Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi...)  

By: Gano di Maganza on Martedì 20 Giugno 2017 15:25

Gianlini,  e' stato un' insieme di cose che ha fatto la differenza tra Eltsin e Putin. Non ci sono motivi unici. Te sei uno che nei confronti di certi personaggi sei contro "a prescindere". Non solo Putin ,a anche Trump. Qualsiasi cosa facciano o dicano a te non va bene. Sei un po' approssimativo su questo. E' vero che il petrolio non ha favorito Eltsin e Eltsin dei primi tempi non era male -a me piaceva- ma Eltsin alcolizzato degli ultimi anni e' stato un disastro. Putin, senza dubbio facilitato dal petrolio a 50$ il barile (ed e' arrivato fino a 100$ dutante la sua presidenza) e' molto piu' accorto. Ha eliminato o esiliato molti oligarchi (Khodorkovsky, Berezovsky...) e ne ha ricondotto alla lealta' altri (Abramovich). Ha concluso la Guerrra di Cecenia ricostruendo il paese e soprattutto ha avuto un rapporto costruttivo con la minoranza musulmana della Federazione Russa. Molto diverso dal rapporto di opposizione che c'e' ora in Europa. Penso che ai russi avere avuto Putin presidente sia stata tutto sommato una benedizione. Poi e' vero, prezzo del petrolio alto, prezzo delle materie prime alte... ma a me se uno fa bene le cose perche' ha culo va bene lo stesso.

Last edited by: Gano di Maganza on Martedì 20 Giugno 2017 15:26, edited 1 time in total.

By: pana on Martedì 20 Giugno 2017 14:58

andatelo a dire ai contadini indiani che muiono per il caldo e la siccita che il global warming non esiste e che sta per arrivare la nuova glaziazione

paiasiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Questi studi si limitano a registrare l’impatto diretto del riscaldamento del pianeta, le morti per caldo, ma bisognerebbe sommare anche i migliaia di suicidi tra gli agricoltori in questo paese. Tra il 2014 e il 2015 c’è stato un incremento del 40 per cento in India, più di 8 mila casi, concentrati soprattutto nello stato del Maharastra, e con un aumento da 2569 a 3030 suicidi solo nello stato del Karnataka. Ed è un fenomeno direttamente collegato alle severe siccità che stanno affamando centinaia di migliaia di persone nel subcontinente. 

Le riserve d’acqua, i pozzi, gli acquedotti hanno decrementi del 20 per cento, mentre il prezzo dell’acqua con le autobotti aumenta del 10, 15, a volte 20 per cento. E c’è già chi prevede che le tanto desiderate piogge dei monsoni, che qui vengono invocati ogni giorno, non saranno sufficienti a riempire i serbatoi di riserva. 

http://www.lastampa.it/2017/06/19/esteri/lestate-killer-dellindia-ogni-giorno-morti-di-caldo-pRNYcHbReph2tKsMctwvEM/pagina.html

By: Schnibble on Lunedì 19 Giugno 2017 12:37

@LM

"Schnibble, i forum dove tutti la pensano come me mi annoiano, io cerco i forum dive tutti la pensano all'opposto di me"

Grande LM! Così mi piaci!

22Passi è diventato pallosissimo...

By: lmwillys1 on Lunedì 19 Giugno 2017 09:08

giusto per rivitalizzare il thread defunto ... sto leggendo di un sacco di novità tecniche mostruose in arrivo, sti capoccioni tecnici mai dormono e non sanno gli sconquassi economici che causerebbero certe trovate delle loro menti traviate ... metto solo una delle milioni di trovate, una trovata che ritorna alla memoria l'era dell'idrogeno di Rifkin ...

https://www.rmit.edu.au/news/all-news/2017/jun/solar-paint-offers-endless-energy-from-water-vapour 

http://pubs.acs.org/doi/abs/10.1021/acsnano.7b01632

non ho capito come pensano di immagazzinare l'idrogeno prodotto con l'aiuto del sole 365/365 dando una mano di vernice ad un palazzo ... comunque anche questo è impressionante

avrei qualche altro milione di link da mettere, ma tanto li trovate da soli, forse dovrei rivedere il mio 2030 ed anticiparlo al 2027 ... non vedo l'ora

aho, per fine luglio finisce la diatriba Rossi contro i-acca ... l'ultimo avvocato come al solito pro i-acca comparso su lenr-forum è risultato essere solo l'ennesimo cazzaro ... :-)

Schnibble, i forum dove tutti la pensano come me mi annoiano, io cerco i forum dive tutti la pensano all'opposto di me

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Giugno 2017 09:19, edited 5 times in total.

By: Schnibble on Venerdì 16 Giugno 2017 08:51

"sò rimast solo, solissimo, come un cane ..."

ci sentiamo tutti un po' soli, questo forum è imploso da tempo.

Potresti trovare accoglienza su 22passi, li trovi grillini believers e complottisti doc

By: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2017 18:52

io ho scritto che non vuole gli 89 non che non vuole soldi (che pensa de facce poi ninzò ... )

i-acca ha esclusiva su territori secondo voi da 89 gnocchi ? che devo ride ?

sò rimast solo, solissimo, come un cane ...

bau

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2017 18:53, edited 1 time in total.

By: Schnibble on Giovedì 15 Giugno 2017 12:53

Se non vuole soldi perchè non regala il suo gioiello all'umanità? Sveglia LM. Sta facendo tutto questo solo per la pensione.

By: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2017 11:45

beh. mò c'è pure l'avvocato falegname che prevede Rossi impalato sulla pubblica piazza con tanto di anticipazione di un interrogatorio nel dibattimento, 'I predict a bloodbath at trial' ... anche io mi aspetto qualche giornata scoppiettante, con esito opposto ovviamente, a Rossi degli 89 gnocchi secondo me frega unca, vuole solo levarseli dai piedi

By: Schnibble on Giovedì 15 Giugno 2017 10:46

@LM

sono convinto che non verrà fatto nessun accertamento sul funzionamento dello ecat.

La causa sarà incentrata solo ed esclusivamente sul contrattatto stipulato da Rossi e IH e come è stato rispettato dalle parti. Se gli avvocati di Rossi convincerando il giudice che il contratto è stato rispettato e non onorato da IH allora potrebbe alla fine ottentere gli 89M$ da IH.

Se invece perde la causa dovrà per forza ritirare fuori uno dei suoi gioielli multiCOP e tornare alla carica, per la gioia dei suoi fans e dei suoi detrattori.

By: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2017 09:23

il 26 inizia il processo di Rossi, entro fine luglio la decisione, ancora un mesetto e mezzo poi Rossi ci farà vedere cosa ha ...

.... e allora si che potrebbero essere volatili per diabetici

intanto ii reattore indiano per i MFMP produce roba strana ... https://steemit.com/blog/@mfmp/ecco-analysis-of-reactor-and-fuel-components-showing-unexpected-elements

azz ... 

https://www.usatoday.com/story/money/cars/2017/06/13/general-motors-we-can-mass-produce-self-driving-cars-now/102805626/

https://electrek.co/2017/06/14/tesla-autopilot-data-floodgates/

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 15 Giugno 2017 09:51, edited 3 times in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 09 Giugno 2017 15:38

mi sembra uno di quelli che è ancora affezionato alla pellaccia ... propone un risparmio modesto (si spera il suo accrocco non sia esoso), non l'eliminazione del fossile ...

By: Schnibble on Venerdì 09 Giugno 2017 15:22

"io credo che sono decisamente tanti quelli che hanno una genialata energetica"

Tipo Lorenzo Errico?

By: lmwillys1 on Venerdì 09 Giugno 2017 13:59

io credo che sono decisamente tanti quelli che hanno una genialata energetica anticapitalistica e non me la vendono e tutti tranquillamente vivi

Rossi è solo uno dei tanti, ha la particolarità più unica che rara di essere irrequieto e caciarone ... :-)

dimenticavo ... https://futurism.com/a-new-state-of-matter-is-discovered-and-its-strange/

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 09 Giugno 2017 14:02, edited 1 time in total.

By: Schnibble on Venerdì 09 Giugno 2017 09:58

@LM,

se credi a quello che hai riportato allora lo ECAT non funziona perchè Rossi è ancora vivo. 

E non ritirare fuori la storia di Mallove morto in circostanze sospette perchè 11 anni prima aveva denunciato il taroccamento dei dati del MIT sul test di F&P.

By: lmwillys1 on Venerdì 09 Giugno 2017 08:06

Spinò, io con la massima semplicità sostengo solo che quello che succede è solo colpa del denaro e della proprietà privata, senza queste due merde il mondo sarebbe meraviglioso ... metto il primo link che mi esce scrivendo 'lmwillys'

far andare una macchina solo con acqua è facilissimo, c'è solo il problema che se lo fai muori ... soprassedendo su Tesla c'è stata tanta gente che aveva trovato e magari pure brevettato il modo di produrre idrogeno senza consumare un emerito cazzo, c'è stato Freedman nel 1957 e c'è oggi Woodall della Purdue University (e qualche milione di altri in mezzo) che usano leghe metalliche o sodio e altra roba (parecchi stranamente falliscono come ecotality che aveva stretti rapporti col jet propulsion laboratory della nasa), c'è chi usa microorganismi come il prof Swartz di Stanford, ecc. ecc. ... Meyer è morto e chissà quanti altri hanno fatto la stessa fine o ultimamente non si sentono troppo bene ... le lenr sono come altre forse migliaia di soluzioni esistenti, ogni giorno spunta uno che dice 'eureka' poi immancabilmente ogni volta ... strano, almeno a me pare strano, se succedesse non so diciamo una decina di volte in totale in un secolo sarebbe con fatica accettabile, ma qui si esagera

chissà quanti sistemi esistono per far stare tutti benissimo, ma si tirano fuori col cazzo per il denaro e la proprietà privata .... la stupidità umana non ha paragoni nell'universo ... ma io sono fiducioso come al solito, i buoni vincono sempre e io sono un buono

comunque siamo nel 2017, quest'anno arriva pure Laureti ...

dimenticavo, l'unica cosa che mi fa veramente ridere è quando leggo un solito tecnico qualsiasi sproloquiare 'le Leggi della Fisica dicono ...', ecco, questo è veramente uno spasso ...

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 09 Giugno 2017 08:19, edited 3 times in total.