Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: andrea.s on Mercoledì 24 Settembre 2014 19:17

@Franco Io non so niente, però : è neutrale, non è Svezia, non è USA, non è Italia. Inoltre l'informatissimo N a suo tempo ammiccava. #i# Andrea Rossi May 30th, 2014 at 2:42 PM [...]The experiment of the Third Indipendent Party has been made in a neutral place, not in the USA, not in Italy. I am not allowed to give any further information before the publication: obviously the precise location will be described in the report. Andrea Rossi June 5th, 2014 at 7:20 AM [...] I have no idea of all the measurements they made ( I only know some of them I saw during my presence in the neutral laboratory) and I have no idea of the topics of the report they are going to publish. I also have no idea of all the analysis they made and are still making in their own laboratories in Sweden. #u#Black out (fusione Fredda, Andrea Rossi...) di Nevanlinna - 10:10 01/07/14#/u# Strano che nessuno abbia notato che SGS è svizzera. #/i#

 

  By: lmwillys on Mercoledì 24 Settembre 2014 18:52

non mi offendo, tutt'altro , adoro il mio 'stile' tutte queste anticipazioni mi ricordano Fantozzi con le fughe di notizie sulla partita ... Zoff in attacco di testa gol su calcio d'angolo ... l'ebetino in visita al 'bombarolo nobel per la pace pro rinnovabile con lo shale gas' si distingue come al solito, in Italia è partita la caccia, non si trova chi ha scritto lo sblocca Italia a sua insaputa http://www.rinnovabili.it/ambiente/renzi-dr-jekill-o-mr-hyde-667/ la petizione pro EMBI6 la sottoscrivo subito, lo farei per chiunque altro, pure per tutti quelli (tanti) con cui ho avuto piacevoli risse la notizia di rockefeller che riportavo ieri pare abbia colpito molti

 

  By: Franco. on Mercoledì 24 Settembre 2014 18:40

@ Andrea.s Forse le sarà sfuggita o forse no, comunque le ripropongo una mia curiosità postata qui il 13 Settembre 2014 ore 08:48 : Andrea.s wrote: "... Acland si è fatto prendere - manco a dirlo - dall'entusiasmo, quei mattoni intonacati sullo sfondo ricordano un capannone italiano: o sono uguali anche in Svizzera ?" Non riuscendo ad interpretare il significato del suo riferimento elvetico e sulla base di quanto scriveva nel commento del 13 Settembre 2014 ore 01:11, chiedevo: Lei sà qualcosa di particolare rispetto ai "capannoni in Svizzera" ed attinente/attuale in qualche modo con la vicenda Rossi e l'Hot-Cat?"

 

  By: andrea.s on Mercoledì 24 Settembre 2014 18:24

leggendo i suoi post con google translate non ho trovato altri interventi sul tema, si evince sul resto che ha uno stile Lmwillys (senza offesa), ma sulla sua credibilità difficile concludere. beh io me ne sto quieto, ma certo che non si può non tenere un occhio su questa storia. P.S. povero Embi6 che avrà fatto di male? lo dobbiamo annoverare tra i "danni collaterali"? una zampata del grizzly mentre sbranava il gattino ?

 

  By: lmwillys on Mercoledì 24 Settembre 2014 17:31

pare sia svedese, almeno lo parla ... http://disqus.com/Demokratinifara/ il test conta poco gli scettici vogliono il micio in vetrina altrimenti test invalido sicuro

 

  By: claudio70 on Mercoledì 24 Settembre 2014 17:18

Qualcuno conosce il poster del "Positive Report for October Release"? http://www.e-catworld.com/2014/09/21/e-cat-report-watch-thread/

 

  By: lmwillys on Mercoledì 24 Settembre 2014 17:08

non ci si può assentare due minuti io non partecipo a forum per evitare la visione di qualcuno a me indigesto, non evito il battibecco, mi piace il contraddittorio, la rissa, trovare avversari validi con cui confrontarsi ti migliora se uno vuole aver sempre ragione non partecipa a forum, apre un blog senza commenti e delizia gli altri con le proprie esternazioni Nevanlinna non si lamentava di EMBI6 io ho bisogno quotidiano di leggere gli scettici, cari scettici vi prego postate qualcosa ogni giorno

 

  By: Moderatore on Mercoledì 24 Settembre 2014 16:56

#F_START# size=3 color=red #F_MID# OK EMBI6, sei fuori si trovi qualcosa d'altro da fare #F_END#

 

  By: EMBI6 on Mercoledì 24 Settembre 2014 16:39

@ MODERATORE MODERI SUA NONNA!

 

  By: EMBI6 on Mercoledì 24 Settembre 2014 16:36

@Nevanlinna, ovviamente parlo per me, tuttavia credo di interpretare il pensiero di almeno altri due o tre frequentatori (non si illuda, non sono di più:)) ma essere privati della lettura - di alcuni verbi e vocaboli desueti ma sempre pertinenti - di argute considerazioni – di metafore incisive, come quella usata nell'ultimo capoverso - priverebbe questo blog di una peculiarità essenziale. Con l’augurio che desista, … buona giornata.

 

  By: Moderatore on Mercoledì 24 Settembre 2014 16:36

EMBI6, non riesco a leggere tutti i post di tutti, ma mi sembra che ha progressivamente inquinato questo topic con il solito caos fine a stesso da cui sono afflitti gli altri topic (e tanti forum) In questo spazio finora, grazie al livello degli interventi di Nevanlina e alcuni altri cultori della materia che dialogavano con lui, l'aria era rimasta pulita. #F_START# size=3 color=red #F_MID# Nevanlina, mi spiace di non monitorare il forum, ma se bannare la gente molesta può essere utile me lo indichi e facciamo pulizia in questo modo. Questo topic ha sempre avuto un senso e un seguito grazie a lei e posso cercare di rimediare #F_END#

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 24 Settembre 2014 15:56

@EMBI6 Mi giustifico in un attimo: niente calo di tensione. Mi è stato fatto notare che qualche scettico utilizza la popolarità del Forum [che dipende dai miei post] per propalare i propri argomenti. Ecco: gli scettici lo pigliano nel c**o, perché smetto di scrivere. Buona giornata.

 

  By: EMBI6 on Mercoledì 24 Settembre 2014 15:51

@Lmwillys un altro argomento con cui gli “incompetenti amici” del M5s rompono gli zebedei riguarda il cielo o meglio ciò che un attento cittadino potrebbe vedere se ogni tanto alzasse gli occhi al cielo e poi, fatte alcune considerazioni, magari qualche domanda, cercasse da solo le eventuali risposte. A tal proposito – per gioco, ma non tanto (ma qui mi fermo) – Vi propongo le seguenti domande: 1) I carburanti degli aeromobili che ciascuno di noi ha utilizzato per turismo o per lavoro, sono tutti uguali? 2) Se sì, sapete come si chiamano? 3) Sapete se - essendo tutti uguali - producono solo scie di condensazione? 4) Sapete se - essendo tutti uguali - possono produrre altre scie visibili in cielo? Ovviamente potete anche non rispondere, perché è persino un argomento O.T. – di cui chiedo venia – ma le domande, da ora, rimarranno nelle Vostre menti perché ormai le avete lette ed il cielo è lì a disposizione di chiunque lo voglia osservare. Inoltre, Internet - se usato correttamente - è un grande strumento di informazione, quindi di democrazia.

 

  By: EMBI6 on Mercoledì 24 Settembre 2014 14:07

@Nevanlinna, Sicuramente sbaglio, ma tant’è: < intuisco una sorta di amara determinazione nelle parole delle Sue ultime fugaci apparizioni, molto diverse da quelle che hanno caratterizzato ,invece, una recente presa di posizione circa l’individuo in oggetto, quelle sì puntuali e cazzute > … perdoni il francesismo :) Del resto, la verve non può essere sempre al massimo!

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 24 Settembre 2014 13:31

@EMBI6 Se ne farà una ragione. Scriva pure tutto quello che vuole.