Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Nevanlinna on Sabato 28 Giugno 2014 05:31

@PZT Mi diverto da matti, anche dai tropici. Come se COMSOL e bessel [e i cilindri] ce l'avessero solo in due, in Italia, e tutti i conti non fossero già stati fatti e con basi di dati reali. Per non dire la cosa più banale - ma è meglio che il Lider Maximo giochi in cortile con le figurine di carta. Lui e l'anatroccolo fanno molta tenerezza.

 

  By: PZT on Sabato 28 Giugno 2014 05:30

@Lmwillis A parte Gianca', che sa tutto, come minimo si ignora, la REALE natura e composizione della carica attiva, lo stato e la forma nella quale si presenta, il metodo e il processo produttivo impiegato per realizzarla, si ignora inoltre, in quale forma e come viene posizionata all'interno del reattore, la geometria e le sezioni interne del reattore,(patent a parte) la forma e la frequenza di commutazione,serve solo alle resistenze? ci sarebbe altro, ma penso basti e avanzi..... Volendo si può acquistare su Aldrich, si fà prima!!

 

  By: lmwillys on Sabato 28 Giugno 2014 04:19

crisi di astinenza da maggica ------- bravo Giancà, pure de pallone ne capisci :-) possibile che con tutto quello che hai studiato non trovi almeno possibile che qualcosa ci sia nel gattone ? io rimasi colpito da un post di Virgilio http://www.energeticambiente.it/sistemi-idrogeno-nikel/14742857-novita-cella-piantelli-10.html#post119405527 'Tutto basato e spiegato da reazioni (nucleari e chimiche) conosciute. E' solo la geometria e sequenza di reazioni che è nuova.' forse (spero) sai tutta la chimica e la fisica nota, prova a fare uno sforzo geometrico sequenzialmente innovativo ...

 

  By: PZT on Sabato 28 Giugno 2014 03:52

@Raman Se così,la stimo come apneista. Ma, lei mi diverte,la trovo compiaciuto, in fondo è solo afflitto dalla sindrome di Willy Coyote. La immagino riverso sulle bluprints, la matita sull'orecchio e lo sguardo fra il perso e l'arguto, grandi voli e alla fine mi plana sulle pinze e il tubo. Le auguro però, un finale diverso, senza nuvolette e canyon. In fondo, nel profondo, vorrebbe come molti altri, mettere le mani sopra a questo coso, per capire realmente come e perchè, funziona. Cosa che al momento, le è preclusa

 

  By: Melchior! on Sabato 28 Giugno 2014 02:48

http://physics.aps.org/synopsis-for/10.1103/PhysRevLett.112.254801

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 27 Giugno 2014 19:35

Semi OT Nell'immagine di Nevanlinna, all'interno del cilindro c'è un uomo. Anche in questa bellissima cover di Storm Thorgerson, artista che deve molto a Magritte c'è né uno. Con questa immagine di leggerezza e sospensione auguro buon weekend agli amici del forum.

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 27 Giugno 2014 17:10

....

 

  By: raman on Venerdì 27 Giugno 2014 17:03

@PZT Il confratello nautico è in ebrezza da profondità Temo che si sia sbagliato, vado rigidamente in apnea. Immagino si sia confuso con gli effetti di un pakistano nero da favola assaporato sotto l'ombrello. Il cambio di paradigma è dovuto a una crisi di astinenza da maggica. Partendo dalle dimensioni fisiche del gatto In realtà non occorrono neppure quelle e non serve ideare nulla; basta guardare le figure e ricordarsi delle relazioni di Kramers-Konig. Lei sa di che parlo, vero? Che spettacolo!!! Concordo, siete un vero spettacolo. Da raccontare ai nipoti. PS. Le ho cambiato l'insieme, starà un po' più stretto. @Cim_PY Mai mettersi contro la religione. Tutti quelli che ci hanno provato sono finiti male.

 

  By: Cim_PY on Venerdì 27 Giugno 2014 16:15

@PZT Poi ci sono quelli che, non capendo di che si tratta, ridono. Amche senza costrutto, alle volte, ma più spesso ridono di livore, che gli rode. Tu hai letto quel che ha scritto Giancarlo o ridi così di tuo, non avendo le capacità per capire cosa abbia potuto dire con gli indizi che aveva?

 

  By: PZT on Venerdì 27 Giugno 2014 14:33

Il confratello nautico è in ebrezza da profondità, conosciuta anche come narcosi da azoto o Martini effect. Partendo dalle dimensioni fisiche del gatto(un tubo coassiale,semplice,no!) e da slanci propri, ha congegnato una teoria, confortata anche da un autorevole matematico. Che spettacolo!!!, direbbe Rossi (Valentino) Ps. Screening and sieving, setaggiatura e selezione, funziona così anche con i fagioli.

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 27 Giugno 2014 13:00

 

  By: Cim_PY on Venerdì 27 Giugno 2014 12:21

"#i# TUTTI i membri in parlamento di TUTTI i partiti politici sono ladri, in proprio o per il partito(...)gli unici vergini sono quelli del M5S#/i#" Lmwillys, non esagerare - intanto non è detto che siano davvero "tutti ladri", poi non è detto che "tutti i ladri" siano uguali, poi non è detto che "i vergini" fossero davvero tali dall'inizio, poi non è detto che lo siano rimasti proprio tutti. Quanto a Re Giorgio, ricorda che nella sua posizione viene anzitutto la ragion di Stato e la difesa delle Istituzioni, e solo molto poi tutto il resto - non vuole essere una assoluzione, ma almeno tienine conto). Nevanlinna, riconosci il tono? Strano, avrei detto lo stesso anch'io: quello di un matematico che capisce e condivide, finché si parla d matematica, ma non essendo addentro alla vicenda, non comprende alcune sfumature legate a quella che sembra proprio la disonestà di certe misurazioni...

 

  By: robi2 on Venerdì 27 Giugno 2014 12:02

@UG Perdonato, perdonato. il mio motto è "meglio l'abuso del disuso" Scommetto che lnmwills sarà d'accordo con me.

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 27 Giugno 2014 09:39

OT - In tempo di bonaccia spero ne perdonerete l'abuso.... Oggi mi piace questa immagine. Sarà che a fronte di tutta sta vicenda (appassionante per l'amor di Dio) alzo le mani :)

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 27 Giugno 2014 08:36

Questo ormai si rivela per quello che è sempre stato [ma era coperto dalle chiacchere delle polemiche]: un manicomio. La scomparsa di Rossi e la mancanza TOTALE di nuovi argomenti nei blog hanno costretto i pazzi prima a far girare la ruota indietro di un anno, al TPR di buona memoria, per evitare la morte per fame. Adesso siamo alle criptoconfutazioni preventive con apprezzamenti accademici [riconosco perfettamente il tono dell'ordinario che vuole levarsi lo scocciatore dai c*oglioni: certo, tutto bene meno qualche dettaglio incomprensibile [appunto]]. AUGURI, davvero di cuore - nel cortile dell'istituto si consiglia cappello di paglia, per evitare di aggiungere all'insania il colpo di sole.