Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Moderatore. on Lunedì 25 Novembre 2019 11:42

Per favore basta OT o mi costringete a moderare

Regolamento del thread

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 11:29

ci vedremo tra qualche anno in via nazionale a Roma sotto la sede della banca d'Italia con le nostre carriole piene del nostro denaro

 

nel frattempo anche se evidentemente sei completamente a digiuno di economia ed è inutile che ti spieghi qualcosa puoi illustrarmi come pensi di andare avanti con denaro proprietà privata e capitalismo mentre si fanno macchine che rimpiazzano l'uomo avanza intelligenza artificiale e via dicendo ... si, insomma, come pensi di farmi avere il denaro necessario per sopravvivere se io faccio l'autista e tra un anno nessuno mi paga per guidare dato che qualsiasi mezzo su ruote va da solo, o faccio l'operaio e il padrone compra una macchina che ogni giorno fa il triplo di quello che faccio io e mi licenzia, ecc. ecc. ... posso avere del denaro anch'io che mi serve per comprare da mangiare o no ? perché se tu mi dici di no io ti ammazzo, se mi dai denaro per grattarmi le palle ogni giorno mio fratello che si fa il mazzo per lo stesso denaro vuole anche lui grattarsi


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 11:32, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Lunedì 25 Novembre 2019 11:19

Se ne sei davvero convinto fai na bella diretta streaming anche tu Willy, dove come un novello San Francesco ti liberi di tutti i tuoi averi... allora ti prenderò sul serio

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 11:11

il report mi aspetto non lo firmi Gullstrom .... :-)

 

io ho pensato che i tests li farà l'Università di Uppsala, è solo una mia ipotesi, non ho notizie in merito

chi condurrà e sottoscriverà i tests scriverà in cosa sono consistiti, la comunità scientifica planetaria valuterà se si tratterà di avanspettacolo o scienza applicata, ad essere in gioco è anche la reputazione e il futuro del 'sottoscrittore' , se a sottoscrivere sarà una università scientifica il peso della firma sarà ovviamente ancora maggiore

 

la fine imminente del capitalismo è ovvia, recalcitrare e battere i piedini o i pugnetti è inutile


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 11:15, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: MisterTiZ on Lunedì 25 Novembre 2019 11:03

Alleluia!! La fine del capitalismo è giunta!! Vi giro un iban dove girare i vostri ormai inutili risparmi.

S...nzate a parte, perchè test? (fra 3/6/12 mesi?) Perchè Uppsala? (Willy dire che un ricercatore è "direttamente e palesemente coinvolto" nel post subito successivo a "indipendent istitution" non è che ispiri proprio il massimo della fiducia).

Non basta un bello streaming h24 del coso attaccato a una lavatrice e ripreso da 2-3 angolazioni diverse? Tieni la lavatrice in funzione un mesetto senza altri fili in diretta mondiale, senza mai nessuno che si avvicini... e quasi mi convinci


 Last edited by: MisterTiZ on Lunedì 25 Novembre 2019 11:04, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Armageddon on Lunedì 25 Novembre 2019 10:46

@Willis

 

Secondo me sarà esattamente il contrario, ma smettiamola con questi OT sennò Moderatore ci bacchetta.....

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 10:40

free unlimited energy

 

 

il denaro la proprietà privata ed il capitalismo si fondano basano la loro esistenza sulla scarsità di risorse e mezzi

con l'era dell'abbondanza queste fondamenta evaporano

 

vedere in Rete la trilogia zeitgeist e leggere roba sull'economia delle risorse  o l'economia della ciambella o il venus project e i tanti altri progetti su questo filone sicuramente aiuta

 

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 10:49, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Armageddon on Lunedì 25 Novembre 2019 10:37

@Willis

 

Ma mi spieghi bene la relazione tra l'eventuale successo dell' E-Cat e il da te auspicato crollo del capitalismo? 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 10:19

secondo me i tests li condurrà l'università di Uppsala, d'altronde il loro fisico ricercatore Carl-Oscar Gullström è direttamente e palesemente coinvolto

per natale probabilmente sapremo se continuare a parlare di denaro proprietà privata e capitalismo sia una totale perdita di tempo

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 10:09

Anti

parla di 'an independent well known and recognized in all the world institution' quindi uscirà un report sul micetto redatto non da un fruttivendolo

se il report certificherà quanto affermato qualcuno interessato a produrre la più enorme rivoluzione della storia dell'Umanità penso si troverà

se il report sarà negativo mi auguro il micetto un bel giorno comparirà open-source in Rete

in ogni caso con quanto affermato Rossi ha concluso la incredibile storia del micetto, ai titoli di coda siamo arrivati, spero e credo siano i titoli di coda del capitalismo

:-)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Lunedì 25 Novembre 2019 10:05

Will,

ho la sensazione che siamo ai titoli di coda, adesso si dira' che il dispositivo e' pronto, funzionante,

e disponibile per gli scaffali, pero' i rettiliani han bloccato tutto con i loro metodi poco ortodossi.

Sic transit gloria mundi.

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 09:53

Andrea è ricomparso

 

'Now we are going to make independent tests before the official presentation.'

'These data will not be given by me, but by an independent well known and recognized in all the world institution at the end of a series of independent tests.'

'Most of the production is electricity. 70-80%.'

'Now comes the most difficult part: how to put this at the service of everybody everywhere in the fastest possible way,'

'Bob Grenyer asking if you can answer these questions.' ... 'It might be.'

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Novembre 2019 00:31

certo che questa storia di Rossi è veramente pazzesca .... nessun scrittore di gialli ha mai scritto un roba simile ... è solo un giorno che non apre bocca sul jonp e sono in astinenza bestiale

:-)

'notte

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: ptorr on Domenica 24 Novembre 2019 23:54

Un pensiero, una fantasia, un sogno: Elon Musk si è messo in contatto con Rossi. Gli ha chiesto quanto potrebbe pesare un generatore elettrico Leonardo avente potenza sufficiente per  alimentare le sue Tesla. Rossi gli ha risposto che peserebbe un decimo del suo pacco batterie, ed in più gli darebbe anche autonomia pressoché infinita. Il colloquio sta proseguendo...


 Last edited by: ptorr on Domenica 24 Novembre 2019 23:58, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 23:39

l'importante è che questo sconvolgente annuncio di Andrea Rossi non comporti problemi a lui e famiglia, non sarebbe la prima volta nella storia non solo sua ma dell'intera Umanità

 

Greenyer insiste (tra parentesi la pensa come me , dice che sarebbe di gran lunga l'invenzione più importante della storia dell'Umanità)  , https://www.youtube.com/watch?v=GTakx1XzT7Q , speriamo Rossi prepari un centinaio di micetti e li faccia testare a tanti (possibilmente tutti) scetticoni conclamati e certificati .... qualcuno in futuro forse riuscirà a migliorare i tempi di Bolt , migliorare quello che ha annunciato ieri Rossi non si può

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 24 Novembre 2019 23:51, edited 2 times in total.