Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Mercoledì 26 Novembre 2014 21:17

mò nun me ricordo ... d'altronde ... i kazzoni tendo a dimenticarli ... :-)

 

  By: Franco. on Mercoledì 26 Novembre 2014 21:15

Cioè, chi?

 

  By: lmwillys on Mercoledì 26 Novembre 2014 21:12

non credo sia offensivo qui ... qui c'è gente strana (d'altronde frequento anch'io assiduamente), pensi che qualche volta c'è pure qualcuno qui che si offende quando arriva un kazzone qualsiasi a dirgli che come professionista è un incapace che vale zero o un truffatore ... pensi quanto si inkazza quel qualcuno quando il kazzone qualsiasi dice certe cose senza la minima prova ... ciao Sandro :-)

 

  By: Sandro75Sr on Mercoledì 26 Novembre 2014 21:12

Qui è offensivo solo se mi arrabbio io.... :)

 

  By: Franco. on Mercoledì 26 Novembre 2014 21:07

Anche questo non è offensivo qui. Molto bene.

 

  By: lmwillys on Mercoledì 26 Novembre 2014 20:56

Giancarlo non se la sarebbe presa faccia pure, frega unca

 

  By: Franco. on Mercoledì 26 Novembre 2014 20:43

Dare del "diabolico" non è offensivo qui. Bene.

 

  By: Sandro75Sr on Mercoledì 26 Novembre 2014 20:42

@Ptorr Se non credi a me, prova a chiedere, che so, a Delmastro....

 

  By: Sandro75Sr on Mercoledì 26 Novembre 2014 20:39

@Ptorr Scusami, se parli di conferme, sottendi "reazioni"... i campi non si confermano. Secondo te i laboratori hanno confermato che si può volare gratis o che ci sono i tornado casuali? Per quello che ho visto io, solo la seconda....

 

  By: lmwillys on Mercoledì 26 Novembre 2014 20:20

Chi sarebbe Franco.? ----- un membro del diabolico gruppo GSVIT, i concorrenti del MFMP (che procedono spediti forse perché agevolati e paiono decisamente soddisfatti) https://www.facebook.com/MartinFleischmannMemorialProject/posts/873141806049853

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 26 Novembre 2014 20:03

@Antitrader Il fanciullo albanese conferma, mi dispiace. "http://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_trifase" La corrispondenza tra nodi e schemi è A = 1, B = 2, C = 3. Sempre approssimazioni. Niente nomina a Maestro del Lavoro per i nostri eroici ingegneri.

 

  By: Nevanlinna on Mercoledì 26 Novembre 2014 19:58

@Shine Per avere notizie di Prometeon la pizzeria dovrebbe essere a Reggio nell'Emilia. Sempre approssimazioni. Niente Pulitzer per i nostri eroici news "scavengers".

 

  By: ptorr on Mercoledì 26 Novembre 2014 19:33

@Sandro75: Io ho scritto: >Tutto questo c'entra con le LENR? Le LENR sono un campo nuovo della scienza che deve essere ancora incasellato e sviscerato, ma che, a quanto ci è stato raccontato, è stato con certezza evidenziato e replicato in modo indipendente da una grande quantità di studiosi. Non ho parlato di "reazioni". Ho detto che è un campo nuovo ancora da capire bene, ma che è stato confermato (a quanto pare) da molti laboratori.

 

  By: Sandro75Sr on Mercoledì 26 Novembre 2014 19:22

@Ptorr quando ho scritto il commento sotto, pensavo a te che parlavi di LENR come "reazioni" nuove e "sconosciute"... non è così.... Il problema delle reazioni a bassa energia è che sono poche come le eclissi ed i tornado.... L'aviazione deve creare dei propulsori, altrimenti non fa volare nulla di "pesante"...

 

  By: Sandro75Sr on Mercoledì 26 Novembre 2014 19:18

@Lenr Superare la barriera di coulomb è "difficile come volare" (cit. Battisti)... ma non impossibile. C'è qualcuno che sostiene che non si possa volare? C'è qualcuno che sostiene che si possa volare con una portanza "non sufficiente"? A volte qualche particella supera la barriera di coulomb con la stessa frequenza statistica (si fa per dire, in realtà molto meno) con cui un tir è sollevato da un tornado... Se un tornado solleva un tir o un asino, si può sostenere che questi possano volare ? Nella fisica subatomica non sappiamo cosa siano gli equivalenti dei "tornado", pare che siano casuali e "puntuali" anche lì....