Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 06 Maggio 2015 15:37

@B.trevisan La notizia arriva a memoria da una conferenza antica di Sergio Focardi, mi sembra del '92 a Cesena. Dovrebbe essere disponibile su YouTube. Piantelli, che è cremonese, credo abbia cominciato come tecnico laureato e finito come ordinario di biofisica. E' uno che cura il cancro con le onde e cose del genere [ci sono richieste di brevetto e trials alle Scotte [l'ospedale di Siena]]. Perché congelasse tessuti in deuterio non mi è chiaro, forse per questioni isotopiche nei gangliosidi. Perdoni la mancanza di precisione nelle notizie, confrontabile con la superficialità di chi cancella un oggetto da una foto, ma dimentica di cancellarne le ombre. Mi scuso di nuovo: so che le foto sgranate non interessano agli amici del forum, che ne rimangono confusi.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 06 Maggio 2015 15:31

D'altra parte bisogna ricordare che il nipote di Darden afferma di aver lavorato al wiring dell'accrocco da 1 MW per due mesi nell'estate scorsa. Vale a dire poco dopo la registrazione della società ad hoc a cui fornire calore. Quindi esiste la possibilità che fosse stato definito un percorso tra Quinlan e i suoi padroni. Percorso che, come nel 99.999999 [six nines] dei casi del Nostro, ha preso una piega diversa dal previsto. Valuto vicino a zero la probabilità che qualcuno stia fornendo vapore a qualcuno e, in subordine, che il trovato abbia valore extra sogni dell'inventore. Se una migola di valore ci fosse, MAI finanziatori professionisti avrebbero permesso un pasticcio come quello che si svolge sotto i nostri occhi, e questo anche in presenza di tensioni o litigi. Abbiamo udito bene degli speech perfettamente polite - l'ambiente degli interessi è quello e ha la sua logica. Dopo Lacchiarella c'è stato Luogosano, con trasformazione di fabbrica in parco giochi. Dopo l'avellinese astronave con gli elastici [brevettata e con appiccicato su il logo di famiglia], il Nostro ha dovuto cambiare aria. Tra un po' aspettiamoci il viaggio. [Il numero del trademark è stato corretto - in giro potrebbe essercene un altro, ancora sconosciuto]

 

  By: b.trevisan on Mercoledì 06 Maggio 2015 15:12

ringraziandola per le informazioni che continuamente ci fornisce , vorrei chiederle E perdoni la mia ignoranza, Se possibile , delucidazioni o riferimenti ai "cervelli congelati in deuterio di Piantelli. Nessuno lo ricorda, ma stavano sopra piattini di nickel. Piantelli, Focardi, Habel - vent'anni fa." Questo mi sembra il vero incipit.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 06 Maggio 2015 13:54

@Pierfo Già notato. Bugia propalata da biografa - garantiva Ferrara e 2013, foto propria [lo "scoop"], mentre ancora non lo conosceva. Sembra che le doti di Rossi siano contagiose - c'è il caso abbia infettato altri.

 

  By: Apolonia on Mercoledì 06 Maggio 2015 13:54

@Pierfo per me la cosa piu' bella della seconda foto non sono le prese (o i libri e le biro in perfetto ordine sul tavolo) ma Rossi che guarda il monitor del portatile quando i 3 tubi sono spenti. chissa' cosa stava controllando...

 

  By: cosmonauta on Mercoledì 06 Maggio 2015 13:49

@Lo_Spinoso, praticamente, tu dici che se tu continui ad andare avanti come se stessi dicendo la verità, facendo cose casuali più o meno incomprensibili, qualcuno penserà che in queste cose incomprensibili si annidi, da qualche parte, la verità. Ma c'è anche la possibilità che tu faccia apposta cose incomprensibili perchè qualcuno pensi che ivi si annidi la verità, verità che però magari non c'è affatto. Corretto? @Nerva: quelli degli altri blog possono fare quello che vogliono sul loro blog, ed è giusto che lo facciano, qualsiasi cosa facciano. A me non riguarda. Possono venire qui quando vogliono, e nessuno li caccia. Qui non vi è censura, e i moderatori intervengono solo incaso di infrazioni. @22Troll: devo dire che non mi piace il tentativo di associare i nicks che compaiono qui ai commentatori di altri blogs. Le schedature non mi piacciono e mi ricordano pratiche di altri blogs. Facciano un po' quello che vogliono, non è un mio problema.

 

  By: Pierfo on Mercoledì 06 Maggio 2015 13:47

@ Nevanlinna forse ripeto qualcosa di già detto, ma nel dubbio. Ho notato che le prese elettriche presenti nella foto: http://static1.squarespace.com/static/54e38c6ce4b0b6d75a4175a7/54e3ca09e4b0af154d1539a3/54e3ca35e4b015ce3b5f81de/1424214893517/ecat+MW1-USA+soldering.jpg?format=500w sono le medesime presenti nella foto (dietro Rossi): http://www.ecat-thenewfire.com/blog/wp-content/uploads/2014/10/Laboratory-1024x618.jpg ..sicuramente l'avrà già notato!!

 

  By: Lo_Spinoso on Mercoledì 06 Maggio 2015 13:04

Il "secret customer", quello che nel 2011 era praticamente (para?) militare, per il quale serviva l'intermediazione dello 007 Cures (!), quello che adesso si scopre uno di famiglia e attivo  dal 2014 (che prima era parte integrante del mossad e quindi non si può dire)... A parte che si vede anche a occhio, che prove ci sono che sia tutta una farsa? Chi mai farebbe una cosa così vistosamente grossolana? E' chiaro che un customer da spacciare per quello millantato con la spedizione di tre/quattro anni fa del gattone (via posta marittima, in bilico su pescherecci da migranti?), che suonerebbe tanto spudoratamente falso, non può che essere vero: se barrisce come un elefante, si muove come un elefante e ha la stazza di un elefante, deve essere altro per forza (minimo minimo un gallo, vien da pensare);  di certo non un elefante, è troppo evidente, come la salamella stagnolata del 2010 - era troppo evidente come vaporella, doveva essere altro per forza - un ciclotrone, almeno.  Lo avrà fatto per depistare, lo avrà fatto per proteggere la privativa, lo avrà fatto per spezzare le reni all'USPTO (e i cocci saranno degli scettici), lo avrà fatto perché è nei dettagli (quelli nascosti nell'angolino) che si cela la verità, mica in bella vista; lo avrà fatto perché bisogna dar da parlare di qualcosa - di qualunque cosa, basta che si parli, poi verrà fuori che c'è dell'altro dietro le quinte, non è così semplice, è più complesso, il cavo scompare e . Tra 3/6/18 mesi, il tempo è galantuomo, solo un paio di quarti di secolo ancora, a breve, presto, già quasi pronto, già venduto funzionante, garanzia soddisfatto o rimborsato, lo testate voi, lo testano le terze parti, garantisce UniBo, lo studia il MIT, lo prova la NASA, lo compra la US Navy (e infatti, viaggia per nave - niente portaerei, però, che costano) , cop 200, cop infinito, produce rame, produce Ni62, 400 giorni dentro un container 17 ore al giorno, 1 milione  di pezzi all'anno  - per i posti di lavoro si sta organizzando...Poi, dico: raspa, canta e balla, che altro volete? Non siete mai contenti. Un customer è un customer, come il cugino svizzero era il cugino svizzero, qui non si butta via niente. Eppoi diciamocelo: che funzioni lo diranno i documenti, anche quelli del passato, pure fatti da lui stesso. Funzionerà per via pseudolegale - tipo che se t'azzardi a dire che non funziona ti si dice che ti becchi una querela. Anche che non funziona, che c'entra? La legalità e (specialmente!) la verità prima di tutto. Che poi, basta crederci, un po' come ai tecnici messicani meglio di quelli greci. Verità prima di tutto, come quando si parlava di scie chimiche o di alieni  o di motori perpetui. E' tutto  vero perché lo dice Rossi, lo ripete Levi e anche Cures è (era) d'accordo. La fabbrica c'è, il customer anche. E' tutto a posto, USPTO si dovrà arrendere. Garantisce Gio. E anche gli altri seguaci della verità che lottano contro i venduti senz'anima. Sacchi di karma per tutti.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 06 Maggio 2015 13:04

ma quale tirarsi indietro, Rossi è un benemerito che ha decantinato le lenr è un periodo interessante

 

  By: Apolonia on Mercoledì 06 Maggio 2015 12:33

bravo Willys, fai bene a tirarti indietro da Rossi e ad appoggiarti alle nuove leve, almeno sul "non ancora accaduto" nessuno puo' dire niente. :-) @Nerva i passeri fanno il tifo, non comprendono quello che accade. il tifo e' FEDE e rimane tale anche quando le prendi, vedi il calcio. si rimane pronti per la prossima partita, l'obiettivo comunque rimane la fede e non il risultato, la fede in un ideale comune forma il gruppo e dentro il gruppo ci si sente a proprio agio, rispettati e ascoltati. un Caggia al di fuori della voliera chi lo ascolterebbe mai? ci vogliono altri come lui per continuare la chiacchiera, per esempio... non vedi come sono contenti quando parlano solo tra loro? e' una sbrodolata continua, ognuno loda l'altro, umanita', ecc. anche quello e' un Eden a modo suo, si sentono speciali. :-) occhio pero' a non crearne un altro anche qui, mantenere le distanze ed un giusto equilibrio portano sempre bene.

 

  By: E.Laureti on Mercoledì 06 Maggio 2015 12:31

Lmwillys la discesa fuf è indubbia :-)

 

  By: nerva on Mercoledì 06 Maggio 2015 12:22

Forti quelli di 22p fanno da anni l'elogio di una truffa e dicono di avere alta umanità (canino)

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 06 Maggio 2015 12:17

Laurè, ma che dici, ormai siamo in discesa, le nebbie si dipanano, mica ho detto che sullo scaffale trovi il micio di Rossi, la Rete si allarga organizza ed è assolutamente micidiale incontrollabile ... le date con Rossi ... il test di 6 mesi durò 32 giorni ma forse diceva 6 mesi riferendosi al tempo necessario per stilare il papello ... ora un anno di test continuativo e tutti ad attendere capodanno ... anche marzo 2014-marzo 2015 fa un anno dietro il trono io trovai 'in questo momento hai in mano il tuo futuro'

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 06 Maggio 2015 12:07

@LEN4-Eye E' vero, mi sono sbagliato. La prima riga è in cinese. @Andrea.s Rossi dichiara nei papelli federali che il marchio depositato è stato utilizzato commercialmente per la prima volta il primo marzo 2015 [inoltre "first use anywhere january 2 2011", poi corretto in 2014]. Cosa che è coerente con altri indizi, e precedente allo speech di Darden a Padova. Del marchio IH, già presente sugli scatoli dei TPR [quello con l'arco allungato che lega da sopra le due parole], nessuna traccia. Quindi la separazione tra il Nostro e i vecchi soci si consuma nei primi tre mesi dell'anno e la secessione ad Avellino è recentissima. C'è chi deve mettere l'orologio indietro di quattro mesi, se vuole aspettare il risultato dei 365 giorni. Riguardo la ditta chimica/external customer, che è ad hoc, si accettano ipotesi - da quella che scarichi il presunto vapore in una fogna, alla possibilità che il vapore venga utilizzato per produrre carichette nucleari, in preparazione della rivoluzione mondiale prossima ventura. Insomma, tutto in famiglia e con le solite bugie di tempo, di luogo, di maniera. [Lo snap contiene due inesattezze. a) "Was being manufactured" [se accettiamo il tempo del verbo, allora le foto di Fabiani che salda non sono di marzo ma precedenti e questo è falso], e b) l'indirizzo di Industrial Heat, che in realtà occupa[va] un piccolo ambiente nel Triangle Park, e non la sede di una finanziaria. Non capisco perché Mat Lewan o gli altri pochi giornalisti che continuano a seguire the Saga non indaghino - tutti guardano [e da sempre] solo dove zio Rossi suona la grancassa.]

 

  By: E.Laureti on Mercoledì 06 Maggio 2015 11:57

come spiegare tanti collusi italici (anche nel mondo accademico) nel fuf affaire (mancato) del millennio? risposta semplice ... perché l'italy è uno dei pochi paesi al mondo (forse l'unico) che ha abolito l'uso del nucleare per produrre energia elettrica. Gli invasati che hanno votato contro il nucleare cattivo sono convinti di aver ragione con la fuf perché hanno vinto i referendum basati sulle loro aspirazioni ideologiche e non ci stanno che l'alternativa fuf al nuclare kattivo sia una superkazzata. Lo sai Lmwillis che natale si avvicina e che non si vedrà un kazzo da Merlin Leroy? Nella facoltà di fisica ai miei tempi un kompagno docente aveva affisso il motto : se la *** fosse oro i poveri non avrebbero il *ulo .... ora la storia fuf dimostra che non avranno pure mai rotoli da 500 lemuri con cui pulirselo :-)