Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: E.Laureti on Lunedì 16 Marzo 2015 20:04

@fisichessa >anche se il brevetto non è fondamentale soprattutto dopo che non glielo danno :-) >...basta conservare il segreto industriale. il segreto sul nulla della fuf si conserva benissimo

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 20:02

@shine ciao corrotto 5 come va'? Come si sta a difendere posizioni grottesche? Dribblate quasi sempre le mie domande perché?

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 20:01

Cari scettici, ho l'impressione che non volete sentire parlare del Global warming perché vi sentite corresponsabili del perdurare di tecnologie come il petrolio e le rinnovabili che stanno cambiano il tempo di questo pianeta. Casa nostra.

 

  By: shine on Lunedì 16 Marzo 2015 19:58

>non riesco a smettere di ridere. Finalmente abbiamo qualcosa in comune.

 

  By: CESARE on Lunedì 16 Marzo 2015 19:51

@ sciettici e associazioni scientifiche non accreditate dipendenti dai soldi Sapete bene che la squadra di Rossi sta preparando le controdeduzioni entro 60 giorni per il brevetto e verranno discusse da un organo superiore probabilmente più competente, aspettiamo le controdeduzioni anche se il brevetto non è fondamentale...basta conservare il segreto industriale.

 

  By: ptorr on Lunedì 16 Marzo 2015 19:40

Un altro Rossi says (e io credo che sia vero, ciò che dice è una cosa ovvia). Rossi and IH sono in contatto permanente: "Andrea Rossi March 16th, 2015 at 8:19 AM Paul: Our Team is always in close contact, the flow of information must be exchanged in real time as things happen. As for the management, everybody has his specific role and I do not belong to IH’s management. Warm Regards, A.R."

 

  By: CESARE on Lunedì 16 Marzo 2015 19:37

@Lmwillys e Zorro72 Non l'ho cazziato, il termine "strunz" non ritengo sia azzeccato su Rossi. Comunque se è inteso in quel senso va bene!! in questo blog invece ce ne sono di strunz opportunisti dipendenti dai soldi....specialmente quelli con le associazioni scientifiche dipendenti .... poi ci sono i pennivendoli che non appartengono alle associazioni perchè non sono stati capaci neanche di laurearsi e scrivono sempre notizie false...

 

  By: lmwillys on Lunedì 16 Marzo 2015 19:35

Zorro72, in effetti essere cazziato come nemico di Rossi è una esperienza che mi mancava :-))))

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 19:30

@Lw se anche Ahern ci riesce che diranno i nostri cari scettici? UAauauauuauauauaua non riesco a smettere di ridere.

 

  By: CESARE on Lunedì 16 Marzo 2015 19:29

@Raman Come va quella tua associazione scientifica composta di 4 gatti dipendenti dai soldi? stai gufando contro Rossi da sempre, lei è talmente preparato che commette errori grandi come un elefante. Gufa cosi tanto che si tiene sempre informato se l'ecat ha prodotto 10 oppure 120 kwh.

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 19:28

@Elisabet sicura fosse Lw il suo bersaglio?

 

  By: lmwillys on Lunedì 16 Marzo 2015 19:28

mi sono perso il come si sarebbe arrivati ai Caraibi ... con la pnn ? ... io sto aspettando le nuove ucraine da Passerini ma ancora nisba è morto Alexander Karabut, ho capito che si occupava di cf (camillo franchini) ma non so chi è ... http://www.lenr-canr.org/acrobat/KarabutABanalysisof.pdf Ahern sta iniziando l'esperimento Elisabet, come sanno tutti qui io sono un fan di Rossi, lo capisco benissimo, invidio (anzi apprezzo incondizionatamente, l'invidia non so cosa sia) le sue capacità e la sua tenacia, il mio è uno strunz di affetto totale nei suoi confronti :-)

 

  By: CESARE on Lunedì 16 Marzo 2015 19:24

@Lmwillys "Io MAI considerato Rossi uno sprovveduto tecnicamente, mi pare tutti quanti invece abbiano questa opinione ... per me fa parte della commedia Elisabet ... Rossi resta comunque un pò strunz ... il report è tuttora presente su Elforsk e unibo " Rossi è talmente strunz, che ha realizzato un impianto funzionante con una tecnologia nuova. Più che strunz sarebbe meglio il termine " parac....o " cioè chi sa abilmente e con disinvoltura volgere a proprio favore una situazione, o fare comunque il proprio interesse. Io farei la stessa cosa. :) :)

 

  By: zorro72 on Lunedì 16 Marzo 2015 19:10

Visto che non ho ottenuto risposte minimamente sensate a questi punti ripropongo. @Scettici via ripartiamo dall'abc, allora: 1) La lenr è così rivoluzionaria che potrebbe spazzare via interi settori economici fra cui anche i più importanti. 2) Stando questo piccolo dato di fatto, posso affermare che la tecnologia di Rossi attualmente la conoscono poche persone, fra qui non certamente lei o altri scettici di questo forum acculturati che siano. 3) secondo me rischia di essere una vera truffa solo la sua pnn. 4) Perchè gli scettici non mi rispondono, al di là del generico, nei miei post con link tecnici? Su ci ragioni un pò su, e con il mio precedente post forse per una volta ne azzecca una. Visto poi che dalle vostre parti l'ignoranza o la falsità regna sovrana rammento che l'attuale valore del dollaro è basato sulla capacità di produrre beni e servizi, in breve nel mondo moderno l'energia in primis. E siccome viviamo nell'epoca del Santo PIL per una volta tiri lei le conclusioni. P.S. La riposto ongni mezzora finché non mi si risponde, con argomenti sensati nel contesto, e non si svicola come di solito. P.S. 2 do la possibilità di rispondere nel CONTESTO anche ai miei precedenti post P.S.3 Stanchi? Entriamo nel contesto visto che la solita disinforazione su Rossi non vi è riuscita

 

  By: giorjen on Lunedì 16 Marzo 2015 18:59

@Nevanlinna in effetti anche io al panino col formaggio preferirei, e di molto, un bel panino col prosciutto, o se fossi un pirata magari un panino con l'aringa... molto meglio del gouda. A proposito, le uniche persone ai caraibi che potrebbero aver motivo di comprarsi un pile probabilmente abitano sulla cima più alta dei paesi bassi. va be' l'aria condizionata, ma il pile è un po' troppo... g #ALLEGATO_1#