Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: duca on Venerdì 16 Settembre 2011 17:31

La fissazione sul B. è veramente da cura psichiatrica....... io stavo parlando in generale, perchè dovete sempre tornare sul B

 

  By: Esteban. on Venerdì 16 Settembre 2011 16:37

Capisco ma non sono d'accordo, Ho visto prototipi di tutti i tipi, 130 gradi (mi pare di aver capito) sono gestibili ... Sono ancora in fase di prototipo ,non sanno spiegare neppure che accade "fisicamente" ... Il punto è capire veramente se Funziona, Poi a migliorarlo si sta un attimo e senza problemi di soldi stavolta ...

 

  By: Tuco on Venerdì 16 Settembre 2011 16:22

Lasciando perdere le ultime considerazioni, essere di destra o di sinistra non equivale ad esser corretti o disonesti ( ma l'essere berlusconiani al momento attuale, corrisponde con grande margine di sicurezza all'esser delinquenti...). Vorrei fare alcune considerazioni sulle foto dell'attrezzo di Rossi ultimamente circolate... L'occhio del buonsenso non tradisce quasi mai, ad osservare la componentistica utilizzata, anche un pivello con un'infarinatura tecnica capisce che si tratta di una bufala. Vediamo di scendere piu' nel dettaglio: Nell'ambito delle construzioni impiantistiche, puo' essere utilizzata componentistica piu' o meno pregevole a seconda della affidabilita' e durata richiesti. Nella fattispecie, dovendo circolare acqua o vapore ad alta temperatura e/o pressione, sarebbe richiesta una componentistica speciale che e' facilmente riconoscibile "ad occhio". Nel caso in questione, tutti i tubi, i raccordi i collegamenti e le saracinesche utilizzati per la realizzazione della parte idraulica dell'oggetto, sono della peggior specie commerciale, reperibile dal fornitore per idraulici sottocasa. E' tutta componentistica banale, capace di reggere pressioni modeste e temperature non superiori ai 55°c in maniera continuativa. Basta questo per bocciare subito il tutto... Adesso non ho tempo, ma ci potremmo soffermare anche su altri aspetti per bocciare il container in oggetto... Come vedete basta il buonsenso per scoprire le bufale, anche senza essere ingegneri nucleari... Sotto due esempi di saracinesche, una e' per utilizzo in ambito alte pressioni e temperature, l'altra negli impianti casalinghi...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Esteban. on Venerdì 16 Settembre 2011 15:36

"quelli che sono contenti se altri vincono e il mondo migliora Io sono della seconda specie." Anche Adolf Hitler a modo suo Vinceva ed era convinto di migliorare il mondo .. il problema è se il "tuo vincere" corrisponde al fatto che per farlo sei disposto a passar sopra al "resto del mondo" ... Perchè Berlusconi è di quella specie ... e mentre fa propaganda si fa gli affari suoi a spese del "resto dell'Italia" che non riesce a sbarazzarsene per colpa di una legge approvata dallo stesso,rimane lì approvando leggi a SUO favore .. per il bene(dal suo punto di vista) degli Italiani ... In sostanza sei un VINCENTE sempre e comunque ...HeHe P.S. Poi ci sono anche quelli che non valgono una "sega" ma per il semplice fatto che seguono il "Messia di turno" (Vincente) si sentono Qualcuno ... Non puoi ricoprire incarichi di governo e farti gli affari tuoi, non è vincere, è da pezzenti ... della peggior specie .(anche se vincono)

 

  By: duca on Venerdì 16 Settembre 2011 15:18

Ne sarei felicissimo... ci sono 2 tipi di persone. - quelli che godono delle disgrazie altrui - quelli che sono contenti se altri vincono e il mondo migliora. Io sono della seconda specie.

 

  By: Cures on Venerdì 16 Settembre 2011 15:09

E se funziona?

 

  By: duca on Venerdì 16 Settembre 2011 11:04

Mah!? fino a metà il ragionamento gira...... infatti o funziona o è una bufala....... direi lapalissiano. E' la politica che ce la vedi solo tu.

 

  By: antitrader on Venerdì 16 Settembre 2011 00:07

"Ma cosa c'entra l'orientamento politico di Rossi con la sua invenzione??????" Ma e' cosi' difficile cogliere le sottigliezze??? Allo stato attuale, e con le informazioni disponibili, non puoi farti un'idea sul funzionamento o meno della macchinetta, mancano i dati. A questo punto il problema si sposta, visto che quello la macchinetta l'ha fatta per davvero i casi sono due: o funziona (o almeno cosi' crede lui) oppure sta prendendo per il cul tutto l'universo (magari guandagnando anche un po' di soldini). Nel secondo caso sarebbe un grandissimo pallonaro che puo' essere solo un ammiratore del Maestro Sommo. Spero che adesso hai capito.

 

  By: Gano* on Venerdì 16 Settembre 2011 00:03

Forse Anti ha usato un po' di sarcasmo, non credi? Io mi sono convinto che sia un bidone quando ho letto della composizione isotopica del rame formato.

 

  By: duca on Giovedì 15 Settembre 2011 23:59

Ciò che scrive Anti è la dismostazione scientificamente provata delle sue fobie e dei problemi logioci dei suoi ragionamenti. Ma cosa c'entra l'orientamento politico di Rossi con la sua invenzione?????? Quindi per Anti se Rossi è comunista l'invenzione funziona, se Rossi è Berlusconiano è sicuramente una bufala! Hahahahaha che bel modo di ragionare...... veramente intelligente. ____________________________________________________________________ Anti pensiero: Non ho seguito molto la faccenda, tranne quello che leggo qui sul forum, pero' un'idea me la son fatta: credo passera' alla storia come uno dei bidoni piu' incredibili confezionato nemmeno con troppa cura. E' solo una sensazione, una valutazione con la panza insomma, se avessi altri elementi potrei anche sciogliere la riserva, ad es. sarebbe molto significativo conoscere l'orientamento politico degli inventori, e, qualora fosse vero quello che temo, allora la mia supposizione diventerebbe certezza.

 

  By: Esteban. on Giovedì 15 Settembre 2011 22:34

He He ... ^EUROTARP#http://www.businessinsider.com/heres-why-europe-will-mimic-tarp-2011-9^

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2011 20:44

Non ho seguito molto la faccenda, tranne quello che leggo qui sul forum, pero' un'idea me la son fatta: credo passera' alla storia come uno dei bidoni piu' incredibili confezionato nemmeno con troppa cura. E' solo una sensazione, una valutazione con la panza insomma, se avessi altri elementi potrei anche sciogliere la riserva, ad es. sarebbe molto significativo conoscere l'orientamento politico degli inventori, e, qualora fosse vero quello che temo, allora la mia supposizione diventerebbe certezza.

 

  By: Fr@ncesco on Giovedì 15 Settembre 2011 20:25

Video dell'impianto PRIMO VIDEO (l'interno del container): http://www.youtube.com/watch?v=EjI9CW-TeQI SECONDO VIDEO (breve test di uno dei 52 Catalizzatori di Energia che compongono l'impianto da 1MW): http://www.youtube.com/watch?v=gNhQIufkdL4 Fu vera gloria? Ragazze e ragazzi, lo scopriremo il mese prossimo...

 

  By: peavey on Giovedì 15 Settembre 2011 20:05

anche io son rimasto perplesso dal fatto che sia possibile produrre un Mw in un container con quattro thermos ed un po di idrogeno. Spero davvero che funzioni. Se dovesse funzionare, non riesco ad immaginare un modo per ringraziare Rossi ed il team che ha sviluppato questa tecnologia.

 

  By: Cures on Mercoledì 14 Settembre 2011 22:30

Credo che a breve ci saranno altre novità