Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: ptorr on Venerdì 26 Settembre 2014 23:54

Intanto (ma certamente non ha nessun significato recondito [forse]), Prometeon sta rifacendo il proprio sito...

 

  By: lmwillys on Venerdì 26 Settembre 2014 22:38

più che altro lui porta contatti al forum ... per il Mod è importante, io e te Pink da questo punto di vista siamo inutili (come il buon EMBI6 che saluto), io forse dannoso :-) ognuno agisce come crede, io sono un fan del rugby

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 26 Settembre 2014 22:03

@Lmwillys Far sapere a Nevanlinna [ma cosi per Cures] che manca a tutti noi e quanto la sua partecipazione ha reso questo blog vivo e vivace e' una bella, umana, dimostrazione di affetto all quale mi associo senza esitazione. Detto cio': la scelta personale di silenzio - a mio avviso - e' da rispettare con il sorriso e con altrettanto affetto.

 

  By: claudio70 on Venerdì 26 Settembre 2014 20:20

In che modo il deuterio verrebbe immesso nel reattore per fermare la reazione andata fuori controllo? Nei tre reattori dati ai tester sembra non esserci traccia di un sistema di controllo del genere.

 

  By: Melchior! on Venerdì 26 Settembre 2014 19:05

http://www.mail-archive.com/vortex-l%40eskimo.com/msg97567.html ^ot#http://www.imolaoggi.it/2014/09/26/mentecatti-europei-pagliacci-pericolosi-pagati-per-mentire/^

 

  By: Cim_PY on Venerdì 26 Settembre 2014 16:17

#i#Nevanlinna ... vuoi proprio costringere il Mod a chiudere il forum ?#/i# Si chiama "exit strategy". Poi magari torna, ma non ci fare troppo conto. E comunque non serve un mod: tempo un mese e i frequentatiori be' abituali (peccato EMBI6 sia fuori, ma ce ne sono altri che linkano di tutto) lo ridurranno ad una versione pure più brutta di Nexus...Stiamo a vedere...

 

  By: Melchior! on Venerdì 26 Settembre 2014 14:29

^New LENR taxonomy #http://egooutpeters.blogspot.ro/2014/09/new-lenr-taxonomy.html^ Nichel e Deuterio, una combinazione promettente.

 

  By: lmwillys on Venerdì 26 Settembre 2014 14:02

Nevanlinna ... vuoi proprio costringere il Mod a chiudere il forum ? tu economicamente sei importante :-)

 

  By: claudio70 on Giovedì 25 Settembre 2014 23:17

Sembra ci siano difficoltà di adattamento alle esigenze del Customer dell'impianto pilota (1 MW E-Cat Plant). Di che natura non è ancora chiaro. Andrea Rossi September 25th, 2014 at 11:45 AM Barty: We have a lot of minor problems; obviously I cannot give the particulars; also, we have to adjust the plant to the particular needs of the Customer, as you correctly said, therefore, as usually, from problems are born more problems. Lot of work to do. Warm Regards, A.R. http://www.e-catworld.com/2014/09/25/1-mw-e-cat-plant-watch-thread-update-1-rossi-production-cost-in-kw-is-very-competitive/

 

  By: ptorr on Giovedì 25 Settembre 2014 18:13

>Frank Acland conferma lo svedese ancora 2 o al max 3 settimane e arriverà l'inutile report che non modificherà gli schieramenti Rossi su JoNP insiste a dire che questi rumors non hanno niente di vero e che neanche lui sa niente.

 

  By: lmwillys on Giovedì 25 Settembre 2014 12:04

Frank Acland conferma lo svedese ancora 2 o al max 3 settimane e arriverà l'inutile report che non modificherà gli schieramenti

 

  By: Franco. on Mercoledì 24 Settembre 2014 21:57

@ Andrea.s Grazie della risposta. Ricordo di aver letto, alcuni mesi fa', qualcosa circa una ipotesi "Lugano", ma era in altro Blog.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 24 Settembre 2014 21:54

#i#demokratin i fara#/i# -> democrazia in pericolo!

 

  By: ptorr on Mercoledì 24 Settembre 2014 20:54

Se questo rumor dice cose vere, dovrebbe passare ormai poco tempo per l'uscita del report. I prof affermano che i risultati sono positivi al 100%, ma che hanno capito solo il 50% di ciò che succede dentro il reattore. Attendiamo comunque serenamente l'uscita ufficiale del report. Il suddetto rumor potrebbe essere solo una "burla". "Demokratinifara • 9 hours ago Relief! The report is to be published in the beginning of October and the results are 100% POSITIVE! No slacks ! What reaction accuring is only to 50% explained/understood, But the e-cat effect is measured and proven..."

 

  By: Cim_PY on Mercoledì 24 Settembre 2014 19:22

EMBI6 uno scettico?? Non mi risulta. Certo, ci sono believer che fanno più danni alla causa dell'E Cat di chi sostiene tesi contrarie e gli ultimi post di EMBI6 mi parevano un po' #i#rumorosi#/i#; però Nevanlinna ha parlato di scettici, quindi EMBI6 è finito sotto fuoco amico @EMBI6, una dritta: i moderatori a casa loro hanno sempre ragione, persino quando dovessero sbagliare.