Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: raman on Martedì 22 Settembre 2015 15:50

@Lmwillys #i#Se devi diffamare qualcuno almeno usa un Nick nuovo#/i# Vedo che non conosci neppure il significato del termine diffamazione. A parte che non mi sembra che sia solo io a parlare di conflitto di interessi in questo blog. La diffamazione quale sarebbe? Dire che il TPR si chiama Third Party Report e che presupporrebbe una terzietà che non è assicurata stanti i rapporti economici tra i soggetti a vario titolo coinvolti [questo è un fatto autodichiarato, non una mia supposizione]? Io, e gli altri, immagino, ci riferiamo alla sola credibilità scientifica delle misure sull'hot-cat. In nessun contesto una tale misura verrebbe accettata, indipendentemente dall'essere giusta o sbagliata. Gli aspetti legali non mi interessano affatto. @LEN4-Eye Ho appena letto il suo commento sulla forca; la frase immediatamente precedente vale anche per Lei. La forca non mi interessa. Mi interessa che togliate finalmente il TP da TPR.

 

  By: Lo_Spinoso on Martedì 22 Settembre 2015 15:43

Di diffamazione e di querele normalmente parlano fuffari e amici dei fuffari. Fino a ieri, invece, i Lmwillys volevano rovesciare governi, espropriare e darsi alle risse (non solo verbali). Chissà cosa è cambiato...

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 22 Settembre 2015 15:29

 

  By: Franco. on Martedì 22 Settembre 2015 15:23

@ LEN4-Eye "Non c'è più dubbio: c'era un "Dossier Fabiani" pronto da tirare fuori all'occorrenza, a questo punto" Potrebbe spiegarsi più chiaramente specificando (cronologicamente) i soggetti, i contenuti e i motivi?

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 15:19

Un consiglio da un fratello romanista Se devi diffamare qualcuno almeno usa un Nick nuovo :D

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 15:12

Hai avuto kulo finora :) Se fossi Levi mi avresti già trasferito la casa al mare, la regalavo al primo nero che incontravo

 

  By: raman on Martedì 22 Settembre 2015 15:06

@Nevanlinna Il teatro, il teatro. Che bella l'arte.

 

  By: raman on Martedì 22 Settembre 2015 15:05

@Lmwillys #i#é sempre uno spasso arricchirsi coi coglioni come te#/i# E' un'esperienza che onestamente mi manca. Però, mai dire mai. Io, comunque, non sono tipo da altra guancia. Reagirei. Io penso che l'hot-cat debba funzionare con la fisica non con gli avvocati. Altrimenti significa essere messi male. A me pare, inoltre, che Passerini mi imputi anche la fame nel mondo e le guerre che affliggono il pianeta. Giuro che me ne stavo buono, buono.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 14:58

Macché dossier ... . E' stata solo una piccola applicazione della tecnica degli spostamenti virtuali. Il rilassamento ha confermato comportamenti già noti. Gnoseologicamente il guadagno è zero.

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 14:52

Vabbè Giancarlone, sei l'unico fico, Unibo ecc. tutti scemi Io te porterei in tribunale, é sempre uno spasso arricchirsi coi coglioni come te Bravo LEN4-Eye

 

  By: raman on Martedì 22 Settembre 2015 14:47

@LEN4-Eye #i#Non c'è più dubbio: c'era un "Dossier Fabiani" pronto da tirare fuori all'occorrenza, a questo punto.#/i# Sono d'accordo. Perché lo hanno fatto? Chi, soprattutto?

 

  By: raman on Martedì 22 Settembre 2015 14:45

@Lmwillys Il tuo problema è che non sai che cosa è un conflitto di interessi [l'insieme delle cose che sai è praticamente vuoto]. 1) Elforsk commissiona il TPR2 [lo avete sempre detto, anche poco fa] 2) Levi certifica la produzione di calore 3) Levi ha un contratto con Fabiani, che lavora attivamente al cat nelle varie forme Levi ha un conflitto di interessi. Se il TPR2 lo richiedesse Rossi a valere erga omnes la cosa sarebbe ancora più smaccata.

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 22 Settembre 2015 14:37

 

  By: lmwillys5S on Martedì 22 Settembre 2015 14:24

I casi sono due Lo spiego a Giancarlone 1) nessun brevetto 2) brevetto segretato In qualsiasi caso non pubblico Almeno il sottoscritto esclude imbecilli tra chi caccia la grana Sul fatidico scaffale la brava gente

 

  By: Nevanlinna on Martedì 22 Settembre 2015 14:18

@Raman Il bene dell'umanità non passa per le delazioni. Anche mentire a favore di un disonesto non va bene. QUESTI sono argomenti kantiani [o, più terra terra, di semplice sensibilità umana - ho sempre creduto nella morale naturale].