12:57

e che vuoi che ti dica a Willis.....attenderanno di andare in pensione per rendere il millino....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Gennaio 2018 12:41

https://www.youtube.com/watch?v=Li5PnWu6CCc

 

veramente da sganasciarsi ..... pensa che ci sono milioni di imbecilli che lo stanno pure a sentire ...

dunque 6,3 milioni di pensioni sotto i 1000 euro, più tutte le casalinghe ... i 10 milioni che lavorano per meno di 1000 euro al mese secondo te che fanno ?


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 06 Gennaio 2018 12:44, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Sabato 06 Gennaio 2018 12:29

ma io ho sentito parlare solo di pensioni...1000 euro al mese ti hai nella tua testa o riporta da FONTE NEUTRALE E NON FAZIOSA questa affermazione...se è fatta dal Pd poco importa non voglio che vincano...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Gennaio 2018 12:25

SPERIAMO CHE NON VINCA

 

.... eiaculo ... se vincono i tuoi con la promessa di 1.000 euro al mese senza fare un tubo secondo me 10.000.000 ripeto DIECI MILIONI di italiani si licenziano ... poi voglio vederti senza manodopera farti il mazzo manualmente in azienda .... 

 

...  tra una eiaculazione precocissima e l'altra ...

:-)

 

:


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 06 Gennaio 2018 12:26, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Sabato 06 Gennaio 2018 12:06

"poi se vince il M5S potrebbe anche succedere qualcosa..."

 

 

SPERIAMO CHE NON VINCA....non sono ancora pronto per abbandonare questo paese....mi servono altri 10 anni ....poi puo' vincere chi vuole che tanto me ne vo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Sabato 06 Gennaio 2018 12:05

te invece ci prendi come previsioni vero?....sbagliate tutte....M5s doveva vincere alle europee....l'ecat dovrebbe essere gia' in tutte le nostre case.....sei un pazzo visionario ma eiaculi troppo presto ahhahahahaha :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Gennaio 2018 10:01

... veramente i CA.....I assoluti che MAI ci prendono sono gli eia iea toyota fca mckinsey ecc.ecc.  ...

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Sabato 06 Gennaio 2018 10:01

"poi se vince il M5S potrebbe anche succedere qualcosa..."

 

Shera,ecco quell'evento potrebbe fare la differenza.............

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Sabato 06 Gennaio 2018 09:56

"i numeri di toyota ... nel 2030 pensano di vendere ... what ? 'vendere' nel 2030 è una parola che non esisterà ... nel 2050 niente fossili ... azzo, veramente spericolati nelle previsioni ... :-)"

 

Willi,lo spero anch'io che avvenga al più presto,ma aimè........tieni presente che sono sempre ottimisti quando fanno quelle previsioni in via

cautelativa facciamo 2070.Comunque non pensare alla tua rivoluzione semplicemente per un cambio di carburante che comunque sorgeranno

altri problemi.