Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 27 Maggio 2015 21:01

Già ... .

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 27 Maggio 2015 20:55

Sembra che la storia non sia ancora finita.

 

  By: shine on Mercoledì 27 Maggio 2015 18:35

Per favore, do not feed the passero ché poi arrivano qui a scassare la m1nchia col ditino.

 

  By: ptorr on Mercoledì 27 Maggio 2015 18:34

>Ma io mi chiedo cosa ci sia di serio in questa faccenda della foto... "Andrea Rossi May 27th, 2015 at 8:27 AM Frank Acland: Many well distincted sounds, each of them being important to us. I cannot disclose further. Like a physician with the human body, multiple information is given by a stethoscope, not just one. Depending on the position I put the stethoscope, I can compose a spectrum of information that T probes, P probes, Flowmeters cannot give. I learnt this about 10 years ago, when I was working in the oil refinery of ENI of Sannazzaro Dei Burgundi ( Italy) on a Diesel generator (GENSET). Their chief mechanic, a very experienced one, teached to me to use the stethoscope to listen all the internal sounds of the engine, associating a specific information to any sound. I discovered this way problems otherwise hidden; so I am doing now with Her. Warm Regards, A.R."

 

  By: CESARE on Mercoledì 27 Maggio 2015 18:14

@ Nervacchione e sergente perchè non vi comprate questo bel giochino e vi divertite con lo stettroscopio anche voi?

 

  By: Schnibble on Mercoledì 27 Maggio 2015 15:17

@Passerini invece di criticare questo blog, guarda in casa tua. Ieri 4 post (di cui uno tuo). Oggi siamo a 2. Era meglio quando era peggio. Gnam!

 

  By: Schnibble on Mercoledì 27 Maggio 2015 15:03

@Ptorr "Ma io mi chiedo cosa ci sia da ridere in questa faccenda della foto..." Ma io mi chiedo cosa ci sia di serio in questa faccenda della foto...

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 27 Maggio 2015 13:13

@Raman "Occorrerà vedere se alla fine quelli delle cantine gliene saranno grati... ": non gliene saranno grati - lo metto per iscritto. Il lavoro sugli ultrasuoni è interessante. Anche nel contesto del forum. Si tratta di fenomeno in uno strato viscoso sottile e obbligato tra due armature, una delle quali [il cristallo] molto rigida.

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Maggio 2015 12:39

Mi piacerebbe sapere come apparirà la nostra fisica ai nipoti del 2315. direi risibile :-) Rossi è stato asfaltato, invece di suicidarsi ha alzato la posta, tanto di cappello ricicciano i MFMP 'Calibration started 17:30 California local time. Hopefully run today.'

 

  By: raman on Mercoledì 27 Maggio 2015 12:26

@Nevanlinna #i#Lei, come sempre, è carente di informazioni. Si attivi, faccia del suo meglio.#/i# Non sono io ad essere carente, ma tutti quelli che in procinto di rivoluzionare la fisica tutta, compresa la fisica tecnica, si ostinano a non pubblicare sulle riviste che leggo abitualmente. Bello invece il lavoro sugli ultrasuoni da Lei proposto qualche giorno fa. Mi piacerebbe sapere come apparirà la nostra fisica ai nipoti del 2315. @Lmwillys5S #i#a Rossi anche se te fa girà gli zebedei sempre un monumento je devi fa, ha tirato fuori le lenr dalle cantine ...#/i# Occorrerà vedere se alla fine quelli delle cantine gliene saranno grati. A me Rossi non fa girare nulla. Anzi, rispetto a Renzi che dice pubblicamente che si potrà andare in pensione prima con 30-40 euro al mese di decurtazione, lo ritengo davvero un dilettante e un po' mi fa tenerezza.

 

  By: ptorr on Mercoledì 27 Maggio 2015 11:12

Forse, o certamente, sono carente del senso dell'umorismo. Ma io mi chiedo cosa ci sia da ridere in questa faccenda della foto... Tuttavia trovo simpatica e spiritosa la vignetta del Sergente...

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Maggio 2015 11:06

ecco, magari sto ex-governatore sta tirando fuori uno dei famosi 5520 ... una volta ogni morte de papa anche il sergente mette qualcosa di simpatico ... la mail di Denis, denzeozo@gmail.com , fino al 15 giugno non risponde e non è ferratissimo in inglisc, scrivetegli in inglisc e russo ... dimenticavo, ieri i ladri piddini hanno partorito il secondo tentativo di mettere fuori il M5S ... se definiscono pure 'democratici' :-)

 

  By: Sergente on Mercoledì 27 Maggio 2015 11:04

@Raman

 

  By: fishcanfly on Mercoledì 27 Maggio 2015 11:00

vi distraggo con un OT interessante, magari vi ricomponete. http://www.marketwatch.com/story/sunvault-energy-and-edison-power-company-create-massive-10000-farad-graphene-supercapacitor-2015-05-06 #i#"This technology is more accurately defined as a hybrid bringing the power density associated to a battery together with the high impact fast charging known to capacitors" stated Gary Monaghan, CEO of Sunvault. "At 10,000 Farads, a Graphene Supercapacitor / Battery is powerful enough to power up a Semi Truck while being the size of a paperback novel at this point."#/i# Che il direttore di sunvault energy sia l'ex governatore del New Mexico (2003-2011), nonché ex segretario dell'energia, nonché ex ambasciatore presso l'ONU il democratico William Blaine Richardson III potrebbe accreditare o screditare la sensazionale news, a seconda dei punti di vista. Certo che sarebbe bello. Interessante e bello.

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 27 Maggio 2015 10:59

Giancà ... io mi diverto da matti da anni ormai con le foto ... Rossi dopo la vivisezione completa della foto di Cures ha deciso di ammazzasse da ride ... dici che fa male ? punti di vista ... forse avrei fatto lo stesso Casaleggio-Lennon è come il suo idolo, un gran fico, stavolta però vero ... a Rossi anche se te fa girà gli zebedei sempre un monumento je devi fa, ha tirato fuori le lenr dalle cantine ... vabbè, magari dici che dalle cantine de Frascati siamo passati alle aiuole russe :-)