Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: LEN4-Eye on Venerdì 17 Ottobre 2014 14:45

 

  By: antitrader on Venerdì 17 Ottobre 2014 14:45

@Raman Anche io sono di parte (miscredente) e parto dal presupposto che e' possibile provare l'accroccolo con estrema precisione semplicemente con due termocamere svincolandosi completamente dall'alimentazione e da quello che succede (o non succede) dentro al tubo. Siccome non posso immaginare che non ci abbiano pensato allora mi rifiuto perfino di indagare in modo approfondito.

 

  By: lmwillys on Venerdì 17 Ottobre 2014 14:42

comunque ... per la tua osservazione ... alimentandone due in parallelo poi avresti detto che non erano uguali ... :-)

 

  By: antitrader on Venerdì 17 Ottobre 2014 14:39

"il report non deve farti capire ..." E a te come mai non ti entra in testa che tanto capisco lo stesso? Ahahhahah!

 

  By: raman on Venerdì 17 Ottobre 2014 14:39

@Antitrader Nella mia ottica è chiarissimo perché l'hanno fatta. Ma io sono di parte e tendo a vedere solo le cose che mi aggradano; mi è ben chiaro anche tutto questo. Però tu te la riesci ad immaginare una interazione che aumenti il diametro del filo delle resistenza da 0,5 mm a 1 mm? Tutto questo senza bacchetta magica?

 

  By: lmwillys on Venerdì 17 Ottobre 2014 14:37

Anti ... ogni tanto mi chiedo come mai non ti entra nel cranio che il report non deve farti capire ... Rossi lo sa che lo leggono tutti i più cazzuti del globo, si regola di conseguenza

 

  By: antitrader on Venerdì 17 Ottobre 2014 14:35

@Raman ma la prova a vuoto che cacchio l'hanno fatta a fare? Giacche' c'erano non ne potevano alimentare due in parallelo uno in dummy e uno in run?

 

  By: raman on Venerdì 17 Ottobre 2014 14:30

@Antitrader Non quelli fatti sul dummy. Lì la carica non c'è... Poi per il run test, se l'interazione c'è può andare solo in un verso se continuiamo a pensare che l'hot cat non goda dell'extraterritorialità per quanto riguarda il secondo principio. Quando sottoponevamo nei primi anni '80 le fibre ottiche ad irraggiamento gamma in Casaccia, l'attenuazione ovviamente aumentava, mica diminuiva.

 

  By: antitrader on Venerdì 17 Ottobre 2014 14:26

" the behavior of the resistances, as I explained already, changes and is not linear, because it interacts with the reactor and the reactions. I cannot give more information about this particular, for obvious reasons." Ecco, A Roma li chiamano paraculi. Nel momento in cui dici che il comportamento delle resistenze "interagisce col reattore e la reazione" (attenzione, non parla solo di temperatura!) puoi sostenere in ogni caso che i calcoli fatti da chiunque sono sbagliati.

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 17 Ottobre 2014 13:39

Rossi ha provato a far andare l'accrocco riscaldandolo a gas. Il fenomeno principale, if any, col campo elettromagnetico non c'entra nulla. Magari potrà essere più o meno attivato o controllato tramite campo, ma si tratta di controllo e non di esistenza.

 

  By: antitrader on Venerdì 17 Ottobre 2014 13:35

Anche la novita' secondo la quale la reazione dipende dalle interazioni tra impulsi elettromagnetici e la carica non promette nulla di buono. Questa, assieme alla scomparsa dell'idrogeno sono novita' non da poco. Sembrerebbe che dai tempi in cui alimentava il tubo col reostato abbia scoperto n modi di fare la fusione fredda e questo francamente mi sembra davvero un po' troppo!

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 17 Ottobre 2014 13:31

Si raffreddi, Mario Massa non ha bisogno di supporter indiavolati. Si difende perbenino da solo con due-conticini-due.

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 17 Ottobre 2014 13:29

Sandro75k Le premesse sono "il fenomeno non esiste" e "il fenomeno dipende dal reticolo". Non c'è bisogno di una laurea in logica per capire che insieme non possono stare, o per notare che di ciò che non esiste si può affermare qualsiasi cosa. Anche "se il fenomeno esiste, allora dipende dal reticolo" non mi sta bene. Chi lo sa se il presunto fenomeno Rossi dipende dal reticolo? Lo ha detto lui? Sappiamo quanto vale la parola di Rossi e di che esperto si tratti. Lo hanno detto altri? E su che base lo hanno detto, stante che il presunto fenomeno è sequestrato dallo scopritore da anni, che ci vuole fare i soldi?

 

  By: sandro75k1 on Venerdì 17 Ottobre 2014 13:22

@Nevanlinna La logica a capocchia, invece, è quella di dire un giorno che il 62Ni è nel fuel e l'altro giorno solo nelle ceneri...Questa è la logica a capocchia che si dovrebbe commentare... Invece di commentare Mario Massa, provi a commentare questo fatto indifendibile....

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 17 Ottobre 2014 13:14

LEN4-eye Movimenti non positivi. Aspettiamoci una "Final Rejection" a breve. Mi sto chiedendo in che modo e in che tempi Andrea Rossi e la sua invenzione evaporeranno dalla nostra memoria.