Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 06 Maggio 2015 00:55

Ma anche dietro le saracinesche abbassate pasticcioni rimangono. Hanno pasticciato tutto di ritocchi a protezione della privativa. Se ritoccano i cavi e le bocchette, provano che i cavi non sono cavi normali. I furbi. Altra cosa strana è la stessa evidenziata riguardo i tubetti capillari: curiosi questi truffatori che difendono con metodo zone specifiche della truffa come fossero autentiche - truffatori del secondo ordine, e io ne sarei complice, in quanto evidenzio i ritocchi.

 

  By: zorro72 on Mercoledì 06 Maggio 2015 00:54

Sempre lontani dai fatti, tifo da stadio, pochi contenuti. Buona Notte. http://tsdr.uspto.gov/documentviewer?caseId=sn85804314&docId=IPC20150505114510#docIndex=0&page=1

 

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 06 Maggio 2015 00:53

#i#"Soliti pasticci"#/i# Si può anche dire così. Oppure si può dire: "soliti imbrogli", anche parecchio imperfetti, ma vanno bene ugualmente. Tanto qualcuno che riempa i buchi si troverà, e sembrerà tutto più vero che se ci si fosse impegnati di più. Ci penseranno gli specialisti del "è tutto finto perché la verità vera è altrove, non certo nel fake e nemmeno dove appare". Un po' come chiedere: "a parte che si vede che è un fake, che prove hai che sia falso? Perché qualcosa di vero c'è". Tipo l'edificio: c'è. Anche la società, dal 2014. Il gatto invece, quand'è che era salpato? Viaggetto lungo, ma gli aerei costavano e una gita in transatlantico non si nega a nessuno - la fanno persino le banane.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Sergente on Mercoledì 06 Maggio 2015 00:23

@Nevanlinna non si faccia impressionare dalle saracinesche abbassate. Quel capannone (41,085 square foots), al pari delle manifatture cinesi alla periferia di Prato, forse pullula di attività, nonostante le palme e l'aspetto sonnacchioso. E forse la google car è passata di domenica e tutti stavano in spiagga o a curare il barbeque nel proprio backyard

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 06 Maggio 2015 00:02

@Franco Soliti pasticci - il manuale si riferisce [Nettuno bolognese compreso] al prodotto italiano, quello che ha viaggiato sul ponte alla volta delle Americhe. Il prodotto nuovo ha presumibilmente altre specifiche, e non perderei tempo seguendo la lettera di un libretto reticente di tre anni fa. In allegato la sede [dichiarata] della ditta fornitrice dell'elettronica di controllo.

 

  By: ptorr on Martedì 05 Maggio 2015 23:51

@Nevanlinna: >Le è stato comandato di minacciarmi? Ma no, ma no...basta leggere qua e là, nessuno ce l'ha con lei :) "Andrea Rossi May 5th, 2015 at 10:39 AM Giannino Ferro Casagrande: As a scientist, I am not superstitious, but I think is better not to talk of celebrations before the positive results are achieved. Anyway: I will forget nobody, in the good and in the bad, whatever happens, either positive or negative. Warm Regards, A.R."

 

  By: Franco. on Martedì 05 Maggio 2015 23:49

Detto così, sulla base di quel manuale, non mi fiderei molto e non mi parrebbe un impiantp molto innovativo... Water input temp. 85°C Water output temp. < 120°C (per la cronaca anche 85°C sono già inferiori a 120°C) Sta vendendo qualcosa di meglio di una pompa di ricircolo e/o acqua surriscaldata? Non dovrebbe scrivere chiaramente "steam"? Perchè la definisce solo come "water"? La differenza energetica tra water (o superheated water) e steam non è una cosetta da poco. Dato che fa riferimento ad una output pressure <1.5 bar (abs), come mai invece non scrive (e ovviamente garantisce): primary output temperature >112°C ? Presentando questo manuale e questi dati ambigui, pensava di poter convincere l'USPTO?

 

  By: lmwillys5S on Martedì 05 Maggio 2015 23:49

27 giugno 2014 ... già più compatibile con un tpr2 di marzo, tre mesi tra door to door aggiustate e mettete bene suona meglio di 8 mesi 'manuale utente' del 2012 ... :-)

 

  By: cosmonauta on Martedì 05 Maggio 2015 23:28

Nevanlinna, ma dove trova certi reperti? DRAGON SUD? Mai sentita nominare.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 05 Maggio 2015 23:16

Macché ... i disonesti sono obbligati dalle loro stesse regole - niente gascromatografi cancellati a stampino, niente valvole o pompe segrete per attivatori volatili. Soprattutto se ci vuole un anno e mezzo per accorgersene dai documenti pubblici, mentre dal vero quelli che li vedono [ed eventualmente scoprono che non servono a nulla] li sgamano in meno di mezz'ora. Il problema resta. Rimanendo nel particulare bisogna chiedersi invece a chi stia chiedendo soldi con questa trovata. I vecchi padroni non sono nominati una sola volta.

 

  By: Lo_Spinoso on Martedì 05 Maggio 2015 23:09

#i#"che per ottenere tali appartamenti sia necessario prima esporre attrezzature gascromatografiche e poi farle cancellare dalle foto pubblicitarie"#/i# Errore. Per l'inganno basta poco, ma poi bisogna reggere il gioco o si finisce male - è un gioco a rilancio continuo e non ci si può fermare - non tanto per gli appartamenti, quanto per evitare le conseguenze dell'imbroglio, legali e non. Nella vicenda degli aerei annusatori, si arrivò ad "annusare" sottomarini atomici - era indispensabile? Solo per poter avere il segreto miliare davvero dalla propria (gioco al rialzo per evitare di veder aprire un sacco che non si riusciva più a tenere chiuso). Non disperi, Quinlan non è (ancora) arrivato a tanto, e per il momento riesce a tenere il passo con Keely: promesse da realizzarsi in 3/6/18 mesi puntualmente vanificate o realizzate solo a voce o con giochi di prestigio. E persone compromesse a lato, sempre più importanti, che devono scegliere: una fetta della torta (o anche la gestione di un patrimonio pubblicitario) o l'ammissione di essersi sbagliati in modo clamoroso e di aver sostenuto un imbroglio - al punto che si potrebbe far fatica a capire se ci sia o meno una differenza con l'ideatore del medesimo... Lei, Nevanlinna, che scelta avrebbe fatto? Martire onesto o gaglioffo arricchito? E il suo buon nome, in quale dei due casi avrebbe a soffrire di più? E il suo amor proprio? Certo, a sganciarsi per tempo, qualcuno ci può anche guadagnare e uscirne persino pulito. Il problema per qualcuno sembra proprio riuscire a sfilarsi per tempo senza far saltare il banco (o non ce n'è più per nessuno, e soprattutto per chi faccia saltare il banco). E' credibile Rossi? E perché? Perché non si può sapere se non abbia anche per sbaglio trovato qualcosa di cui non c'era e non c'è traccia? Perché l'invenzione del millennio è stata spedita davvero per nave come un container qualsiasi di banane? Perché "la scheda e il resto" non si vedono?

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Martedì 05 Maggio 2015 23:02

E' un vizio: la scheda e il resto non vogliono farceli vedere.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 05 Maggio 2015 22:45

Le cose spesso si ripetono, anche se in piccolo. Adesso, al posto di 16 avellinesi e un direttore, abbiamo due latini, un anglosassone, un romano e un direttore.

 

  By: Sergente on Martedì 05 Maggio 2015 22:34

@andrea USPTO? http://tsdr.uspto.gov/documentviewer?caseId=sn85791265&docId=IPC20150505114334#docIndex=0&page=1 Però il brevetto della giostra con l'elasticone mi era piaciuto di più :)

 

  By: andrea.s on Martedì 05 Maggio 2015 22:18

@ Raman Ma dove l'ha pescato questo scoop?