Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: sandro75k1 on Sabato 08 Novembre 2014 16:51

@Lmwillys "conosci le accise?" è una domanda RETORICA!!!!!! ... sospettavo che avessi frainteso e che avessi risposto per questa ragione in tono piccato ma la mia intenzione non era quella di volerti offende minimamente, te lo assicuro... Non è successo nulla, almeno da parte mia... ;) il Nevenlinna che fa il grande intellettuale, invece, si è appoggiato sul nostro "scambio" in modo subdolo.... Si sente "supeiore" il "signore"... Chi conosce i propri limiti, va a fare il cuoco, chi non li conosce difende i signori del 62Ni

 

  By: Cim_PY on Sabato 08 Novembre 2014 16:44

Non è un problema S75k, se non per chi rimane e perde gli argomenti di chi comunque c'era. Quanto all'essere scurrili, anche il delicato Nevanlinna dovrebbe farsi un esamino di coscienza - c'era un periodo in cui parlava volentieri di imenotteri (e non solo).

 

  By: lmwillys on Sabato 08 Novembre 2014 16:41

caro Cim_PY, mai pensato Sandro75k analfabeta tecnico come me, ma, insomma, chiedere a me 'conosci le accise?' ... insomma ... non pensi sia troppo ? non è che il conoscere qualche formuletta fisica qualifica come essere superiore, sarebbe imbarazzante qualcuno con un'idea imbecille simile in cranio ... :-) io invidio la sapienza altrui, è infinito lo scibile a me ignoto, comprese e soprattutto le arti culinarie (non si tratta di paracadutisti) di Sandro75k ... d'altronde ... "Io pure so leggere, eh, vabbè, cioè leggere, insomma quasi, m'arrangio, diciamo, non è che so' proprio bravo. Io non leggo mai, non leggo libri, cose... pecché che comincio a leggere mo' che so' grande? Che i libri so' milioni, milioni, non li raggiungo mai, capito? pecché io so' uno a leggere, là so' milioni a scrivere, cioè un milione di persone e io uno mentre ne leggo uno... ma che m'emporta a me?" LEN4-Eye, lo sai che sono un fan sfegatato di Rossi, sempre per il resto io adoro la rissa sfrenata, maschia, sono un fan del rugby, scontro violento e abbraccio fraterno finale, quindi parolacciatemi pure Valentino in pole, mitico :-)

 

  By: kermit on Sabato 08 Novembre 2014 16:40

"il fioretto"

 

  By: sandro75k1 on Sabato 08 Novembre 2014 16:39

@Cimpy Sarà un problema uscire da un blog? Che vuoi che ti dica, mi farò una pagina facebook e invito tutti.....

 

  By: Cim_PY on Sabato 08 Novembre 2014 16:28

Lascia stare, Sandro75K - il tipo se l'è presa e qui siamo a casa sua. È successo solo ad EMBI6, prima, reo di essere credente rumoroso (e soprattutto irrispettoso della vera Autorità, il Moderatore, che per inciso potrebbe essere più interessato al numero di commentatori piuttosto che alla finezza dei medesimi [sennò spiegatemi i casi umani finti nobili...]). Insomma, lascia il bazooka e impugna il fioretto - sia mai che ci arrivi persino un Lmwillys...

 

  By: E.Laureti on Sabato 08 Novembre 2014 16:09

@PZT Insomma l’affaire Rossi è una brillante commedia in cui l’attore principale (Rossi) assomiglia sempre di più Wiesinger , ovvero all’attore principale della commedia dell’assurdo dell’ “Affaire Kubinsky” http://www.occhidigatto2001.altervista.org/Schede%20Spettacoli/Scheda_Affare_Kubinky.html …..è la storia di un uomo, Gustav Wiesinger (Rossi) , che, con l’aiuto forzoso di un vecchio compagno di scuola, Rudolf Fritsch (Focardi) , si introduce in una banca –la Banca Mitropa ( la Fusione Fredda) – ove, pur non essendo mai stato assunto (è laureato in filosofia e non ha le credenziali) , inizia a lavorare. Nessuno ha il coraggio di ammettere di non averlo mai visto ed anzi tutti iniziano a trattarlo come un autentico dipendente, arrivando a riconoscere l’esistenza e addirittura ad assumere la paternita’ dell’Affare Kubinski (la FF di Rossi) , la pratica (tri *** la di FF inesistente ) che Wiesinger inventa per dare un senso al suo lavoro all’interno della Banca. Nell’esilarante serie di equivoci che scaturiscono dall’iniziativa, si staglia l’eterna lotta tra la fantasia (Wiesinger) e la razionalita’ (Fritsch) che si sviluppa in un universo dove si rincorrono e si contrappongono, tutti accomunati da un comune denominatore, l’assurdo, i sentimenti e gli stati d’animo dell’uomo. Dal desiderio del nuovo (Herta) alla passione (Franzi), dalla gelosia (Jolanda) all’ipocrisia dell’arrivismo (Keller), dal potere imprenditoriale (Botani) a quello aristocratico (Fabry), dalla perfidia del servilismo (Nikolts e Hollman) al candore dell’entusiasmo (Marta), fino alla disperazione della disoccupazione (Rose). E proprio questo, il lavoro, con tutte le sue implicazioni, positive e negative, ad essere il cuore di una commedia tanto straordinariamente attuale …….

 

  By: sandro75k1 on Sabato 08 Novembre 2014 16:05

@Nevanlinna Ma non è che ci siamo conosciuti? Sarà per quello che le brucia?

 

  By: LEN4-Eye on Sabato 08 Novembre 2014 16:05

 

  By: sandro75k1 on Sabato 08 Novembre 2014 16:02

@Nevanlinna Lei rimane una mezza sega ugualmente.... mi faccia rimuovere. Non è un problema!

 

  By: PZT on Sabato 08 Novembre 2014 15:57

@E.Laureti Rossi è interessante perchè, eclettico, antico e moderno. Difficile trovare un altro, che passa senza apparente colpo ferire, da atleta a industriale a galeotto, emigrante, poi scienziato, ora finanziere. Tutto a modo suo, a spizzichi e bocconi, ma così è. Agli albori, la scienza era trasversale e gli studiosi si definivano come filosofi naturali, Rossi è un naturale PhD. Sappiamo(forse)come si innesca la reazione, ma come regola il run? Aiuterebbe a comprendere meglio l'autosostentamento @Nevanlinna Sono d'accordo con Lei, ironici e sarcastici a volte, mai volgari e inutilmente offensivi

 

  By: Nevanlinna on Sabato 08 Novembre 2014 15:48

Ho chiesto all'Amministratore la rimozione del blogger Sandro75k dal Forum. Lo farò per chiunque altro si contenga con me o con altri in termini simili. Fino all'avvenuta rimozione mi asterrò dal partecipare.

 

  By: Cim_PY on Sabato 08 Novembre 2014 15:34

Brutta cosa quando ci si accorge che era un bidone - ci si arrabbia un po' col mondo intero e si esaurisce subito la pazienza; poi si finisce per dire le cose senza tanti giri di parole... A parte che se il padrone di casa chiude gli occhi, uno può divertirsi ad allacciargli le stringhe delle scarpe insieme, e quando (fingendo indifferenza) si provi a slacciare i lacci, lo si può pure spernacchiare anche per quello, ma comunque la sua lista per quanto lunga non ci impedisce di leggerci tra noi - quindi alla fine, Sandro75k, che ti girino le sfere o meno, cerca di mantenere un aplomb fin dove ti riesce: non sei mica un Lmwillys, di quelli che dicono chiaro di non capire nulla e pensano che "il cuoco" sia come loro - poveretti - solo perché non riescono ad immaginare che "cuoco" non sei nato (a capirlo dai tuoi discorsi non c'è verso: non vanno oltre la 5° elementare...) Lo sketch del Ni62 è una brutta gatta da pelare - è anzitutto per quello che sei stato escluso - gli insulti sono solo una scusa, o tanti altri specie tra i be' sarebbero stati ignorati da tempo.

 

  By: sandro75k1 on Sabato 08 Novembre 2014 15:09

@nevanlinna per me è un onore essere escluso da una mezza sega come "lei"... E' inutile che cerca di darsi importanza confrontandosi con Raman, è solo ridicolo! Per me può andare anche a fare in @ulo!

 

  By: E.Laureti on Sabato 08 Novembre 2014 15:00

@PZT >Mai detto che Rossi è una pippa, invece è proprio quello su cui si dovrebbe discutere dato che ha lo start ideologico e le procedure pseudoscientifiche di un filosofo >tra l'altro si sta muovendo benissimo. contesto pure questo ...ormai il vero autosostentamento dell'E-Cat è guidato dai sistematici giochi di sponda a ruota tibetana di Rossi e il suo clanm tra 1) nuovi brevetti incompleti e/o non concessi in tutto l'orbe terrestre, 2)TPR che terzi non sono 3)nuove spingarde/balene/polli che abboccano agli ami FF a strascico distesi nel web e poi portati a prova che la FF di Rossi funziona insomma tutto per evitare la ghigliottina della dimenticata e pericolosissima "commercializzazione"