Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: kermit on Martedì 26 Novembre 2013 05:33

@LEN4Eye Fantastico! Anche Girotti e Laurel, nelle loro fortune cinematografiche, avevano un 'big partner'! (E' meglio se vado a letto va...)

 

  By: Nevanlinna on Martedì 26 Novembre 2013 02:28

@Rampa_di_lancio Per Lei: "http://www.scribd.com/doc/139182265/Theories-of-variable-mass-particles-and-low-energy-nuclear-phenomena". No comment.

 

  By: Nevanlinna on Martedì 26 Novembre 2013 01:35

@Franco. Franco, cosa vuole che le dica: la situazione è confusa e dubito che vedremo qualcosa in commercio - ci sono motivi di difficoltà, dalla sicurezza [faccia Lei quale] alle considerazione sulla privativa, dalle considerazioni commerciali all'inesistenza dell'effetto. Questo ultimo argomento è il più debole - ma c'è da chiedersi che differenza ci sia tra un fenomeno inesistente e un prodotto inesistente, soprattutto quando si parla di produzione industriale. Però "Florida Energy Trust" potrebbe anche leggersi "Florida [Federal] Energy Trust" [ "http://fedenergytrust.org/"] e la cosa prenderebbe un certo senso.

 

  By: Melchior! on Lunedì 25 Novembre 2013 19:54

^Rapporto tecnico della ELFORSK (50 pagine) #http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=sv&tl=en&u=http%3A%2F%2Fsupersync.com%2Felforsk.pdf^ tradotto dallo svedese con google translate

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 25 Novembre 2013 19:35

 

  By: Franco. on Lunedì 25 Novembre 2013 19:31

@ Nevanlinna Siamo ad Agosto 2013, perchè per questa "United States Quantum Leap LLC" ancora come Manager il Fulvio Fabiani? Di cosa si occupa se tutto è ormai in mano al Big Partner? http://www.cobraf.com/forum/immagini/R_123541335_1.pdf

 

  By: Franco. on Lunedì 25 Novembre 2013 19:30

Commento cancellato perchè risulta duplicato.

 

  By: Franco. on Lunedì 25 Novembre 2013 19:30

Commento cancellato perchè risulta triplicato.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 25 Novembre 2013 18:25

@Cccp ..."Die durften das Gerät aber nur aus der Ferne begutachten": cosa pretendevano i giornalisti? di poter provare la cosa tramite un semicupio di acqua tiepida? E' già tanto che li abbiano fatti pettinare con una sveglia [frase che resta e rimarrà memorabile nelle Cronache della fusione fredda]. Der Spiegel è formidabile - come prototipo di giornale tetesco oscilla tra la naturale taccagneria dei Germani [abbiamo messo miliardi di euro in Iter e non abbiamo ricevuto niente [eccetto, ovviamente, le commesse europeee alla nostra industria]], e lo scandalo che i Nostri provano davanti a tutto ciò che non segua la regola dell'assoluta normalità, cioè ordine, disciplina e gerarchia. Quando gli arriva un pesce strano come Rossi non possono non dubitare - non riescono a dimenticare il momento in cui, nel loro italienische Reise, l'albergatore latino li ha fregati mettendogli in conto due-bottigliette-due di acqua minerale in più, da cui la conclusione: via dal Mediterraneo - viva la periferia di Berlino, quella delle casette con i sette nani in giardino, e l'albero di ciliege amare un po' intisichito davanti alla finestra del salotto - "was Herr Rossi macht, gehört in die Kategorie Scharlatanerie" - e tutti vissero felici e contenti.

 

  By: cccp on Lunedì 25 Novembre 2013 18:12

Si è proprio vero il mondo è pieno di cialtroni http://www.spiegel.de/wissenschaft/technik/italiener-andrea-rossi-will-fusionsreaktor-erfunden-haben-a-935081.html

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 25 Novembre 2013 18:06

@LEN4_eye Macché, come sempre chi ha scritto è un cialtrone. Bastava controllare le fonti. Il campo è pieno di cialtroni, e se si adottasse un criterio di normalità scientifica [concetto che non è il diavolo], non rimarrebbe in piedi quasi nessuno. Molti che si occupano [dicono di occuparsi] della cosa non sarebbero in grado di descrivere con parole loro l'accensione di un braciere a carbonella - figurarsi un fenomeno nucleare. Dilettanti allo sbaraglio, roba da prima serata con Corrado e Iva Zanicchi.

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 25 Novembre 2013 16:50

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 25 Novembre 2013 16:47

@LEN4-Eye Lasci perdere: tutti i giornalisti [o i centri di documentazione, mossi da solerti compilatrici] che presentano i "risultati" di Rohner [che è stato visitato dall'FBI] e di Defkalion [che non è stata visitata da nessuno, ma lo meriterebbe] sono da ignorare.

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 25 Novembre 2013 16:38

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 25 Novembre 2013 16:38

@LEN4-Eye "Quantum Leap LLC" non è "United States Quantum Leap LLC". L'unico collegamento evidente è che la prima ha una factory a Miami. Avevo pensato che Quinlan volesse delocalizzare la produzione del reattore che non c'è in Cina o Corea, ma così è troppo poco - siamo nel campo delle coincidenze [soprattutto perché in America di "Quantum Leap" ce ne sono decine - grassi come sono, agli americani piace l'idea del salto quantico [cioè senza peso e senza sforzo], da cui la fortuna del nome].