Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 21 Agosto 2015 14:16

Eh già.

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 21 Agosto 2015 14:06

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 21 Agosto 2015 13:37

I vecchietti del litorale tirrenico non hanno bisogno della pipa da oppio. Sono intossicati da altri scambi gassosi. La cartolina è francese fin de siècle - cento anni dopo siamo ridotti peggio anche come professioniste di importazione transalpina.

 

  By: giorjen on Venerdì 21 Agosto 2015 13:06

"Suggerisco che la prossima ICCF non si tenga in Giappone ma Bangkok" Ottimo, per i vecchietti meglio ancora Pattaya! g

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 21 Agosto 2015 11:19

li ho già grazie li indosso in spiaggia, volevo indossarli per fare anch'io 170 km in 24 ore a piedi come Illo fece nella primavera del '70 ... ma sono pigro, ho rinunciato

 

  By: Apolonia on Venerdì 21 Agosto 2015 10:58

willy, abbiamo il marchio, siamo gia' a posto. ti interessa un berrettino + maglietta? per te in offerta a 500 euro (inclusa adesione socio sostenitore).

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 21 Agosto 2015 10:44

la vittoria finale arriverà tra i tanti anche i MFMP intignano

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 21 Agosto 2015 09:51

Se, per uscire dall'impasse, dobbiamo confidare sui deliri oppiacei di Axil Axil siamo a posto. Suggerisco che la prossima ICCF non si tenga in Giappone ma Bangkok.

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 21 Agosto 2015 09:33

'Mi domando tuttavia come mai in tutti questi anni tale tecnologia non sia stata sviluppata ed applicata in una miriade di applicazioni.' mah, io sono anni che certe domande per chissà quante migliaia di cosucce non mi vengono in mente ... comunque come risposta direi il denaro Robitwo, io mi ficcherei nel terzo gruppo

 

  By: ptorr on Venerdì 21 Agosto 2015 07:44

L'EFFETTO BETA VOLTAICO. Una lettura certamente interessante che non riguarda le LENR ma la generazione diretta di elettricità ricavata dal decadimento di particelle alfa e beta di radionuclidi. (Sotto questo aspetto potrebbe tuttavia interessare l'E-Cat-X). Si tratta di una scoperta "vecchia" (intorno al 1980) fatta dallo scienziato Paul M. Brown. http://www.rexresearch.com/nucell/nucell.htm (Questo link è stato segnalato da Axil Axil su ECW ) Nell'articolo viene detto ad esempio che: "...Brown's first prototype power cell produced 100,000 times as much energy per gram of strontium-90 (the energy source) than the most powerful thermal nuclear battery yet in existence. The Nucell battery yielded 7500 watts per gram of strontium-90. Compare this to an advanced device recently developed by the US Dept. of Energy Byproducts Utilization Program. Their state-of-the-art thermal nuclear battery produced 0.063 watts per gram of strontium-90...." Mi domando tuttavia come mai in tutti questi anni tale tecnologia non sia stata sviluppata ed applicata in una miriade di applicazioni. Ad esempio dalla NASA per alimentare le apparecchiature spaziali. A me risulta infatti (ma ovviamente posso sbagliare), che la generazione di elettricità in tali alimentatori provenga dalla conversione diretta del calore generato da elementi radioattivi, con un rendimento quindi molto basso. Può essere tuttavia che esista già in campo militare dove, notoriamente, vige una estrema segretezza. Il "trucco" di Brown consiste nell'essere riuscito ad allineare i singoli campi magnetici delle particelle in decadimento e, successivamente, di aver usato tale campo magnetico potenziato per generare elettricità con circuiti risonanti (vedere schemi elettrici nel link riportato). Se Rossi riuscirà nel suo intento con l'E-Cat-X, ricordiamoci di questo fenomeno, chissà che non abbia riscoperto "l'Effetto Brown"...

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 21 Agosto 2015 02:53

Di che si lamenta, Nevanlinna? Anche tra i bidonisti ci sono i "diversi dalla media" - Rossi è esattamente questo: con stagnola, vapore, resistenze elettriche e piccoli giochi di prestigio per garantire "ash" interessanti, ha ammaliato qualche barone (pensionato e non) e qualche pollo (o furbastro) danaroso. E, per adesso, rischiando non più di 2 anni di galera, si è portato a casa 12/17 appartamenti e un gruppo di seguaci che lo difenderebbero contro qualsiasi evidenza. Lei quanti ne ha di appartamenti? E di seguaci?

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 21 Agosto 2015 01:43

OH MY GOD!

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 21 Agosto 2015 00:21

Macché ... le potenze del dieci seppelliscono solo gli imbecilli, da una parte e dall'altra. Il politicamente corretto non tiene conte della varietà delle situazioni naturali, nel rispetto delle leggi, e della necessità di genio [e infatti i FF ripetono da trent'anni [trent'anni] le stesse esperienze di fallimento]. Il genio è il diverso dalla media - Michel Angelo, al giorno d'oggi e in America, sarebbe considerato imbarazzante. Con questi presupposti possiamo aspettare che le laboriose formichine finiscano ITER.

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 21 Agosto 2015 00:09

Sapevo,tra un atomo e l'altro, fatto l'atomo pari ad un pallone da calcio, circa 15 km in diamante. E Lei, Nevanlinna? Sono gli ordini di grandezza che seppelliscono i fuffari e rendono ridicoli i boccaloni. Quanto manca all'#i#Anno Delle LENR#/i#? 3/6/18 mesi, immagino.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: robi2 on Giovedì 20 Agosto 2015 23:18

A Melchiò se sei onesto mo ce devi ffà la classificazione (te do n'aiutino) de #b#True abboccaloni:#/b# Se beve tutte e fregnacce che je raccontano e che incoccia sur webbe #b#Pseudoabboccaloni:#/b# In raltà nun ce crede a tutte ste fregnacce ma fa ffinta giusto per rompe li cojioni e per dasse 'n tono de imparato. #b#abboccalonipatte:#/b# E' come er true ma s'è tanto rincojonito a furia de bberse freggnacce da diventà patologgico. Fortuna per che li matti non l'ingabbiano ppiù e possono 'ndà 'n giro libberi a gridà ar gomblotto, e sccie chimmiche, l'arrea 51 e li disinformatori apprezzolati Scusate la finezza ma quando ce vo' ce vo'.