Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Sabato 06 Gennaio 2018 09:51

Bullfin ok, come tempistiche concordo, ci siamo infatti i dati sono di un manager di un'azienda seria non di un visionario-cazzaro che si crede batman.

Poi se vuoi la bici elettrica a 300 euro o la city car elettrica a meno di 10k, ci sono già prodotte, vendute e usate quotidianamente da anni in cina, come c'è già il programmino  da 200 euro che gli mandi il tuo codice fiscale e ti risponde inviando una mail con i tuoi certificati anagrafici.

Sono cose che tu, willis ed io non vedremo mai in italia e sappiamo bene il motivo 

poi se vince il M5S potrebbe anche succedere qualcosa...

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 06 Gennaio 2018 09:53, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Sabato 06 Gennaio 2018 06:04

Spinò, io gliel'ho detto a Rossi di pensare a scaldare e di lasciar perdere la corrente elettrica, il calore è il suo unico mercato ... se me da retta bene altrimenti cazzi suoi ...

 

i numeri di toyota ... nel 2030 pensano di vendere ... what ? 'vendere' nel 2030 è una parola che non esisterà ... nel 2050 niente fossili ... azzo, veramente spericolati nelle previsioni ... :-)

 

i miei nipoti che faranno ancora file al comune .... si, si, come no ... 

 

dopo queste amenità ...

i cinesi fanno un centro ricerca per la AI, mettono 2,1 miliardi di dollari

per il solare con due spicci metti prima delle celle un altro strato che converte i raggi non assorbiti e aumenti il costo di un decimo ed il rendimento di un terzo ... checcevole ... https://electrek.co/2018/01/05/quantum-dots-lower-cost-of-solar-electricity/

 

 

aho, comunque potete continuare con 'è sempre stato così e sarà sempre così ...'  .... almeno me diverto

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 06 Gennaio 2018 06:07, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Bullfin on Sabato 06 Gennaio 2018 01:54

ECCO QUI ABBIAMO NUMERI PIU' SENSATI E NON LE CAZZATINE SPARATE DA WILLIS...NEL 2050 WILLIS NON CI SARA' PIU' E POCO MANCA PURE A ME...INDI CHI SE NE FREGA DELL'ELETTRICO...

 

 

 

Toyota porta avanti l’obiettivo, entro il 2030, di vendere oltre 5,5 milioni di vetture elettrificate all’anno, incluso 1 milione di veicoli a zero emissioni. C’è margine: ad esempio nel nostro paese c’è stata una crescita del 71% nel settore delle ibride, dove Toyota fa la voce grossa; infatti il gruppo giapponese commercializza nel mercato internazionale circa il 43% di tutti i veicoli elettrici e ibridi nel mondo. La Prius è il veicolo elettrificato più venduto in assoluto, con oltre 11 milioni di unità.

Toyota ha invece rinviato lo stop al diesel per i veicoli fuoristrada e commerciali che fanno la sua fortuna negli Stati Uniti, come Hilux, Land Cruiser, Proace e Proace Verso. Qualora le vendite dovessero calare ancora, potrebbe velocizzarsi anche la scomparsa del diesel nel settore pickup.

Recentemente il responsabile della ricerca e sviluppo di Toyota, Seigo Kuzumaki, ha previsto che entro il 2050 i motori a combustione usciranno del tutto dal mercato.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 06 Gennaio 2018 02:50, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: Lo_Spinoso on Sabato 06 Gennaio 2018 01:47


Dawn
January 4, 2018 at 10:20 AM

Dear Andrea Rossi:
Do you think that at the beginning of the massive industrialization the Ecat will be able to produce direct electricity?
Congratulations for the Stockholm demo,
Dawn


Andrea Rossi
January 4, 2018 at 1:55 PM

Dawn:
No, this sector of R&D is very “green”. We have been able to measure electricity produced by the Ecat QX, but we are very far from being able to make it in continuous, efficient and utilizable way.
Warm Regards,
A.R.

 

 

Duemila_e_diciotto.

 

Venghino, sior siore!  Per l'ottavo anno di fila, ci abbiamo il miracolo quasi pronto, solo un poco di pazienza che facciamo fine tuning, basta aver fiducia, a breve, sul mercato, che decide, il mercato, non i clown. Basta crederci, non siamo qui a pettinare bambole.

 

Vero, lmwillys? Mi par già di sentirla: "Ah, ma se per l'anno prossimo non ottempera..." O aveva già mollato il colpo ed era passato ad altra bufala?

 

Buon 2018  a tutti.

 


abbiamo un Regolamento in questo thread

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Venerdì 05 Gennaio 2018 17:52

Willis se vuoi un certificato dell'anagrafe invii un sms con il tuo codice fiscale e ti torna indietro sulla tua casella di posta certificata

ma se fai un programmino del genere ci sono un 50000 statali che perdono il posto, ti garantisco che i tuoi nipoti continueranno a fare la fila in comune (salvo direttive unione europea con minaccie di sanzioni ai pigs)

quando parliamo  di futuro lasciamo stare l'italia che è ferma alle corporazioni dei notai come nel medioevo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Venerdì 05 Gennaio 2018 14:41

gnente

anche Wadhwa non è piaciuto

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Venerdì 05 Gennaio 2018 12:55

Willys,smettila di perdere tempo sul robot che farà tutto!!!! già se mai avverrà ne parleranno i nipoti dei tuoi nipoti dei nipoti,ecc.ecc.

questa mattina ho perso tutta la mattinata (con i potenti mezzi dell'informatica) per richiedere all'anagrafe del comune un semplice e banale certificato

di residenza e dopo ore di numeri chiamate ecc. finalmento l'ho ottenuto con 16 euro......rob de matt

un signore dietro a me,mi diceva che Parma è una isola felice,lui essendo un romano raccontava che a roma ci vogliono conoscenze per ottenerlo,

altrimenti è una impresa biblica...te possino

Facendo un' ipotesi futuristica che il robot faccia tutto,anche la società subirà grandi trasformazioni e non è detto verso il comunismo.

Sicuramente il welfare prenderà il sopravvento,includendo qualcosa come il reddito base universale. I poveri diventeranno più poveri e

la classa media tutta povera,mentre i ricchi diventeranno ancora più ricchi dal momento che controllano i mezzi di produzione prendendosi

cura anche dei poveri e quindi faranno soldi da ogni parte.Tuttavia nessuno affamerà e tutti avranno i bisogni fondamentali soddisfatti e

probabilmente una piccola quantità di spesa discrezionale e quindi la volontà politica di rovesciare il sistema non sarà abbastanza forte.

 

P.S. ricordo negli anni 70 o forse prima quando lavoravo all'IBM,si parlava già di intelligenza artificiale e dei robot  che avrebbero fatto tutto,

all'ora nel settore di studio e ricerca di Vimercate erano alla prese con il trattamento della voce e dicevano che nell'immininte futuro,si sarebbe

comunicato col computer tramite la voce e non più con tastiere.Ricordo che erano alle prese con i problemi della punteggiatura,quando si

diceva punto o virgola il computer traduceva in parola ...............

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Venerdì 05 Gennaio 2018 10:38

 

Considera che in base all'analisi marxista c'è sempre stata (e secondo me sempre ci sarà) una classe dominante che non ha interesse a cedere il proprio potere: pensa al politico di forza italia o del piddì con il vitalizio... pensi che darebbe mai 10 euro ad un disoccupato o ad un imprenditore strangolato dalle tasse?

i fancazzisti esistono da sempre: prelati, coritigiani, deputati, i famosi assessori... parassiti che non producono nulla e detengono il potere

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Gennaio 2018 22:01

Shera, avevo messo mesi fa  un articolo sulle interessanti osservazioni sulla 3 di un appassionato che analizzando la macchina centimetro per centimetro è giunto a queste conclusioni

 

'In short, with the Model 3, Tesla is delivering a mind-blowing electric vehicle that:

  • Incorporates everything Tesla believes is necessary for full autonomy
  • Incorporates everything needed to join its future ride sharing network
  • Will recognize you as you approach
  • Unlock your door and adjust your seat position
  • Restrict any parts of the car you’re not approved to access
  • Set the car to your temperature and aim the air vents where you prefer
  • Set all your radio presets
  • Queue your favorite streaming music or podcasts
  • (Someday) play your favorite movies and television shows

And, the “you” in question can be a complete stranger.'

 

il car sharing sarà possibile per chi oggi sta comprando la tesla 3, Elon fornirà tutti i software necessari, ma la vettura ha già tutto quello che serve per il taas gestito direttamente da Elon

 

 

'cosa potrebbe succedere' ... nel video di Vivek che ho messo oggi e che consiglio di guardare lui lo dice, i milioni che vanno a spasso a breve sono un bel problema, lui sostiene anche che un essere umano non vuole essere foraggiato con la paghetta per non fare un cazzo, dice che vuole sentirsi parte integrante della società ... bel problema ... io lo dico sempre ... 'CHI è che decide quanto è la mia paghetta ?' .. è ovvio che staccando il reddito dal lavoro non si può tollerare il ricco ed il denaro è destinato a sparire


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 04 Gennaio 2018 22:11, edited 3 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Giovedì 04 Gennaio 2018 22:00

Willis qui non si parla di comunismo, anzi un bel 45% di persone inutili,poi ho visto un filmato della fabbrica hyundai in messico... pure lì tanta automazione

quando sul finale mostra i ragazzi con la foglia di alloro in testa che si fanno il selfie, e dice fondamentalmente che sono inutili

è tutto molto logico, se non si arriva al fancazzismo diffuso cosa potrebbe succedere? 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Giovedì 04 Gennaio 2018 20:54

Quindi come la Toyota ha fatto la Prius per i tassisti, secondo te musk ha fatto la 3 (scoppiazzando in modo banale la prius) per farci il suo car sharing senza conducente?

interessante però credo che ci siano troppe aziende che fanno a gara per realizzare il pilota automatico per le auto e sono abbastanza grosse... credo che dietro a questo ci sia qualcosa di grosso legato al futuro ovvero, tu quando parli con la tua auto gli dici dove andare ma lei sceglie dove portarti: e ora quando tu dici al tassista di portarti al bordello lui prende la mancia...

che sia questo il vero servizio a cui ambiscono: non il taas o il bot che funziona senza tastiera....

bensì fare disintermediazione e prendere la percentuale quando vai al ristorante o compri qualcosa  arrivandoci in auto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Gennaio 2018 18:06

in un mondo globale ti devi adattare a quello che fanno gli altri, se tu non applichi le innovazioni tecnologiche e gli altri si quello che sparisce dal mercato sei tu

anche Elon è come gli altri, se i cinesi corrono e lui si ferma .... ma non succederà, la 3 la vuole usare lui per il suo taas, ma gli serve la guida autonoma che sta cercando di realizzare con molto meno hardware degli altri (forse escluso la sola apple, l'unica che pare aver seguito o anticipato la sua strada), quando avrà raggiunto la guida autonoma sparerà la 3 dalle linee di montaggio come una mitragliatrice

 

... e tra una ventina d'anni di sicuro nessuno lavora


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 04 Gennaio 2018 18:07, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Giovedì 04 Gennaio 2018 16:46

"Loro tempo 10 anni avranno taxi senza pilota, noi tra 10 anni avremo ancora le auto con cambio manuale e i tassisti che fanno il carosello fino a linate (perchè uber gli sta sulle palle)"

 

 perchè i nostri bravi politici vogliono il loro voto......

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: shera on Giovedì 04 Gennaio 2018 15:55

Traderosca se vedi foto di milano ai primi del 900 ci sono le auto e i tram elettrici

Se vedi le foto di città in cina nel 2000 non ci sono mezzi pubblici e tantomeno auto, ora ci sono metropolitane senza conduttore e auto spesso più nuove e più belle di quelle in italia

Loro tempo 10 anni avranno taxi senza pilota, noi tra 10 anni avremo ancora le auto con cambio manuale e i tassisti che fanno il carosello fino a linate (perchè uber gli sta sulle palle)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Giovedì 04 Gennaio 2018 15:58, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

  By: traderosca on Giovedì 04 Gennaio 2018 15:48

ma se in Italia la maggior parte delle macchine in circolazione non hanno il cambio automatico,altro che pilota automatico.........

ne riparleremo tra qualche generazione per il momente è bene pensare a migliorare il presente.