Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: Melchior! on Martedì 19 Agosto 2014 10:51

@Cimpy #i#Voglio dire, che l' Hyperion fosse una frode è assodato anche per te, dico bene?#/i# Io sicuramente non ho la Verità in tasca, come sostiene qualcuno. Semplicemente credo che si tratti di una storia che andrebbe chiarita e approfondita, sopratutto se verrà confermata l'ipotesi della frode. Come tu ben sai la FF dà fastidio a molti, chiedersi #i# cui prodest?#/i# è segno di prudenza. Per dimostrare la totale malafede di certe persone basta osservare come il termine "complesso" da me usato è stato subito distorto interpretandolo come un supporto incondizionato nei confronti della Defkalion. Tecnica classica da manuale del disinformatore.

 

  By: ptorr on Martedì 19 Agosto 2014 08:42

@ Cim_PY: Si, Babbo Natale esiste, me l'ha detto Cures. Se controlli nell'archivio di cobraf troverai che non moltissimo tempo fa, quando Cures scriveva da queste parti, gli avevo chiesto sull'"Effetto Rossi" e lui aveva risposto senza esitazioni che era un fenomeno reale. Oltre a tutti i messaggi di Cures nei quali parlava diffusamente della sua esperienza e nei quali appunto confermava che l'E-Cat era funzionante. Sono comunque d'accordo con Nevanlinna quando dice che probabilmente è un fenomeno ballerino che va e che viene (ma è solo un problema di R&D). Ma la sostanza è molto semplice: CURES C'ERA (e noi no, nessuno), e HA DETTO CHE E' TUTTO VERO. Tutto il resto non conta niente, tutte le infinite chiacchiere e i fiumi di bit che si sono versati pro e contro, nel bene e nel male. Il giorno che si dimostrasse con PROVE CERTE che Cures mentiva o è stato ingannato, il discorso sarebbe diverso. Ma a tutt'oggi ci sono state soltanto tantissime chiacchiere, e Cures non è stato smentito. Mi viene poi in mente che IH, prima di accogliere Rossi e la sua tecnologia, ha fatto in autonomia un test di 36 ore sul reattore di Rossi. Com'è finita? Che Rossi ha appartamenti in Florida. Qualcosa vorrà dire, no? Quindi aspettiamo con calma e pazienza i prossimi eventi: il TPR2, e l'esito del funzionamento del nuovo impianto da 1 MW. E posso prevedere, senza tema di essere smentito, che nasceranno ancora infinite discussioni.

 

  By: Cim_PY on Martedì 19 Agosto 2014 00:53

Via, niente musi lunghi: il TPR2 uscirà e sarà positivo. Potrebbe mancargli qualche firma (che volete che sia, può capitare no? Magari poi qualcuno di nostrano traduce e aggiunge la sua per rimpinguare il gruppo). Non vorrete che tocchi arroccarsi sulle "difficoltà commerciali", vero? Come dire che l'aereo vola ma i Wright hanno problemi ad accordarsi con (?) i ferrovieri, quindi non se ne fa nulla... Nevanlinna, vuoi davvero dire ai believer che Babbo Natale potrebbe non esistere? Guarda che Ptorr non te la perdona, sai? Minimo minimo, ti bolla come troll e ti esclude dalle sue letture... Ps Concordo con Marione: a tapparsi le orecchie si ottunde solo la mente - niente vieta di non rispondere ai commenti (o anche ai nick) che non piacciono, ma mettere la testa sotto la sabbia a che serve? Cim_PY a parte, intendo - il pubblico blasonato e gli universitari fanno bene ad escludermi: troppa concretezza fa male allo stomaco... Comunque, Melchior, Franco non è uno scettico qualunque, ma un uomo di scienza. Di norma è molto prudente e rispettoso - però diciamolo: quando porti avanti battaglie #i#geopolitiche#/i# vi ritrovate agli antipodi - è normale che vi pestiate i piedi, ma fai uno sforzo anche tu per evitare gomitate inutili... Franco è meglio non escluderlo, quel che scrive ha passato vagli severi - per te di parte quanto vuoi, ma severi. Considera che, come per Massa, buona parte dei believer lo ascolta. En passant, tu non credi che la vicenda DFK fosse una macchinazione, no? Voglio dire, che l' Hyperion fosse una frode è assodato anche per te, dico bene? Lmwillys: "io credo a Cures". Chiedi di lui a Nevanlinna. Anzi, meglio: chiedi direttamente a #i#Cures#/i#

 

  By: ptorr on Lunedì 18 Agosto 2014 23:15

@Nevanlinna: Mi creda, io ho moltissima stima di lei e la reputo una delle menti più brillanti e lucide di cobraf. Perciò leggo sempre con attenzione e fiducia ciò che scrive. Lei è sempre ottimamente informato, anche a seguito delle ricerche che fa che sono ai limiti di capacità paranormali, e le sue conclusioni sono pertanto degnissime. Mi è capitata però questa "discrepanza". A prima vista lei aveva scoperto questo "leak" di fuel contaminato e conseguente fallimento del test senza citarne la fonte(almeno, io non l'ho vista). E questa, anche da come l'ha presentata, era una notizia dirompente. Solo successivamente ho rilevato che la fonte era una supposizione di Hank Mills su JoNP e non un fatto veramente successo. E questo comunque esula dal fatto che Mills sia o no un fan di Rossi.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 18 Agosto 2014 22:05

@Ptorr Non devo giustificare la mia assoluta correttezza formale. Ho riportato la parte "saliente" del commento. Le ricordo che il blog del Nostro è rigidamente moderato, che non cade foglia che dio non voglia, che Mills è amico e secondo solo a Lewan come cronista. Diversamente da Melchior, non ho grandi certezze sulla Verità, sia palese che velata, e non ho nessuna certezza su Rossi - troppe bugie e troppe volte. Anche si trattasse della scoperta del millennio [cosa, al momento, da considerare con prudenza], considerarla di proprietà e tenerla sequestrata così non sarebbe un errore ma una colpa.

 

  By: lmwillys on Lunedì 18 Agosto 2014 21:29

Anti, vai su google e scrivi 'lmwillys vince il solare' ah, la certificazione http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=853&cpage=9#comment-987445 http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=853&cpage=9#comment-987446

 

  By: antitrader on Lunedì 18 Agosto 2014 21:13

Willys, fattene una ragione, per i prox 2 secoli ti devi accontentare del sole e del vento. I 7 prof 7 stavolta sono stati molto attenti prima di firmare boiate, e sai perche'? In questa fase una certificazione avrebbe potuto innescare un giro vorticoso di soldi col rischio di ritrovarsi poi addosso cause miliardarie.

 

  By: lmwillys on Lunedì 18 Agosto 2014 20:46

azz, basta assentarsi un attimino vedo ... io tempo fa ho chiesto agli scettici (Nevanlinna compreso) il ruolo di Cures è Cures che definiva su questi lidi il micetto 'noioso' nel senso di perfettamente funzionante senza alcuna intermittenza io credo a Cures per industrializzare DEVI sapere che puoi brevettare Rossi credo non possa causa Piantelli lancio una mia ipotesi, secondo me Piantelli è già stato comprato (Roy disse chiaramente che i soldi erano arrivati e poi con la prima scusa passatagli sotto il naso ha chiuso il thread) e l'accordo per Rossi non è più possibile dimenticavo, riguardo il cop è ovviamente infinito essendo il micio (collegato opportunamente) in grado di autoalimentarsi Rossi comunque dice che il micio si spiega col modello standard, so unca

 

  By: ptorr on Lunedì 18 Agosto 2014 20:31

Hank Mills ha scritto ieri su JoNP: "...The simple truth is that the E-Cat works. Regardless as to the upcoming report, there can be no reasonable doubt of this. There is a tiny chance of course that the reactors you sent for the recent testing may have not produced any excess power due to fuel contamination. But even if they didn’t, the tech as a whole would still work...." Si tratta quindi di una ipotesi di Hank Mills (la possibile contaminazione del combustibile che avrebbe dato nessun eccesso di calore), non di un fatto accertato. Perché Nevanlinna ha riportato solo in parte tale messaggio, evidenziando quindi soltanto la parte che faceva credere che ci fossa la conferma di un mancato funzionamento?

 

  By: Melchior! on Lunedì 18 Agosto 2014 20:22

 

  By: Marione on Lunedì 18 Agosto 2014 20:08

Sbam

 

  By: Melchior! on Lunedì 18 Agosto 2014 19:56

http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=108229&typeb=0&McCain-maestro-concertatore-della-primavera-araba--e-il-Califfo https://www.youtube.com/watch?v=npk4hLxYnrc https://www.youtube.com/watch?v=sXdKlpBOvs0

 

  By: antitrader on Lunedì 18 Agosto 2014 19:53

A quanto pare i 7 prof. 7 non hanno collaborato. E io che da fine 2011 andavo a romper le balle a quelli di Leroy Merlin perche' me lo volevo comprare.

 

  By: Franco. on Lunedì 18 Agosto 2014 18:49

@ Melchior "... un autorevole punto di riferimento." Mai quanto ha dimostrato di esserlo lei, ancora dopo un anno, per i Traci. "... l'ho appena aggiunta alla lista degli esclusi." Beh, meno male. La ringrazio del favore. PS Ah Melchior, le suggerisco nell'intervallo tra un link e l'altro che posta qui dentro, oltre al famoso streaming DGT del Luglio 2013, non dimentichi di leggere (o rileggere, così si rinfresca la memoria) con la necessaria attenzione: http://www.nextme.it/pdf/report-defkalion.pdf http://animpossibleinvention.files.wordpress.com/2014/05/dgt-faulty-demo-140502-english.pdf http://www.nextme.it/scienza/energia/7700-fusione-fredda-intervista-cappiello-defkalion-europe Fusione fredda: l'E-cat greco è arrivato al capolinea, (l'intervista a Franco Cappiello) ... Domanda di R. De Carolis di NextMe: "NM. ...Ritenete però che ci sia stata malafede in tutto ciò?" Risposta di F. Cappiello CEO di DFK EU: "FC. Direi proprio che potremmo parlare di malafede. Possiamo parlare di attività che avranno sicuramente strascichi legali, nei tribunali dei paesi dove Defkalion Green Technology ha operato." ed ancora: "FC. ...La Defkalion GT metteva davanti a tutto i report della Nasa, i report e le misure fatte da importantissimi scienziati specialisti di calorimetria, salvo poi aver verificato che erano stati tutti manipolati e sfruttati a loro uso e consumo." magari in questo modo si accorge degli elementi presenti che "chiariscono" la situazione che dice essere così tanto "complessa".

 

  By: Melchior! on Lunedì 18 Agosto 2014 16:56

@Franco Lei è chiaramente un collega "versione lusso" di Marione, Cimpy, Robi2 etc. Sono sicuro che per loro, lei è un autorevole punto di riferimento. Per non farle perdere tempo, le comunico che l'ho appena aggiunta alla lista degli esclusi.