Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Lo_Spinoso on Domenica 31 Maggio 2015 01:23

Sono di gran lunga più furbi i believer, nonostante qualche rara eccezione http://vittoriodascanio.altervista.org/index.php?idCor=6&idArt=113 http://www.xmx.it/trasmutazioni.htm http://www.naturacura.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24:trasmutazioni-a-debole-energia&catid=10:articoli-medicina-olistica&Itemid=17

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Maggio 2015 23:58

"Ma non l'arguta schiera dei furbi italici!" Già. Furbissimi. A quelli non gliela fai.

 

  By: E.Laureti on Sabato 30 Maggio 2015 22:46

@fisicalessa

 

  By: fishcanfly on Sabato 30 Maggio 2015 22:30

#i#E poi dicono che Rossi non e' un genio, ha preso per il cul l'universo mondo#/i# Ma non l'arguta schiera dei furbi italici! Sempre all'erta l'arguta schiera, in tutte le sue declinazioni, se non è impegnata a disinnescare gli improvvidi dissidenti interni, si riempie di gloria. Sia il fantasma formaggino, con crudele smacco dello straniero, siano insidiose e accaldate riunioni condominiali! :)

 

  By: lmwillys5S on Sabato 30 Maggio 2015 21:58

io non ci capisco na mazza ma leggo 65 gradi e cop 1,31

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Maggio 2015 21:51

@Briel Già, una liberazione. Ne ho molti in lista, sia di qui che di là. Anche la regina d'Inghilterra lo meriterebbe - è insulsa come il gelato al gusto puffo con graniglia multicolore, roba da Mcdonald's al capolinea del tram, in piena periferia. Mi trattengo ad associarla perché spero che al tuono segua il fulmine, almeno una volta. E invece no, è solo aria fritta, nessun contatto diretto col Formidable Team.

 

  By: Briel on Sabato 30 Maggio 2015 21:44

@ Nevanlinna Non tema ! Tochka s allude a un trollallero che penso sia già nella Sua lista di esclusi :)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Maggio 2015 21:20

@Briel Grazie, ora mi è chiaro. Molti anni fa ho seguito un corso di strumentazione del maestro Luigi Dallapiccola [testo il trattato di Berlioz, credo]. Non vorrei che ciò mi candidasse a manipolazioni analoghe. Di Poe preferisco le femmine: Ligeia, Berenice e Morella. Per vedere che effetto facevano mi sono letto gli omonimi racconti tradotti in tedesco. Non male.

 

  By: Briel on Sabato 30 Maggio 2015 21:09

@ Nevanlinna Gustav Malher

 

  By: Nevanlinna on Sabato 30 Maggio 2015 20:53

@Andrea.s Non avevo ancora visto una variazione de "The Pit and the Pendulum" di Edgar Allan Poe con pendolo balistico. E aggiunta della dama di Norimberga. Chi è il tizio dentro? Direi che è messo male. Molto male. Quel pendolo lì scommetto che rimane verticale, con le consequenze del caso.

 

  By: robi2 on Sabato 30 Maggio 2015 19:54

 

  By: lmwillys5S on Sabato 30 Maggio 2015 19:43

un milione di gradi

 

  By: Apolonia on Sabato 30 Maggio 2015 19:41

a che temperatura i due run di calibrazione?

 

  By: lmwillys5S on Sabato 30 Maggio 2015 19:35

hanno fatto due run di calibrazione ... :-)

 

  By: robi2 on Sabato 30 Maggio 2015 19:32

@apolonia il pacco (in realtà un cosino ridicolo) è quello che cerca di nascondere il trans passero elisabetto Come mai tanto astio coi vecchietti? Ce ne sono parecchi che credono ciecamente nella FuF. Traumi o irracontabili esperienze giovanili? Può sempre parlarne con qualcuno dei servizi sociali!