come ho detto varie volte la differenza tra gli schieramenti è l'hardware e la precisione millimetrica delle mappe utilizzate, da una parte chi sovraccarica (google, gm, ford, navya, ecc.) dall'altra chi non ritiene necessario e magari neanche utilizza mappe (tesla, apple, comma.ai, ecc.), i costi di hardware e mappe sicuramente hanno influito in alcuni approcci iniziali, oggi tali costi sono in via di miniaturizzazione rapidissima e di scarsa influenza in prospettiva a brevissimo termine
race is open, chi primo arriva meglio alloggia
ieri sono andato ad euroma2, centro commerciale, e vedevo tutte ste auto parcheggiate e gente che usciva con una busta e pensavo a tutte le iniziative per le consegne dell'ultimo miglio in atto e prossime al decollo ... ma quanti milioni di auto toglieranno dalle strade ?
Anti, stai diventando un produttore di cazzate mostruoso, ti stai piddinando ? :-)
dunque, le tesla prodotte ... https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Vobg29R1t3FphlWjb8dwG4nkAWqyc_qMwkCjUT8SUno/pubhtml?gid=1805961368&single=true&chrome=false ... notoriamente TUTTE le s ed x prodotte sono predisposte (con hardware differenti a volte) alla guida autonoma, con 200.000 dotate dell'hardware necessario mi sono tenuto basso ovviamente ...
gli scenari nevosi apocalittici che anticipi tra manutenzione strade migliorate e nuovi sistemi tipo i tunnel sotterranei non esisteranno