Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Novembre 2021 17:24

e tu hai pure approfondito .... 

ahahahahahahahahah

quindi l'Umanità futura secondo te è una multitudine di essere perfettamente identici ?

ahahahahahahahahah

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Novembre 2021 16:47

ma perché fai ancora il capo ? qui si fa come dico io e voi bipendenti non decidete un cazzo ? 

ah ecco ... Elon mica fa come te ... tesla azienda boss-less, è silicon valley, altra roba, altro pianeta , te credo che puoi stare sui coglioni ai tuoi bipendenti che fanno il minimo indispensabile per lo stipendio :-)

 

'TU integrato con l'AI   non ti viene il dubbio di aver scritto un ossimoro...?'

ovviamente no

il tuo cervello ... 'il tuo cervello connesso con l'AI che,come una sorta di Rasputin, ti dice cosa fare? ' ... gnente , sei immodificabile , piantato sulle convinzioni di una vita con apertura mentale pari a zero ... io ho scritto 'integrato' non 'subordinato', è anche una questione di lingua italiana

 

 

quando parli di auto di lusso di denaro ecc. sembri un aspirante bezos , uno che godrebbe come un porco ad avere i soldi di bezos ... quanto credi sia mato bezos dai suoi bipendenti a cui da il minimo possibile mentre si fa lo yacht da 150 metri ? quanto credi un bipendente di bezos faccia tutto quello che può per quel pezzo di merda ? chiediti come mai la metà almeno dei bipendenti di Elon che ormai sono tutti milionari continuano a farsi il culo per l'azienda e a farla progredire come nessuna altra al mondo

 

 

sei fortunato che l'azienda è tua, tu sei il padrone, se tu lavorassi per Elon ti licenzierebbe subito

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Novembre 2021 17:22, edited 6 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Venerdì 19 Novembre 2021 15:31

Ora anche scienziato della mente. Cobraf il forum dei tuttologi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Novembre 2021 09:55

Ma...  i libri bisogna leggerli E COMPRENDERLI. Per comprenderli e' necessario RAGIONARE.

----------

Peavey, n'hai capito na mazza .... :-)

il tuo cervello si forma nel tempo con le esperienze e i libri che leggi, il percorso neuronale-sinapsico dopo ogni stimolo recepito da ogni tuo senso è peculiare per quelle cose che ho scritto e LIMITATO dalle tue possibilità fisiche, il tuo 'ragionamento' è un percorso neuronale-sinapsico

si tratta di ELIMINARE ogni limitazione che come tutti gli umani anche tu hai

tu INTEGRATO con l'AI, NON utilizzatore con le tue limitatissime possibilità di quello che l'AI o la Rete o la gnocca offre, INTEGRATO

la tua COMPRENSIONE è DIVERSA da quella di chiunque altro, compreso uno che abbia vissuto esattamente lo stesso che hai vissuto tu (frignava nella culla tua, giocava a pallone da bimbetto con te, era nel banco di fianco a te all'Università, trombavate la stessa donna, ecc.) semplicemente perché non è TU

 

do you understand ?

:-)

 

PS ... e ovviamente tu avrai le istruzioni di qualsiasi televisore mai prodotto nella storia, pure di quelli ancora mai visti da nessuno nella storia perché non ancora prodotti ma solo pensati


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Novembre 2021 10:14, edited 3 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Novembre 2021 08:01

Bull, quello e' un cretino.

 

 

non dire agli altri terrone quello che sei te, stronzo!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Novembre 2021 07:19

Un uomo evoluto infatti ha tutto lo scibile a disposizione fornito da una macchina. Ma e' ugualmente schiavo.

---------

non vedo la consecutio che vedi tu, non vedo imprigionamento, vedo solo progresso, anche se Kurzweil prevede per il 2029 la riproduzione dell'Uomo emozioni comprese ( NON 3029, 2029, tra 8 anni ) e per il 2045 la singolarità

certo, Elon il nome 'skynet' era meglio non lo avesse adottato, non è rassicurante

 

magari alla fine di questo decennio potrebbe essere risolta non solo la questione 'colossale ignoranza' che su questo lido come si vede abbonda ma anche la questione 'morte', immortalità raggiunta ... per voi sarebbe progresso o no ?


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 19 Novembre 2021 07:47, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 19 Novembre 2021 07:18

piu varie truffette in giro...

gianluca gregis

Le truffe alla Motorizzazione: la Lamborghini taroccata ...

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Novembre 2021 07:09

il greg ? ma chi , quella palla di lardo con la faccia da maiale completamente decerebrato idolo di Morphy ? è ancora a piede libero ?

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahah

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 19 Novembre 2021 07:05

nel  gruppo auto sfoggiano pure "il greg"

hahahahah

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Giovedì 18 Novembre 2021 23:49

Ecco la fonte delle stupidaggini dei cretini (quella scovata da Pana).

Se vedono questo sito stolti, gonzi, magonzi e resilenti gli viene un orgasmo.

Le puttanate piu' incredibili ! E te credo che XI vuol buttare tutto nel cesso.

Ma rob de matt !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Giovedì 18 Novembre 2021 23:32

Bull, quello e' un cretino.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Giovedì 18 Novembre 2021 23:29

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Giovedì 18 Novembre 2021 22:54

Non credo nei "disegni", dove si va a parare e del tutto casuale, nulla e' piu' potente del caos.

QUelli di second life fallirono, Zuckenberg ci riprova e magari riesce. Shimberni (ormai vecchio

e istigato dalla nuova fidanzta giovane) voleva vendere

i CD quando in Italia il lettore c l'avevano poche migliaia di persone, falli', poi e' arrivata

netflix.

L'intelligenza artificiale nun ce sta, la panza e' molto piu' potente.Se fai la vista artificiale,

il tatto artificiale etc... quella non e' intelligenza, da sempre risultati deterministici (sempre

gli stessi). L'intelligenza e' interpretare in maniera completamente diversa lo stesso evento,

ad es, il pollo che ti attraversa la strada, in relazione alle circostanze, magari anche la

monaca che porta sfiga.

 

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Giovedì 18 Novembre 2021 21:58

WIll,

quando vedro' un'auto che va in giro da sola sul rettifilo a Napoli o a p.le Loreto a Milano

mi faccio prete (se sono ancora vivo eh?).

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 18 Novembre 2021 21:43

Anti, io parlo di integrazione, Peavey e te parlate di tecnica

un uomo evoluto è un uomo integrato con l'AI

un uomo evoluto non deve studiare per imparare, sa già tutto lo scibile umano

:-)