Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 13:44

@Lmwillys Notissima ... ma trascurata da chi non ne vuole sapere. Un altro Dio [quello dell'arroganza, non quello della scoperta], conduce all'insania chi vuole dannare. Anche le sparate di Rossi non hanno aiutato a farlo prendere sul serio. Certe corporazioni sono chiuse e superbe. Tra un po' dovranno scendere dal fico, e mi divertirò DA PAZZI. Ho già preparato gli strumenti di correzione - uno dei miei miglior amici ha scritto un trattato di Procedura Penale.

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 19 Aprile 2014 13:44

 

  By: lmwillys on Sabato 19 Aprile 2014 13:41

non so, Roy parlava di fisica nota, processo sconosciuto ma insomma avuta l'intuizione giusta immagino strada in discesa

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 13:32

@Lmwillys Una volta che sarà chiarito inequivocabilmente come un processo atomico sconosciuto riesca a estrarre energia di contenimento dal nucleo, ci sarà progresso. Per il dono non so, c'è sempre una piccola parte dell'umanità che pretende che l'altra parte dell'umanità paghi i doni del Dio. Hanno anche delle teorie su questo, e dei nomi: proprietà intellettuale, spese di ricerca e sviluppo, plusvalore industriale/finanziario. Le rivoluzioni non le fa la Fisica, ma la gente [scusa la retorica]. Ad es., se il reattore uno potesse farselo da solo, sarebbe una rivoluzione.

 

  By: lmwillys on Sabato 19 Aprile 2014 13:23

non rovinarmi la reputazione Nevanlinna :-) per la parte tecnica anch'io so unca ma sono tranquillo, mi preoccupano sempre i soldi quel dono all'Umanità ? fuffa ?

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 13:18

@Llmwyllis Fai la faccia feroce come molti grillini, ma in realtà sei un buono in disguisa. Io, dei reattori di Rossi non so una cippa, però scommetterei che ci sono ancora problemi di materiali e di controllo, ma meno di prima.

 

  By: lmwillys on Sabato 19 Aprile 2014 13:15

l'ex tronista sarà quella ylenia ... come ho già detto varie volte il problema del gatto secondo me è solo economico da almeno un anno

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 13:11

@LEN4-Eye Bravo, anche se ci è arrivato con qualche mese di ritado. E, per i soloni che ci leggono e tacciono, non c'è bisogno di costruire un acceleratore da 50 kV dentro ogni hot-Cat. Una cosa del genere non è alla portata di Rossi.

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 13:09

@Marione Si spera che a un certo punto di questa storia un solo movimento della mano del Dio [quello della semplicità e dell'eleganza] cancelli i nani e le ballerine [analoghi a quelli che i nostri amici di destra, onde arginare la "rivoluzione" comunistica via Twitter a cui stiamo assistendo, sono richiesti di eleggere in Europa a rappresentanza - l'[ex-]tronista: ho una storia alle spalle [così per indicare altra parte anatomica]], il Dio cancelli - dicevo - i nani e le ballerine intorno al Nostro e chiuda lui stesso in una scatola ermetica - l'uovo lo ha deposto, i rumori di fondo non servono più.

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 19 Aprile 2014 12:53

 

  By: Nevanlinna on Sabato 19 Aprile 2014 12:47

@PZT Lei ha toccato un punto delicato. Controlli con Google Maps l'indirizzo della sede di Comecer negli Stati Uniti, e faccia qualche considerazione di prossimità. Anche gli isotopi che compaiono in US20100025251 A1 sono interessanti.

 

  By: PZT on Sabato 19 Aprile 2014 12:31

@Nevanlinna "I robot doveva farglieli [ovviamente] Phizero srl" Che sappia, fanno parte di Comecer?

 

  By: lmwillys on Sabato 19 Aprile 2014 12:23

sono riusciti a frantumargli i coglioni, pensa se arriva Robbins in soccorso di Mats ... :-)) offerta all'Umanità dal 7 aprile http://www.effetdumas.org/

 

  By: Marione on Sabato 19 Aprile 2014 12:02

http://matslew.wordpress.com/2014/04/02/heres-my-book-on-cold-fusion-and-the-e-cat/#comment-2341

 

  By: lmwillys on Venerdì 18 Aprile 2014 21:08

la transizione è complicata, economicamente parlando intendo ho il sospetto che il bandolo della matassa non riescano a trovarlo, sempre economicamente intendo, non credo altri problemi causino loro insonnia PS mi sono visto il video su phizero, voglio bene a tutti