Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 08 Maggio 2015 22:27

Gli errori di Roger Shawyer sono pochissimo interessanti da un punto di vista generale. Provano che Shawyer [come altri prima di lui, e probabilmente altri in futuro] non conosce la teoria dei campi. Irrilevante. Sarebbe strano non fosse successo - cioè che la teoria dei campi l'avessero sempre capita e applicata correttamente tutti quelli che hanno cercato di studiarla.

 

  By: raman on Venerdì 08 Maggio 2015 21:07

@E. Laureti In effetti il fatto che un altro sistema vedesse una derivata dell'accelerazione mi pareva eccessivo. Come tentativo di spiegazione ci possiamo accontentare. Mi inviti alla demo, se può, sono curioso. Per l'altra cosa io parlavo del warp-drive, quello che allunga come un elastico lo spazio-tempo dopo l'astronave e accorcia di conseguenza quello davanti fino a destinazione (lasciando intatta la destinazione ovviamente, non sia mai che uno arriva su alpha centauri e dopo tutta quella fatica la trova distrutta dall'onda warp che ha provocato). Per l'EM drive la teoria di Roger Shawyer contiene una caz***a micidiale sul campo EM all'interno di una cavità rastremata. Gli sfugge proprio il concetto di modo del campo. E sì che la teoria sta in un Bell System TJ del 1957. Il mondo è bello perché è vario.

 

  By: E.Laureti on Venerdì 08 Maggio 2015 20:44

@Raman >Quando trova tempo ci spieghi questa sua affermazione: è una ipotesi teorica Raman vedila come mateficentometria … ho delle tracce nei test che faccio … e purtroppo debbo combattere contro l’inerzia della Terra per valutare quella della pnn :-) l’unica mia consapevolezza è che la violazione del III cambia la legge di inerzia … se diventasse exp sarebbe molto bello e pericoloso (anche per l’inerzia della Terra) … purtroppo secondo me l’equazione differenziale non tiene conto dei probabili termini dissipativi che modificano la soluzione exp… ma i test si dovrebbero fare in orbita geostazionaria per capire molte ma molte cose e non sulla Terra ……………. circa l’EM drive su wiki leggo spinte di circa 2 grammi e 10 grammi http://en.wikipedia.org/wiki/EmDrive purtroppo ho il sospetto che abbiano cappellato di un fattore mille (molti pensano che siano micro e non milli newton :-) ) ….. poi vedo altro che voi e gli amerikani non vedete …. è la nemesi di quello che percula l’oca : l’eccessiva applicazione alle impressioni visive che ottunde la capacita di vedere. :-)

 

  By: raman on Venerdì 08 Maggio 2015 20:15

@E. Laureti Quando trova tempo ci spieghi questa sua affermazione: #i#Ovvero una accelerazione a diversa da zero. Il riferimento esterno solidale alle stelle fisse osserva questa accelerazione interna al sistema pnn almeno #b#come una variazione di accelerazione da/dt#/b# (sono ovviamente possibili anche variazioni temporali di ordine superiore al primo). Dunque la forza interna deve essere uguale a meno di una costante k a quella esterna poiché stiamo parlando di una stessa forza vista da due riferimenti diversi.#/i# Così magari ci convince che la PNN funziona. #i#perché è un cesso, e non sanno neppure perché funziona#/i# SCOOP il warp-drive funziona...

 

  By: E.Laureti on Venerdì 08 Maggio 2015 20:11

@Pd.... >Troppi kazzi, Laurè, nei Suoi commenti: >non mi sembra molto fine..... sembra siano le cose che più nota del contesto :-) >A Fregene >c'è il sole, anche ad Ostia, perchè solitamente mi faccio gli "affari" miei .... cmq ho un villino vicino anzio da molti anni e non ci sono parcheggi per astronavi :-) @Raman che palle i suoi "timoni" >Perché non si converte invece al warp-drive (cristiano, naturalmente)? perché è un cesso, e non sanno neppure perché funziona

 

  By: cosmonauta on Venerdì 08 Maggio 2015 20:10

Ritiro tutto il mio ostentato disinteresse. Io non posso vivere senza 22Passi: #b#_Piccola rettifica. Mahler...è molto più amico di XXX stesso che del figlio di XXX.#/b# #b#_Per questo motivo gli ho tolto l'amicizia da FB#/b# Avranno avvisato la Reuters?

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 08 Maggio 2015 18:43

Robbins ... io sono un fan anche di Robbins ma insomma, nun ce capisco na mazza ma me pare de legge che alcune leggi della fisica valgono 99 volte si ma 1 no forse circa quasi magara potrebbe aggiusto il resto in modo da farla funge ... mah ... che kazzo de leggi ... forse 'quantistica' significa quante volte se applica quante no quante magara forse circa quasi se ce dice kulo ecc. ecc.

 

  By: raman on Venerdì 08 Maggio 2015 18:14

@E. Laureti #i#In conclusione niente cielo per i codardi#/i# Almeno al mare domani posso andare? PS: si guardi alle spalle, Laureti, le forze ateo-scientiste in campo sono forti [sostenute dai poteri pluto-giudaico-massoni] e numerose e la stanno accerchiando. Hanno già visitato tutti i Leroy Merlin della città eterna e del suo "Timone del Signore" nemmeno l'ombra. Anche quest'estate Le toccherà andare a Fregene invece che su Alpha Centauri. Perché non si converte invece al warp-drive (cristiano, naturalmente)? L'elastico è più facile da trattare dell'EM.

 

  By: cosmonauta on Venerdì 08 Maggio 2015 18:02

Ho letto 22Passi! Questo è interessante: #b#i FUFFARI veri sono dunque coloro che attaccano Rossi sulla scorta di qualche foto rubacchiata, e guardano gli ingrandimenti delle prese, piuttosto che il fatto che il gatto produce energia termica per una vera azienda#/b# Prendiamo molto sul serio questa affermazione, e non cesseremo mai di chiederne conto al signor #b#GPVA#/b# (Gatto Produce per Vera Azienda). #b#definire Focardi rincoglionito e raggirato da Rossi, è veramente vergognoso#/b# meno vergognoso che raggirarlo, o fare da grancassa a tale raggiro, se di raggiro si trattava. Comunque queste definizioni può darle solo la magistratura. Io me ne guardo bene. #b#l'odore della *** ha pervaso ormai altri blog#/b# ok

 

  By: zorro72 on Venerdì 08 Maggio 2015 17:43

A forza di fuffa si faffa: http://www.ecatnews.it/2015/05/notizie-di-prima-mano-dai-visitatori.html?spref=fb

 

  By: shine on Venerdì 08 Maggio 2015 16:54

>Non bevendo sono costretto a divertirmi in altra maniera. Nemmeno il Cartizze? Mi spiace

 

  By: E.Laureti on Venerdì 08 Maggio 2015 16:46

@Raman >Continuo a ripeterLe immondizia allo stato puro >Il III principio così come enunciato nella meccanica classica non si applica ai fenomeni EM. Ok, >siamo d'accordo. Se lei ammette questo deve prepararsi anche alla possibilità che il III sia violabile >Quello che non ho capito è se Lei vuole cristianizzare Frascati, e allora ci va con la meccanica classica, o >Alpha Centauri [dove raggiunge Nemo che va molto più veloce di Lei]: sue sbavature non pertinenti circa la discussione sul III …. Sbavature che purtroppo alterano il suo giudizio >in quest'ultimo caso si dovrà rassegnare all'utilizzo della fisica anticristiana rappresentata dalla >relatività, se lei la chiama così è peggio per voi ateiscientisti dato che per la violabilità del III la colpa della relatività è quella di non servire esattamente a un kazzo >dove la conservazione del momento, diretta conseguenza del III principio, si applica anche >all'elettrodinamica, >a patto di conservare il momento non solo delle particelle ma anche del campo Siamo d’accordo anche su questo dato che il campo elettrodinamico, come detto da altri in www.asps.it/azione.htm consente la conservazione dell’impulso indipendentemente dalla applicabilità del III >Dopo più di 100 anni Lei non ha ancora compreso le implicazioni della relatività. La maggior colpa della relatività per me è che non serve esattamente a un kazzo nell’ambito della percorribilità in tempi brevi del cosmo >e la non necessità dell'etere Visto che lei mi attribuice ciò che non penso sono costretto a ripete 1000+1 volte (non legge NA) cosa è per me l’etere. Il vuoto per me è l’etere dato che è un ente fisico che ha osservabili fisiche misurabili : permeabilità magnetica, costante dielettrica, impedenza e so on…. La pnn non fa che rinculare sul campo elettrodinamico emesso rispettando tutte le osservabili a cui accede felicemente la relatività … solo che lei e i relativisti non andate oltre le procedure (incomplete) circa il vuoto e il suo uso. Che sotto questo vuoto che permette la misurabilità di tali osservabili ci sia qualcosa è per me del tutto irrilevante. > I miei complimenti. Vada dietro alla lavagna insieme a Lmwillys e Zorro72. Oppure butti il suo >navigatore >satellitare e si limiti ad escursioni fuori porta occupando militarmente la Diocesi di Frascati. Le replico parimenti …. L’Impronunciabile nella sua immane e incomprensibile volontà ha concesso a me di capire qualcosa … ma a voi sicuramente la virtù inconsapevole e felice di non capire un kazzo. A voi ex-cristiani o parzialmente cristiani spaventati e codardi perchè assuefatti al diluvio ultrasecolare di kazzate scientiste è restato il timore (non del Signore) di non uscire dal coro i.e. la partecipazione al coro scientista del non avvistamento (alla Gagarin) dell’Improniunciabile nel cosmo. :-) Ora per concludere la Relatività come ogni umana teoria verrà in fisica particolarizzata e non distrutta cioè aggirata e lasciata da parte …. attraverso il superamento di uno degli assiomi inconsci su cui è fondata : la NON violabilità del III. Violato il III a livello di procedure elettrodinamiche bisognerà riscrivere la legge di inerzia e è lì che per i relativisti arriveranno gli imprevisti volatili senza zucchero….. con la massa che deve diminuire all’aumentare della velocità per conservare l’energia :-) http://www.calmagorod.org/inerzia-della-pnn/ In conclusione niente cielo per i codardi http://www.asps.it/Niente%20Cielo.htm

 

  By: Lo_Spinoso on Venerdì 08 Maggio 2015 16:14

#i#"Se il capo passero dice che ha parlato con uno che visto il container non credo ci sia bisogno di aggiungere altro"#/i# MisterTiz,  Lei ha ragione, ma di più: tutti i CimPy dovrebbero convenire che non c'è storia: qualcuno di reale è andato, ha visto coi suoi occhi secret customer, gattone ed eccessi di calore  -non si dice ma si pensa fortemente che sia anche lo stesso che quegli eccessi li ha magistralmente misurati, in pubblico come in privato, anche in anni #i#solo un po'#/i# sospetti, che tuttavia una #i#larga minoranza#/i# di persone (forse persino più di dieci, alcune anche appartenenti al mondo della  scienza),  ha trovato più che accettabile quanto prodotto.  Bisogna dire le cose come stanno: quello lo ha detto a (ex?) megafono, il megafono ne ha fatto un post per il 1° di aprile (metti l'informatore lo avesse preso in giro, che non c'è più tutta questa certezza,  o  anche che il gattone non fosse stato in Messico - qualunque delle due non buona,la scusa del pesce poteva giustificare tutto).  E invece, ancora una volta, la leggenda era  realtà: il pesce, se c'era, riguardava eventualmente la possibilità che  il gattone fosse in Messico; ma il Messico, di contro,  era evidentemente nel gattone (ci sono foto che lo provano, e non sono nemmeno sgranate) - quindi tanto pesce non era neppure la prima parte.  Ora la seconda: il secret customer esiste. Non ci possono essere dubbi, secret era secret - addirittura non si sarebbe costituito prima del 2014, più secret di così è impossibile. Ed esiste, infatti poi si è costituito - le solite malelingue lo volevano parente stretto della Leonardo cop, ma non bisogna dar loro credito: prima, magari, ma dal 2014 non ne fa più parte, e se anche ne facesse parte, non sarebbe il primo caso di cliente socio. Un po' come Darden, insomma, che ha comprato tutta la baracca, compresi secret customer e socio:  adesso è socio, ma prima non lo era; invece il secret customer prima era socio e adesso non lo è; forse, più o meno e se la và la và, sennò si può sempre dire che era il 1° di aprile, anche se adesso siamo a maggio - via, che sarà mai: si tratterà di un #i#primo d' aprile socio#/i#, come ce ne sono tanti. Chi non ha un socio del 1° d'aprile? In allegato: un socio FirstApril potenziale. Howard Robert Johnson: scienza, non fantascienza, con tanto di patent ( brevetto  http://www.google.com/patents/US4151431 con citazioni ) miopi,  stolti, bolsi e ignoranti ne parlano male qui, citandone altri millemila -  ma è tutta FUFFA da scettici, quelle cose funzionano, lo dice Pweski e anche l'amico dell'amico di là dal fiume. E' un  universitario, mica pizza e fichi!  http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_perpetual_motion_machines#1951_to_1980 Tutto vero come un TPR (anche a casaccio di due che ce ne sono in attesa del terzo), basta notare quel che si nasconde alle sue spalle, nel vano scuro, o quel che si riflette nelle lenti degli occhiali, specie la sinistra.

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 08 Maggio 2015 15:43

Vanitoso Agitato - un altro tipo di cocktail, un po' come il Bloody Mary. Non bevendo sono costretto a divertirmi in altra maniera. Ad es. considerando le tecniche dei Bertoldi. I quali, quando non hanno Photoshop sotto mano, adottano genialate diverse. Tipo smontare gli oggetti, sottraendone parti, prima di fotografarli. Incidentalmente, l'accessorio completo si chiama Venturi hopper e serve a miscelare polveri con liquidi, che così diventano slurry. Pasticci ... .

 

  By: raman on Venerdì 08 Maggio 2015 15:17

@Kalium1 Immondizia non riciclabile. Pronto a ricredermi, ovviamente. Basta che qualcuno mostri qualcosa secondo il metodo scientifico. Tutto il resto, come ci insegna Laureti, è Fuffa finché non sta sugli scaffali. Se posso darLe un consiglio cambi il suo nick in Kalium41. E' stabile e con 22 neutroni!