Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Giugno 2020 15:35

massu.. non si sono fatte per diecimilamotivi..e non li discuto

------------

 

NO

io li discuto

SE non si sono fatte le autopsie e SE le stesse erano fondamentali per la definizione delle cure migliori io ESIGO di sapere esattamente il motivo per cui è successo e CHI ha causato questo

dato che dal 2006 esistono le norme relative a pandemie io VOGLIO sapere come mai siamo stati impreparati


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Giugno 2020 15:37, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: hobi50 on Venerdì 12 Giugno 2020 15:29

Grazie a tutti.

 

Hobi

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Venerdì 12 Giugno 2020 14:50

Mi associo, condoglianze Hobi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Morphy on Venerdì 12 Giugno 2020 14:33

Hobi,

In questo momento doloroso, porgo le mie più sentite condoglianze. Possa Dio dare conforto a te ed ai tuoi cari.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: hobi50 on Venerdì 12 Giugno 2020 14:16

L'autopsia si effettua solo in casi molto precisi.

Tra questi casi tenderei ad escludere lo scopo di studio.

Per cui  se avessi avuto un familiare morto per corona e sottoposto ad autopsia ,ne avrei chiesto i motivi e se non fossero stati motivi legati alla salute pubblica,avrei denunciato la direzione sanitaria dell'ospedale.

 

Hobi

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: gianlini on Venerdì 12 Giugno 2020 14:15

Un giorno sapremo del perché dei medici russi, Peavey.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Peavey on Venerdì 12 Giugno 2020 13:32

insomma.. un gruppo di medici specializzati son partiti dalla russia apposta e son atterrati con 14 Antonov pieni di materiali (chi ha visto le dimensioni di unAntonov si rende conto di cosa parliamo. Hanno costruito un ospedale su misura PER INFETTIVI.  Abbiamo ospedali civili, militari,universitari,  della chiesa, privati, d'emergenza e non c'e una sala autoptica?

ma se persino le navi da crociera ce l'hanno...

E sosteniamo che non sia possibile fare una autopsia in sicurezza? Che in Italia (tutta italia)  abbiano arrubbato tutto al punto che un malato di meningite non possiamo curarlo?.

Che uno con una malattia infettiva grave non possiamo esaminarlo?.

 

massu.. non si sono fatte per diecimilamotivi..e non li discuto...  ma nascondersi dietro alla foglia di fico... quando il fico non c'e' risculta difficile.


 Last edited by: Peavey on Venerdì 12 Giugno 2020 13:36, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Tuco on Venerdì 12 Giugno 2020 12:53

Peavey:

vero che le sale operatorie sono condizionate come dici, ma le autopsie storicamente

non vengono eseguite in sala operatoria, per molti motivi - che ti puoi pure immaginare.

Le sale autoptiche necessitano di tutt'altra attrezzatura, e che mi risulti,

non sono condizionate come un blocco operatorio.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 12 Giugno 2020 13:19, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Giugno 2020 12:52

ma a me, che un medico possa pensare di fare autopsie senza disporre di una adeguata attrezzatura-locali specifici  pare impossibile.

----------

anche a me

ma ho paura sia successo

qualcuno forse ha pensato di sacrificare se stesso per la collettività

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Peavey on Venerdì 12 Giugno 2020 12:50

boh sara' che manco dall'Italia da troppo tempo. 

ma a me, che un medico possa pensare di fare autopsie senza disporre di una adeguata attrezzatura-locali specifici  pare impossibile. Non vedo la necessita' di emettere una norma per impedirlo. 

Non siamo nei film d'azione, dove il pischello salva il fratello della bonona di turno, sul bordo di una strada operandolo con una scheggia di vetro.

Non mi pare neppure possibile che non si sia pensato di trasportare le salme in un ospedale di una citta' vicina attrezzato.

Non era dinamite..  in fin dei conti le hanno trasportate su camion aperti.. a centinaia.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Giugno 2020 12:33

Hobi, io sono felice se do l'impressione di essere politicamente un tifoso quindi uno in età adolescente, ho qualche anno sul groppone, tifoso lo sono solo per la magggica per il resto cerco di basarmi solo esclusivamente sui fatti

per questa epidemia sono dispiaciuto ma anche profondamente incazzato, mi metto nei panni del milanese con la sua mamma anziana in rsa che ha visto affiancarle dei pazienti covid, mi metto nei panni dei parenti del medico deceduto, capisco la rabbia sfociata nella causa legale avviata dai tanti lombardi che pensano di aver perso un parente che con una gestione migliore poteva essere ancora vivo, ammiro profondamente i tanti medici infermieri operatori sanitari che perfettamente consapevoli di mettere a rischio la propria esistenza hanno generosamente fatto tutto quello che era umanamente possibile per aiutare gli altri ... perché non è da tutti mettere a rischio la propria vita per gli altri, un medico lo sa che rischia, non è un analfabeta in medicina come me, per me questi sono tutti cavalieri al merito della repubblica

 

anche per il comunismo sono un tifoso, ma quando scrivo che secondo me arriva entro un decenni olo scrivo basandomi sulla mia analisi dei fatti, non sui miei desideri


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Giugno 2020 12:43, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: hobi50 on Venerdì 12 Giugno 2020 12:06

Wyllis,non l'accuso di malafede.

L'accuso,nella fattispecie almeno ,di complicare una cosa semplice infilandosi nelle nebbie di una norma .

In  realtà abbiamo vissuto una tremenda epidemia sanitaria  per cui l'ultima cosa che poteva passare per la testa ai medici ,per ben altro indaffarati,era di fare autopsie di MASSA su malati  ricoverati per coronavirus.

Quanto alle norme del governo ( o della regione  o delle AST ) sono le classiche norme per pararsi il culo e far arrangiare gli operatori salvo poi impallinarli,perchè,a posteriori,il loro comportamento non esarebbe stato il più corretto.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 12 Giugno 2020 12:26, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Giugno 2020 11:21

Willyes ,come al solito la butta in caciara difendendo il governo da tifoso ..

----------

non dire cazzate Hobi, questo lo farai tu non io, io cito fatti e leggi

:-)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: hobi50 on Venerdì 12 Giugno 2020 11:18

Gianlini ,ma non è un problema di regioni ...

Willyes ,come al solito la butta in caciara difendendo il governo da tifoso ..

Se la Campagna ,che non ha avuto un'epidemia importante ,avesse fatto  autopsie NON CI SAREBBE NULLA  DI STRANO.

Ma le 4/5 regioni più colpite  ,che hanno avuto una vera emergenza sanitaria, potevano impiegare risorse  per fare autopsie di massa sui casi di corona virus ?

 

Hobi

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 12 Giugno 2020 11:14

che io sappia si

che poi siano state effettuate rispettando le direttive ministeriali o meno non lo so, sono scelte locali e individuali, i 170 medici morti non credo fossero inconsapevoli dei rischi che si assumevano


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 12 Giugno 2020 11:16, edited 2 times in total.