Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Rampa_di_lancio on Venerdì 27 Dicembre 2013 17:22

Intanto la bombolina è scoppiata. Non è una bomba, d'accordo, sarà pure un semplice petardo, ma fa male, molto male se scoppia nei posti sbagliati...

 

  By: Melchior! on Venerdì 27 Dicembre 2013 15:40

^Andrea Rossi gives year end update reporting important progress #http://www.e-catworld.com/2013/12/andrea-rossi-gives-year-end-update-reporting-important-progress/^

 

  By: Cures on Mercoledì 25 Dicembre 2013 12:45

Buon Natale a tutti anche da parte mia.

 

  By: kermit on Mercoledì 25 Dicembre 2013 02:38

Buon Natale a tutti in particolare agli amici del forum! Ma anche a chi non sa chiedere scusa e insiste nel Celani6...pure all'overwriter marchigiano e all'oca cotta (esperti di 'difesa Chewbacca'). Joyeux Noël à tout le monde!

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 25 Dicembre 2013 00:44

@Rampa_di_lancio Lasci correre, e rilegga a futura memoria la straordinaria dimostrazione dell'aristotelico marchigiano, quello che provava a fil di logica come e qualmente la pressione NON potesse superare i millibar, e anche così per caso - sottile filosofo non sfiorato dall'esistenza di generatori contrari alle sue smaglianti conclusioni, venduti da più di quarant'anni nel mondo intero. Scelga Lei se si tratta di caso analogo alla nipote di Mubarak [accertato e veritiero per votazione parlamentare, cioè per appartenenza alla ghenga e paura dei comunisti] o, più semplicemente, di fiera dell'imbecille. Propendo per un mix delle due cose, con imbecille preponderante.

 

  By: Rampa_di_lancio on Mercoledì 25 Dicembre 2013 00:09

@tutti Buone Feste. Amara ma non inaspettata la constatazione che la parola "scusa" non esiste più nel vocabolario di certuni.

 

  By: Marione on Martedì 24 Dicembre 2013 22:23

@pasquà >Speriamo che il 2014 sia l'anno dell e-cat. Incrociamo le dita!

 

  By: Nevanlinna on Martedì 24 Dicembre 2013 21:43

@Franco. Grazie, gli auguri sono tutti uguali e graditi, ma i suoi suonano particolarmente affettuosi.

 

  By: Franco. on Martedì 24 Dicembre 2013 21:38

Auguri a tutti e Buon Natale!

 

  By: Nevanlinna on Martedì 24 Dicembre 2013 21:32

@LEN4-Eye Questo Lei deve chiederlo a Melchior. Io mi astengo - è passato un anno e mezzo dal Texas, i progressi, if any, dovrebbero essere consistenti - un po' come quelli di Piantelli.

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 24 Dicembre 2013 21:27

 

  By: Nevanlinna on Martedì 24 Dicembre 2013 21:14

@LEN4-eye Lei non ha seguito la storia - la provocazione è quella di chi l'ha resuscitata scientemente, non di chi ha provato che Francesco Celani NON mentiva. Di questo ero certo senza bisogno di esperimento. Le scuse dovrebbero essere estese anche a McKubre, che non ha le ruote sgonfie come si vorrebbe far credere. Quello è uno silenzioso, ma con le p***e, mica uno dei nostri garruli uccellini. Per concludere in tema, io a certa gente la farei morire di fame rinchiusa nella Muda, in Piazza dei Cavalieri, cioè non gli darei corda argomentativa. Se tutti tacessero, le polemiche si estinguerebbero in due settimane, e il Principe Saurau di Hochgobernitz vaneggerebbe da solo [o meglio vaneggerebbe da solo e col paté de foie gras, perché quella è una malattia incurabile - ma si tratta di acne comedonica, non di un infarto o peggio]. In quanto allo spumante, Lei si accontenta di poco - un granello di sabbia, e c'è bisogno di ben altro. Comunque buon Natale anche a Lei, giovane ottimista.

 

  By: LEN4-Eye on Martedì 24 Dicembre 2013 21:11

 

  By: Nevanlinna on Martedì 24 Dicembre 2013 20:47

@Pasca La ringrazio personalmente per gli auguri, che ricambio e - si parva licet - estendo da parte mia a tutti i partecipanti e lettori del Forum. Non sono sicuro che il 2014 sia l'anno dell'e-Cat - se il Secret Customer, dopo le rivelazioni di Rossi, ha depositato delle richieste di brevetto, sono necessari 18 mesi perché diventino pubbliche. Controlli Lei sul JONP quando il Nostro ha diffuso la notizia che il reattore era stato ripetuto da altri, e faccia partire il conto alla rovescia da quella data. Consideri un po' di inerzia [i brevetti non si scrivono da soli] e anche la possibilità di bugie, sia nelle date che nella sostanza. @Melchior Non capisco perché cadere in provocazioni e perdere così il proprio tempo - il tempo è un bene che diminuisce monotonicamente, non possiamo fermarlo ma scegliere cosa farne, sì. Oltretutto l'argomento era stato già sistemato in negativo anni fa, ed è stato resuscitato con fini esclusivamente di provocazione - sarei anche curioso di sapere chi ha sollevato presso le Autorità il problema della sicurezza dei laboratori. Come Lei sa, io non credo nei complotti - ma che possano esserci motivi feroci di astio personale che inducano a comportamenti sleali, questo sono in grado di concepirlo. Seguire chi premeditatamente insiste nell'errore è diventarne complici, passione e ingenuità non valgono come attenuanti. Mi dispiace che questi argomenti alla Conte Ugolino/Vescovo Ruggieri [Inf., XXXIII vv. 13-15] siano estranei al clima natalizio, ma tant'è.

 

  By: Melchior! on Martedì 24 Dicembre 2013 19:26

^Esperimento di verifica della compressione elettrochimica dell'idrogeno utilizzando un catodo di palladio #http://gsvit.wordpress.com/2013/12/23/esperimento-di-verifica-della-compressione-elettrochimica-dellidrogeno-utilizzando-un-catodo-di-palladio/^