Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: lmwillys on Venerdì 28 Novembre 2014 08:39

ma che sono questi elogi ai due puzzoni che ci hanno preso per il kulo ? hanno causato la perdita mondiale di assoluta credibilità al nostro serissimo prestigiosissimo altolocatissimo thread e pure uno stato di apprensione alla mia anziana mamma ... poi la claque che si scatena ... che palle ... stanotte non ho dormito per il nervoso ... ma io sono estremamente vendicativo ... quindi stamane telefono subito al mio amico quello importante e gli dico di telefonare a Paolo per stroncare la carriera allo spiritoso rubentino, poi quell'altro mamma mia pure romanista rinnegato (un romanista serio MAI si associa con un rubentino) so chi è quindi si aspetti pure qualche scherzetto pesante ... la vendetta è un prelibato piatto da servire freddo ... con l'Al_Kermes mia nonna faceva una strepitosa zuppa inglese :-) 'It was suggested the following experiment: 1- The reactor will be completely empty. Inside the reactor will be put a fuel composed by 20Ca41 , 7Li and H. The ash will be analysed after some days. 2- Again the reactor will be completely empty, and will be put a fuel composed by 20Ca43 , 7Li and H. The ash will be analysed after some days. 3- Again the reactor will be completely empty, and will be put a fuel composed by 20Ca40 , 7Li and H. The ash will be analysed after some days.' speriamo il MFMP faccia anche questo test nel tubo ... c'è qualcuno che evita di impiegare un nanosecondo sulle minkiate della claque negazionista e legge i tentativi di spiegare la FF ? questo Sarg ? http://www.journal-of-nuclear-physics.com/files/Theoretical%20feasibility%20of%20cold%20fusion%20according%20to%20the%20BSM.pdf http://www.google.com/patents/US3859501

 

  By: caracolla on Venerdì 28 Novembre 2014 02:15

Per non dimenticare: La mitica scenetta della sfiatella da 4.9 Kw anzi "chilouattauar per auar" https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=m-8QdVwY98E#t=688 "steam, this is steam" "is very hot"

 

  By: E.Laureti on Venerdì 28 Novembre 2014 01:41

@Sandro75Sr l'unica cosa che Rossi sta veramente sperimentando è la capacità di bevuta e di ingurgito di c*****e dei sui fans. Qualunque balla TPR ben decorata e impolverata di polveri/pasticche all'idrogeno e/o al nikel con 3 o 4 fantamisure a cop>1 buttate a caso e subito troverà gente che per lui faranno giudiziosi compitini e conti con tanto di foto correlate per far intendere al mondo che la "cosa" n.5,6, o 7 potrebbe funzionare ...ma se ancora non funziona la "cosa" n.30 sicuramente funzionerà :-)

 

  By: Nevanlinna on Venerdì 28 Novembre 2014 01:29

Al_kermes Ricorda anche il tiramisù con i Pavesini inzuppati e la crema al sapore di lucido da scarpe? Era un dolce classico all'Alkermes, offerto da madre premurosa dopo l'ora di ripetizione al pargolo, che dimostrava comprendonio più duro di una pigna [adesso è direttore di municipalizzata]. Oggi ho fatto la spesa a un'amica. Il VoV, che credevo scomparso, esiste ancora - per questo l'ho citato. Ne ho comprato una bottiglia. E' rimasta, ahimé, a casa della conoscente - è provetta sciatrice e sostiene che con un bicchiere mezzo VoV e mezzo latte caldo nello stomaco si viene giù che è una meraviglia. Peccato che nella mia città non nevichi mai.

 

  By: UmmaGumma on Venerdì 28 Novembre 2014 01:27

@Andrea.s Non è che si è fatto prendere la ^mano#http://heatingelements.hitempproducts.com/Asset/Silicon-Carbide-Electric-Heating-Elements.pdf^ con tanto di kilt e cornamusa :) ? (fonte 22 passi)

 

  By: Sandro75Sr on Venerdì 28 Novembre 2014 01:24

adesso non serve neppure l'idrogeno né la pastiglia brevettata.... min3.55 https://www.youtube.com/watch?v=fktGGqAOGjQ

 

  By: Sandro75Sr on Venerdì 28 Novembre 2014 01:18

E.Laureti senti questa: "siamo sicuri che reagisce solo il 62Ni ed il 64Ni" min 2:50 https://www.youtube.com/watch?v=fktGGqAOGjQ adesso reagiscono tutti gli isotopi tranne che il 62Ni ed il 64 Ni

 

  By: Al_Kermes on Venerdì 28 Novembre 2014 01:16

Sono molto grato a Rossi, senza di lui e il suo ipotetico/presunto e-cat non sarebbe mai nato questo forum che io trovo divertentissimo. Le vostre non sono soltanto discussioni più o meno vivaci su temi scientifici, i vostri dibattiti sono vero teatro e io non posso rinunciare a leggervi ogni sera, da due o tre anni ormai. Silente ma leggente. Stasera ho deciso di scrivere per ringraziarvi di questa piacevole mezz'ora quotidiana che mi regalate. PS. Mio figlio nel 2011 era iscritto al primo anno di Fisica all'Alma Mater (non fatemi scrivere Bologna che tanto lo sapete). Un giorno tornò a casa dicendomi che un suo professore lo aveva invitato, con altri studenti, ad una presentazione/dimostrazione di qualcosa che funzionava con la defunta fusione fredda. Io gli dissi che quella roba lì era una patacca, che tutto era finito nei primi anni 80. Ci andò. Al ritorno gli chiesi. Mi disse che era stato in un capannone nella zona artigianale, che non aveva visto niente in funzione, bensì solo una specie di conferenza stampa. E poi lui dimenticò tutto, andò a studiare a Parigi e io trovai per caso questo forum di Cobraf. PP.S. Uno dei suoi professori era Levi (tenuto in ottima considerazione dai suoi studenti, dicevano) @ Nevanlinna Anche a me le signore offrivano alchermes rosso indelebile e VoV denso, alcolico e dolce.

 

  By: E.Laureti on Venerdì 28 Novembre 2014 01:06

@Sandro75Sr l'autosostentamento è ormai la ciarla incontenibile dei credenti contro ogni evidenza senza se o ma... perché ormai la ff per alcuni è una ideologia. Da quello che ho capito non c'è più in Europa (Proia docet) o altrove un concessionario che venda sedicenti impianti dato che , fino a prova contraria non esiste nessun impianto a ff che funzioni a cop>1 . Il cop si abbasserà ancora fino ad arrivare ad 1 ... e allora sarà pronto per il mercato :-)

 

  By: Sandro75Sr on Venerdì 28 Novembre 2014 00:58

ormai abbiamo una teoria piuttosto solida.... https://www.youtube.com/watch?v=vY7OGnlJNts

 

  By: Sandro75Sr on Venerdì 28 Novembre 2014 00:54

Cos'è che avevano misurato? https://www.youtube.com/watch?v=oAVlY_Zohfw

 

  By: andrea.s on Venerdì 28 Novembre 2014 00:42

Il mio amico è un gran figlio di p*****a. Aveva probabilmente pensato a un'opportunità di facile guadagno, ma fortunatamente ha trovato il partner sbagliato, che ha tutt'altra visione della vita come ha espresso nella nuova risposta automatica. Ho intercettato prima dell'inevitabile capitolazione il messaggio di adescamento che in combutta con una dipendente infedele avevano mandato a un nostro conterraneo che per primo aveva manifestato interesse. Non esito a pubblicarlo anche se questo violerà la sua privacy: lo faccio per amore di verità.

 

  By: Sandro75Sr on Venerdì 28 Novembre 2014 00:30

l'autosostentamento? ve lo ricordate? adesso se non vai di resistenza si spegne.... e si spegne anche se esageri con l'acqua fresca che gli arriva fra capo e collo.... per cui sei impossibilitato a fare la calorimetria a flusso e di conseguenza anche la caldaia per i termosifoni...a che serve allora?

 

  By: Sandro75Sr on Venerdì 28 Novembre 2014 00:28

il Cop: 200 12 11 6 4 3.6

 

  By: Sandro75Sr on Venerdì 28 Novembre 2014 00:27

dimenticavo le radiazioni: -ci sono -sono molli ed xyz -non ci sono -a volte forse.... nelle notti di luna piena