Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Martedì 10 Giugno 2014 03:05

@Andrea.s Alimentazione monofase su carico resistivo. C'è gente che è fuori come un balcone. Si dice che uno insegni. Andrebbe fatto sapere ai ragazzi, si divertirebbero anche a sud di Bologna. Cess ... , non male - non avrei pensato che l'azione della magistratura stimolasse doti di creatività verbale. L'acribia filologica no, quella è rimasta scadente.

 

  By: andrea.s on Lunedì 09 Giugno 2014 21:04

Dalle parti di Mats Lewan gli amici di CimPY a dimostrazione dell'inesistenza del gatto hanno portato le prove inconfutabili della frode con la semplice ispezione del display del PCE830. Dice un tale Wally, che pare insegni misure elettriche a un Politecnico, che "I’m very worried about page 31 of TPR, where I1 e I2 are both in phase with V2. They seem to be the same current. But this is impossible. According to the Authors these currents are given by the same load (resistive).The only difference is the voltage. As you can easily see, Merlian, V1 e V2 are translated one respect to the other on the screen. (page 30).I1 and I2 should be translated as well, but they are not. (page 31) You dont’ need to be an engineer to agree." O forse basta essere ingegneri per non essere d'accordo. Non dico che somigli alla forma d'onda di corrente del gatto (dovrei aggiungere una coppia di diodi testa-testa ma non ne ho voglia) ma come si fa a dire che è impossibile che le correnti siano (approssimativamente) in fase, quando non si conosce il carico ?

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 09 Giugno 2014 19:13

Attenzione alle <bra| |ket>. Sembra un formalismo, ma può fare brutti scherzi.

 

  By: lmwillys on Lunedì 09 Giugno 2014 16:38

forse non ci crederai Pink ma quel 'ruspante' lo gradisco un sacco, ancor più di uno 'sboccato' che già appiccicherei sul petto (ODIO la moderazione costretta, ricevere un 'sobrio' per me sarebbe da suicidio) mi ero distratto indagando la dispersione interventista del mio recente eroe http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?p=543781#543781

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 09 Giugno 2014 16:20

@UmmaGumma Logica elementare. Al POMP non dà noia la propulsione non-newtoniana, che è, diciamo così, sotto al suo orizzonte d'interesse. Al contrario, lavorando molto il POMP di neutroni e scorie nucleari, dà noia un reattorello stile quello del Nostro. Una noia direi "concettuale" - come se lo immaginano, a lui e ad altri scatta il nervo. In più c'è il fatto che il POMP e gli altri pensano che siamo tutti scemi, cioè incapaci di notare che fisico nucleare duro-puro pubblica intervista su sito non-newtoniano puro-duro. Forse credono che l'effetto moltiplicatore delle ca**ate ci abbagli: visto che ci siamo fatti prendere in giro da Rossi per anni non si sa mai che non si beva anche altro.

 

  By: UmmaGumma on Lunedì 09 Giugno 2014 15:53

Qual'e'la logica sottostante? Il nemico del mio nemico e' mio amico? E' serio per il POMP accettare e farsi pubblicare una sua intervista dal Wright, noto colonizzatore dello spazio in violazione delle vecchie,obsolete e MORTE (da pronunciarsi con voce di Grillo -non me ne voglia il ruspante Lmwillis) leggi di Newton? Ricordo la risposta di Cures al ben piu' sobrio -per quanto cantore del Rossi - Frank Acland. Altro stile, appunto...

 

  By: UmmaGumma on Lunedì 09 Giugno 2014 13:40

@Nevanlinna La ringrazio infinitamente (ho trovato anche il Manin) Le letture estive sono a questo punto decise. Le farò avere i miei commenti. Ancora grazie. R.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 09 Giugno 2014 12:06

@LEN4-Eye In realtà mi interessano di più quelli che incasinano come principianti le tensioni fase-neutro. Comunque, Lei ha ragione: il POMP mi entusiasma, non fosse per il nome. Mi chiedo se anche gli altri fisici nucleari sono tutti così. E' evidente che Feynman e colleghi non sono riusciti a far razza, almeno nei pressi del circolo polare artico. E faccio anche una facile previsione: tra un po' il POMP si incasinerà pure lui con le fasi - certe considerazioni sono, per così dire, "contagiose". Alla fine non basterà un pulmann [48 posti] per portarli via tutti - se li immagina in un unico mucchio il POMP, the SNAKE, il Pensionato, il Pavone, il Ciauscolo, il GARY WRIGHT e la restante marmaglia - tra bambini, ruote del carro dell'INFN, dipartimentali romanistico/beresi, tecnici teteschi, logici anglo-saxoni etc.. Un vero spettacolo, Rossi sta morendo dalle risate - bisognerebbe fargli pagare un biglietto per le comiche.

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 09 Giugno 2014 12:00

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 09 Giugno 2014 11:34

@UmmaGumma In allegato [qualche anno fa è stato tradotto anche in italiano].

 

  By: lmwillys on Lunedì 09 Giugno 2014 07:32

signor Giancarlo ho letto prima sostiene 'questo non vuol dire che io abbia fatti di prima mano per dire che non funziona.' per poi sbilanciarsi 'Quello su cui invece sto insistendo da un po’ di tempo è il fatto che il TPR (che come è noto non ho scritto io) dice chiaramente che lì dentro, durante le misure, non c’era alcuna produzione anomala di calore. ' concludendo con 'Che poi ci sia quando non viene misurato o viene misurato da IH è un altro discorso su cui non voglio mettere bocca non avendo i mezzi per farlo. ' ribadisco la mia opinione non comprendo l'accanimento indagatore per uno straccetto pubblico privo delle informazioni necessarie a Lei per formulare un giudizio direi con cognizione di causa se Lei NON dispone delle informazioni necessarie a fornire un giudizio di merito (questa è la mia opinione e la sua constatazione) per quale motivo si accanisce ? come fa a dire di uno straccetto 'dice chiaramente' ? ora purtroppo la noto anche sul blog svedese, ci sono già tanti suoi accoliti che la rappresentano, è il caso di prendersela col Cess se Lei NON ha i dati ? l'utente che frequentava questo forum e che notoriamente ha partecipato ad un test aveva chiarito, lo rimetto per la duemilionesima volta nel caso le fosse sfuggito illazioni tipo 'luce sinistra nei tester' meglio se le risparmi, se sfortunato potrebbe risponderne

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 09 Giugno 2014 06:58

@UmmaGumma E allora usi questa stringa: "http://gen.lib.rus.ec/search.php?req=numbers+theory&open=0&view=simple&column=def", e può partire di lì anche per il Manin. Forse per Lei era più adatto il Carletti. Straordinaria la descrizione della banana [allora incognita in Europa] al Granduca - in un secondo tempo è diventata cognitissima, soprattutto al Granduca. Dell'Anonimo legga più che la storia di Cola, le altre - ad es. guardi in che modo il Delegato Papale fu accompagnato fuori dalle mura di Bologna. Il Delegato Papale, appunto. Sto riflettendo sugli altri titoli.

 

  By: UmmaGumma on Lunedì 09 Giugno 2014 06:48

@Nevanlinna Purtroppo i link che mi ha indicato non sembrano essere più disponibili. Cercherò altrove. Ho ordinato l'Anonimo in forma elettronica - imbattibile il prezzo e la rapidità di fruizione. Non so cosa mi aspetta dalla lettura, se non lo guardo perplesso della consorte (sempre quella del piedino battuto a ritmo, ma ora meno impaziente).. Grazie ancora

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 09 Giugno 2014 03:45

... La logica ... chi se ne intende ... la "clamorosa" foto di dicembre ... ... .

 

  By: lmwillys on Domenica 08 Giugno 2014 17:29

mah Nevanlinna ... Hermano, Vettore, Robbins, Caggia, ecc. ecc. per non tirar fuori Cures nel plotone fiduciosi non mi sembrano gente tecnicamente digiuna, intendo riguardo l'accettazione delle novità, io metto in relazione solo al concetto di se stesso che uno ha