Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Venerdì 19 Aprile 2019 22:35

a casa mia ho collegato la lavatrice ad una centrale nucleare a fusione fredda, inquinamento da co2? zero

ha ragione willis, ora mi preparo che stasera c'è il varicella party, ma non ci vado col treno, prendo l'auto fotovoltaica che di sera viaggia con la luce delle stelle

sogni d'oro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 19 Aprile 2019 20:10

Traderosca, è gente originale questa che sta qui, è gente di destra condotta dal comunista padano o da quello che non dorme pensando a come aiutare i poveri (il nanoporco o il parruccato), il clima non ha problemi, il riscaldamento globale non esiste, le auto diesel sono ottime come aerosol,  ecc. ecc. ... insomma è una congrega di coglioni integrali

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Venerdì 19 Aprile 2019 19:36

chi è affetto dalla sindrome di asperger,quelli che lanciano allarmi:sull'inquinamento,plastica,clima oppure quelli che se ne fottono?

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Aprile 2019 16:29

PER TUTTI I GRETINI...

 

http://www.brusselstimes.com/business/technology/15050/electric-vehicles-emit-more-co2-than-diesel-ones,-german-study-shows?fbclid=IwAR1yqV2BRyDOmw7YdabYJ2vLqMQWlcnKVh-Z1Wk5yIvyVf6TPn4MbdotcNY

 

Electric vehicles emit more CO2 than diesel ones, German study shows

Wednesday, 17 April 2019 19:29
© Belga
 
Electric vehicles in Germany account for more CO2 emissions than diesel ones, according to a study by German scientists.
When CO2 emissions linked to the production of batteries and the German energy mix - in which coal still plays an important role - are taken into consideration, electric vehicles emit 11% to 28% more than their diesel counterparts, according to the study, presented on Wednesday at the Ifo Institute in Munich.

Mining and processing the lithium, cobalt and manganese used for batteries consume a great deal of energy. A Tesla Model 3 battery, for example, represents between 11 and 15 tonnes of CO2. Given a lifetime of 10 years and an annual travel distance of 15,000 kilometres, this translates into 73 to 98 grams of CO2 per kilometre, scientists Christoph Buchal, Hans-Dieter Karl and Hans-Werner Sinn noted in their study.

The CO2 given off to produce the electricity that powers such vehicles also needs to be factored in, they say.

When all these factors are considered, each Tesla emits 156 to 180 grams of CO2 per kilometre, which is more than a comparable diesel vehicle produced by the German company Mercedes, for example.

The German researchers therefore take issue with the fact that European officials view electric vehicles as zero-emission ones. They note further that the EU target of 59 grams of CO2 per km by 2030 corresponds to a “technically unrealistic” consumption of 2.2 litres of diesel or 2.6 litres of gas per 100 kms.

These new limits pressure German and other European car manufacturers into switching massively to electric vehicles whereas, the researchers feel, it would have been preferable to opt for methane engines, “whose emissions are one-third less than those of diesel motors.”

Oscar Schneider
The Brussels Times

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 19 Aprile 2019 12:42

innanzitutto l'una cosa non esclude l'altra.

In secondo luogo l'impatto di riduzione dell'uso della plastica è estremamente maggiore di quello del controllo sulle emissioni di CO2.Rivoluzionare l'intero settore del packaging è un'operazione enorme. Pensate a quanti prodotti potreste non essere più interessati o intenzionati o possibilitati ad acquistare se non fossero in un involucro di plastica! 

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Bullfin on Venerdì 19 Aprile 2019 11:18

convengo con Gano. Le plastiche sono il vero problema.

Per l'inquinamento dell'aria non è da sottovalutare, ma a) il problema sono Usa, Cina, Russia e India, al max da noi sono le metropoli dove agire, poi per il resto tutto ok...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 19 Aprile 2019 10:45

spampina, raccontaci un po': che c'azzecca la plastica col thread "Clima, Riscaldamento Globale" ???

 

non sarai anche tu al livello di quelli che non capiscono la differenza tra clima e inquinamento?!

no, dai! stupida sicuramente, ma non fino a questo punto!


 Last edited by: XTOL on Venerdì 19 Aprile 2019 10:50, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: pana on Venerdì 19 Aprile 2019 10:17

mava la ma va la

la cosa aberrante eil capodoglio spiaggiatoa porto cervo coin 22 kg  di plastica nello stomaco,

oppure il questa:

Dati allarmanti arrivano dalla Regione Veneto. Stando al nono e ultimo screening realizzato sull’inquinamento da Pfas, il 65% delle persone controllate ha valori di perfluoroalchilici nel sangue, proprio per questo dovrà sottoporsi ad altri test. In otto mesi il numero di persone avvelenate da Pfas risulta raddoppiato 16.400 unità, pari al 64,8 per cento della popolazione monitorata.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Venerdì 19 Aprile 2019 10:06

Questa cosa della Bambina Greta è aberrante.

La voce dei bambini che ci dicono che non dobbiamo incuinareeeee!

Comunque, vedo intorno a me, che la cosa funziona.

Poco fa ho sentito il vicino di casa novantenne, che proponeva a mia madre di andare insieme a fare la spesa, perché non si deve inquinare, come dice la bambina.

Ovviamente con il SUV 3500 Turbodiesel...

 

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 19 Aprile 2019 10:08, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: shera on Venerdì 19 Aprile 2019 10:02

Hanno messo un'handicappata a fare da pifferaio magico perchè non è politically correct darle della gretina

 

Bisogna capire da dove è scaturito il fenomeno mediatico, quali giornalisti e siti hanno iniziato a parlare di questa vittima del mondo moderno

a naso ci sono dietro i neocons... mi spiace se altri minus habens malati di asperger saranno etichettati come dei mostri privi di autonomia e facilmente manipolabili

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Venerdì 19 Aprile 2019 10:10, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Venerdì 19 Aprile 2019 09:49

Corrado Formigli intervista Greta Thunberg

un gretino che intervista una gretina

a me in tutta sincerità suscita orrore, a voi?

 

 

Pascal Bruckner: “Abbiamo creato generazioni di bambini terrorizzati dalla propaganda degli adulti. Un infantile ventriloquio”

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 19 Aprile 2019 09:53, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: traderosca on Giovedì 18 Aprile 2019 15:40

mi sembrate gli arrapati degli anni 60........

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Giovedì 18 Aprile 2019 13:45

Potevano anche darla, ma questo non vuol dire che ci pensassero, che il loro pensiero fosse focalizzato su quello.....

Viceversa una trentenne ci pensa, eccome!

 

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Giovedì 18 Aprile 2019 13:23

a 16 anni Tuco?

io ricordo una certa "ebollizione di spiriti" fra le ragazze 14enni, ma che rientrava nel giro di qualche mese per lasciare il posto a molta idealizzazione.... fino ai 19-20 almeno

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Giovedì 18 Aprile 2019 13:18

Pure io ho ricordi differenti, contrastanti con tutto questo idealismo delle giovani ragazze...

SLAVA UKRAINII !