Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 11:37

Gano, è ovvio che per un claim del genere Rossi ha fatto andare il micio non alimentato

se la alimentazione che fornisci è ZERO e il micio va la questione è chiusa

a me non interessa chi alla fine ha avuto o avrà ragione (ovviamente io come al solito) , sono solo contento per l'Umanità che vedrà evaporare in un attimo tutti i salvini odiatori del pianeta

 

 

sono solo estremamente felice per l'enorme Andrea Rossi che la vita ha sottoposto a prove terribili, nato benestante finito in miseria e in carcere, rinascere in questo modo è una prova della sua enormità indiscutibile


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 11:45, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 11:01

No, Lmwillys, faccio solo un ragionamento scientifico. Non do molto credito a quelli che sono 100% sì o 100% no. Stapperò solo quando vedrò uno di questi accrocchi funzionare, e per quanto ne so non è assolutamente detto che sia l'eCat di Rossi. C'è anche la possibilità che sul catalizzatore che funzionerà ancora non ci stia lavorando nessuno.

 

Quando ci crederò davvero? Quando il mio conto per l'energia elettrica sarà ridotto di 10 volte.

 

Allora stapperò lo spumante anch'io. :)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 11:02, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 10:58

il solito Gano bipolare ... :-)) ... primo passo verso la redenzione

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:50

Nonostante tutta l'ironia fatta fin'ora :) sono convinto che si arriverà a un qualche tipo di fusione fredda. Quello che tiene lontano gli atomi di idrogeno (o di deuterio e trizio, a seconda dei casi) è infatti "solamente" la forza elettrostatica di repulsione. La forza elettrostatica è una forza enormemente più debole della forza nucleare, almeno a distanze molto piccole. La fusione necessita dunque di una "piccola" energia di attivazione, per scendere poi ad energie molto più basse (con emissione quindi di una grandissima quantità di energia), che può essere superata mediante un ipotetico catalizzatore, che però fino ad oggi mi sembra che nessuno conosca. Teoricamente è possibile, e tutto quello che è teoricamente possibile prima o poi diventa realtà.
È il metodo e la scala temporale che sono sconosciuti.

 

Così alla fine questo catalizzatore lo si troverà. Ma non so se sia domani, fra un anno, fra vent'anni o fra cent'anni. Nemmeno so chi sarà a trovarlo e come. Non mi piacciono questi facili entusiasmi che vedo oramai da anni. Prima di stappare la bottiglia voglio vedere il reattore freddo sugli scaffali dei negozi e provarlo io stesso.

 

Solo allora stapperò la bottiglia di spumante (non di champagne, sono italiano).

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:58, edited 6 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 10:36

come dice Mats il test non è difficile stavolta

 

lo avvii e stacchi qualunque alimentazione

se continua ad andare la questione è finita

 

“The essential consequence of the SSM version is that he will be able to do a demo pulling the plug and eliminating the input power altogether. That makes verification simple: Any amount of heat produced over a sufficiently long time proves energy production beyond chemical reactions. Done.
And as far as I understand, he’s ready to do such a test as soon as he achieves a stable sum version. No sigma stuff. Will try to assist him in this.”


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 10:46, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Brunno75 on Domenica 24 Novembre 2019 10:33

https://endofpetroleum.com/rossi/

Congratulations Rossi!
November, 23, 2019

 

Dear Andrea,

It looks like you’ve been working the clock.  The clock is ticking. A new era is coming in energy.


We are the only venture firm in the world capable of doing due diligence in this space.  We have established academic world class experimental physicists who can help you.  We’re willing to have analytical firms do tests.  We’re really curious what’s going on under the hood – and want to see tests for output – signatures for neutrons, helium, tritium, and hydrino (the usual suspects!).  

Of course, the work is just starting.  As other companies like Brilliant Light Power know, making a reactor is a lot more work than generating net positive energy.   How much net positive energy exactly?   A commercially viable product has to do more – it must have catalysts recycled in the process, and engineering must meet safety standards.  An energy generator that work for years in the marketplace at a competitive price point takes time.   We are happy to talk, if you have a strong defensible patent position and the right plans we’re willing to consider investments. 


Congratulations from the Team at End Of Petroleum.  


 Last edited by: Brunno75 on Domenica 24 Novembre 2019 10:35, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 10:31

Andrea Rossi è una storia che non definirei particolare, UNICA

praticamente da quando è nato ha dedicato l'intera sua vita a cercare soluzione anti-sistema

il sistema lo ha combattuto e anche annientato

si è rialzato e ha ripreso a combattere e ora ha vinto

è semplicemente l'uomo più enorme che la Terra abbia mai visto

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:31

Lmillys> " circa 8 anni fa"

 

Eh però.

 

Keynes diceva che nel lungo termine saremo tutti morti. In Toscana si traduce invece con "chi visse sperando mori c...ndo". :)

Slava Cocaïnii!

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Domenica 24 Novembre 2019 10:29

Dai Will,

un Comunista non puo' lasciarsi pigliare per il cul dal primo scappato di casa.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 10:24

caro Traderosca, mi piacerebbe essere un contemporaneo dell'uomo più importante della storia dell'Umanità per giunta (direi quasi 'come al solito') italiano

 

io sono fiducioso, in generale lo sono da sempre, su questa vicenda su questo sito dai tempi di Cures circa 8 anni fa, mai cambiato opinione

:-)

 

 

ps ... ho già trincato, hic

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: traderosca1 on Domenica 24 Novembre 2019 10:21

Willy, stai brindando con uno dei simboli del Capitalismo,occhio che potresti brindare nel tuo immaginario futuro

con questo.......

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 08:56

Prima di stappare vorrei vedere un independent review. Altrimenti non vorrei che tu di bottiglie alla fine ne beva un po' troppe. :)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 08:58, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 07:57

sono felice

mai avuto dubbi

è finito il capitalismo con un decennio d'anticipo

io stappo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 08:10, edited 1 time in total.

Questa è STORIA  

  By: ptorr on Domenica 24 Novembre 2019 06:54

Ovviamente è INDISPENSABILE che vengano eseguiti test realmente indipendenti e dai risultati certi prima di poter brindare ad una nuova Era.

Mats Lewan si è già prenotato per fare la presentazione. 

E speriamo che non vengano mostrate marionette, canzoni e foglietti scritti a mano.

Vedremo cosa ci porterà il prossimo futuro.

 

Andrea Rossi
November 23, 2019 at 9:43 PM
Dear Readers of the JoNP:
We did it.
Obtained permanent self sustaining mode with production of strong excess of electricity, generating more excess of electricity than of heat.
It is a revolution.
We did not violate unity, we just discovered an energy that had not been exploited before.
I am very tired.
Independent parties tests will follow, eventually we will make a presentation.
I think we made something that will make a revolution.
My team colleagues are saying to me ” Andrea, stay calm, be humble”. They are right. Now I am tired, must reorganize the ideas. The work in these last 2 weeks has been very hard, but we did it. This morning, late, we got more electric energy that the electric energy necessary to make the Cat work. The increase is strong.
Too big to be true, but it is true.
If you are reading this message, means I am not dreaming: our Readers are independent parties that can convince me I am not sleeping and I am really writing this.
The merit is of my fantastic Team, without them this could not have been done.
Warm Regards,
A.R.


Andrea Rossi
23 novembre 2019 alle 21:43
Cari lettori del JoNP:
Lo abbiamo fatto.
Ottenuta la modalità autosufficiente permanente con produzione di forte eccesso di elettricità, generando più eccesso di elettricità che di calore.
È una rivoluzione.
Non abbiamo violato l'unità, abbiamo appena scoperto un'energia che non era stata sfruttata prima.
Sono molto stanco.
Seguiranno test di parti indipendenti, alla fine faremo una presentazione.
Penso che abbiamo fatto qualcosa che farà una rivoluzione.
I miei colleghi del team mi stanno dicendo "Andrea, stai calmo, sii umile". Hanno ragione. Ora sono stanco, devo riorganizzare le idee. Il lavoro in queste ultime 2 settimane è stato molto duro, ma ce l'abbiamo fatta. In tarda mattinata abbiamo ottenuto più energia elettrica di quella necessaria per far funzionare il gatto. L'incremento è notevole.
Troppo grande per essere vero, ma è vero.
Se stai leggendo questo messaggio, significa che non sto sognando: i nostri lettori sono parti indipendenti che possono convincermi che non sto dormendo e sto davvero scrivendo questo.
Il merito è del mio fantastico Team, senza di loro questo non avrebbe potuto essere fatto.
Cordiali saluti,
A.R.
 


 Last edited by: ptorr on Domenica 24 Novembre 2019 06:55, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: shera on Sabato 23 Novembre 2019 10:24

Willis tu la bevuta te la sei già fatta, non hai bisogno di aspettare la fusione fredda

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.