Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

 

  By: antitrader on Lunedì 08 Dicembre 2014 22:36

@Nevanlinna basterebbe un diagramma potenza assorbita/temperatura sia del dummy test che del run test. Sovrapponiamo i due diagrammi e si capisce tutto in maniera inequivocabile. Non e' mia abitudine indagare sulle magagne di chi gioca a nascondino, gli darei troppa importanza (al prestigiatore).

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 08 Dicembre 2014 22:30

@Antitrader Troppo facile. Si sforzi un po' di più, come cerca di fare Lo_Spinoso. Qui si tratta di gente che si muove, passa settimane in albergo, scrive ect., E tutto per deporre una cacchina cosi facilmente contestabile. Bisogna lasciarsi aperta una via di fuga, per quanto sembri improbabile che la situazione sia diversa da quello che sembra. Per un critico non c'è niente di peggio che disprezzare l'autore che considera - la recensione corre il rischio di suonare ridicola.

 

  By: antitrader on Lunedì 08 Dicembre 2014 22:14

"Si è mai chiesto percé col dummy si sono fermati a 500 C?" Per fare in modo che le misure non fossero confrontabili con prova con la carica, in modo da poterla buttare in caciara a loro piacimento.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 08 Dicembre 2014 22:08

@Rampa_di_lancio Si è mai chiesto percé col dummy si sono fermati a 500 C?

 

  By: Rampa_di_lancio on Lunedì 08 Dicembre 2014 21:55

Non so lei, ma io dalle delusioni sono ormai immune, da troppe subite. La mia la prenda come un richiamo, può giovare! Cerco di immaginare come avrebbe fatto Rossi a inoculare il "catalizzatore" dentro l'osso di cane, dopo la taratura di Levi&F.lli. Quell'osso è tutto compatto... tagliarlo, metterci e richiuderlo saldamente... troppo complicato, poco credibile. Quella è una fusione unica. A manometterla si pregiudica tutto. E poi i "7" ne avevano altri tre aggeggi di scorta!... Stessa procedura in caso di guasto? Bah! Sì, gli serviva la BUFALA ISOTOPICA e l'ha preparata prima, con calma.

 

  By: Melchior! on Lunedì 08 Dicembre 2014 20:57

Nuovo canale youtube di Vessela Nikolova: https://www.youtube.com/channel/UCHEGjmXCkSOxurGcp3E_HUg https://www.youtube.com/watch?v=pD0LrfyH9m8 ------------------ ^Rossi: Self-sustain-mode by far the main mode of operation in 1MW e-cat plant #http://www.e-catworld.com/2014/12/08/rossi-self-sustain-mode-by-far-the-main-mode-of-operation-in-1-mw-e-cat-plant/^

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 08 Dicembre 2014 20:41

@Rampa_di_lancio Non mi deluda anche Lei: "è stata consentita ...". Le pare che in presenza dell'invenzione del millennio [o di truffa] Levi&soci abbiano un qualsiasi potere contrattuale? Il report serviva a Rossi, ma fino a che punto? Fino al punto di far sapere al mondo intero, e senza nessuna protezione della privativa, come funzionava la cosa? Ma via ... . Rossi ha consentito l'analisi perché ci aveva il doppio fondo - stile Joy Park di Avellino. Il segreto, quello vero, è rimasto ben chiuso nell'osso di cane. Oppure non ce n'è nessuno. Scelga secondo il suo cuore, perché il pubblico per adesso di più non può fare.

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 08 Dicembre 2014 20:35

@Lo_Spinoso Quale è la reale preparazione in fisica nucleare di Quinlan? Da una risposta corretta alla domanda precedente si deduce la necessaria dipendenza del Nostro da specialisti - conosciamo già il caso elettrotecnico, lo stesso vale in altri campi. Ergo, gli è stato DETTO di aggiungere 62Ni. Nella situazione in cui è [o è stato] aggiungerebbe anche ali di pipistrello, purché l'accrocco parta. Poi è disordinato e ha fatto casino con le polverine - a guardarle sono tutte uguali. Ha anche finto di cadere dal pero per non ammettere nulla - da morire dal ridere. Giudichi Lei, onestamente, se rispetto allo stato delle cose funziona meglio il bazaar di Alessandria di Egitto o le trovate da alce in calore del POMP.

 

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 08 Dicembre 2014 20:22

Mi viene in mente solo "distrazione". Non pretendo che sia la risposta giusta. Però se anche Lei ritiene probabile che quel Ni62 non sia un prodotto genuino, come spiega la mossa? **Aggiunta** Ecco "per sviare" mi torna. Continua ad essere un trucco a cui i prof stupisce si adeguino - o dovevano esserne inconsapevoli? Un trucco poi messo nella vetrina di UniBo?

abbiamo un Regolamento in questo thread

 

  By: Rampa_di_lancio on Lunedì 08 Dicembre 2014 20:04

62Ni? Bisognerebbe prima chiedersi il perché dell'analisi isotopica, certamente del tutto superflua ai fini del report, se non controproducente per il nostro, almeno in apparenza. L'analisi è stata invece consentita! (Sarei troppo maligno se la sospettassi addirittura suggerita dal nostro!). Chissà quanto avranno insistito i magnifici sette... E allora sono stati accontentati. E Rossi ha dovuto difendersi... Infatti, cosa sarebbe successo se le analisi isotopiche avessero dato risultati negativi? E allora se il 62Ni ce l'ha messo, era semplicemente per farcelo trovare. E questo non doveva risultargli dannoso, meglio ancora se gli tornava utile. Quindi serviva il 62Ni... per sviare i troppo curiosi...

 

  By: lmwillys on Lunedì 08 Dicembre 2014 19:31

Ci scommetto una parte non vitale ma importante del mio corpo. ------- spericolato io non lo farei, rischi che poi qualcuno esiga il dazio e se non sono le unghie ... :-)

 

  By: fishcanfly on Lunedì 08 Dicembre 2014 19:27

Più che altro si vede che legge ciò che accade ma un po' (molto) distrattamente. La fusione compatta annunciata da Lockheed Martin per lui è fredda, curioso. Meravigliosa la sua versione di when the going gets tough...

 

  By: LEN4-Eye on Lunedì 08 Dicembre 2014 18:41

 

  By: Nevanlinna on Lunedì 08 Dicembre 2014 18:38

@Lo_Spinoso No, ovviamente - diciamo che Rossi il 62Ni ce lo ha messo. Ci scommetto una parte non vitale ma importante del mio corpo. Quindi io e Lei concordiamo. Mi spieghi perché ce lo ha messo, visto che è uomo di mondo. Non ripetendo, se possibile, l'ipotesi POMP.

 

  By: Lo_Spinoso on Lunedì 08 Dicembre 2014 18:35

Non discuto - evidentemente Lei sa (o immagina) come sia possibile ottenere quel Ni62 a T 1400 e neutroni zero, io no. Può essere parte del miracolo, e se ne troverà in abbondanza anche nei modelli al vapore? Ma, soprattutto, ci sarà dato in vita di saperlo? Credo sia quest'ultima la vera scommessa.

abbiamo un Regolamento in questo thread