Clima, Riscaldamento Globale

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 05 Luglio 2022 08:31

Non voglio entrare nella discussione riscaldamento globale di cui non so nulla.

 

Noto però una cosa, quando sono stato in Marmolada, o su qualsiasi altro ghiacciaio, sveglia alle 3 e alle 4:30 - 5:00 eravamo già sù. Non si va su un ghiacciaio in estate alle 10 di mattina. Bullfin, confermi?

 

Leggo infatti che il crollo è avvenuto all'ora di pranzo.

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Luglio 2022 07:50

sai com'è ... di pianeta ne abbiamo solo uno, io faccio quello che posso per incidere il meno possibile, quindi viaggio solo a piedi o bici o elettrico che alimento con fotovoltaico, cerco di usare zero plastica non biodegradabile, ecc. ecc. ... io voglio respirare e non rosolare al sole ... purtroppo al mondo di coglioni iperconsumatori inquinanti seguaci di gente come guido guidi con suvvoni endotermici ecc. ecc. che se ne fottono di pensare a cosa comporta per il pianeta il loro modus vivendi ce ne sono milioni  ... se questi coglioni fossero su un pianeta diverso dal mio me ne fotterei altamente , purtroppo sono su questo pianeta insiema a me ... questo mi comporta il desiderio irrefrenabile di gonfiarli a ceffoni e rinchiuderli sul cucuzzolo ... sarà pure poco democratico ma il pianeta sono sicuro gradirebbe

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 05 Luglio 2022 07:41

bravo u.i.llie, stalin non avrebbe potuto essere più chiaro

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Luglio 2022 07:35

come giustamente dice il buon Tozzi il problema non sei tu che raccogli tutta la feccia del web, il problema è che la feccia ha tuttora accesso ai mezzi di divulgazione, feccia come guido guidi va rinchiusa segregata cucuzzolata, non deve avere la possibilità di divulgare minkiate colossali destinate a menti compromesse come tutte quelle che apostrofano con 'gretina' la ragazza asperger (quindi di intelligenza superiore) svedese ... 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Luglio 2022 07:41, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Martedì 05 Luglio 2022 07:19

bravo u.i.llie, fatti prestare la piccozza dal tuo scienziato di riferimento (tal tozzi! ahahah! "il clima somiglia a un orso" ahahah!)


 Last edited by: XTOL on Martedì 05 Luglio 2022 07:19, edited 1 time in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Luglio 2022 06:06

e mo' che c'azzeccano Draghi e Cingolani?

-----------

come dice il buon Mario Tozzi (dotato di un cervello che funziona estremamente bene) bisogna sfondare il culo a gente tipo guido guidi (idolo di XTOLT) che negano il cambiamento climatico di origine antropica e il famigerato duo draghi e cingolani che sovvenzionano le fossili (unici al mondo a sovvenzionare auto endotermiche e plastica non biodegradabile) e vogliono l'inceneritore ('termovalorizzatore' è un termine per coglioni, quella merda INCENERISCE) a casa mia ... e draghi mi piglia pure per il culo dicendo che i morti della Marmolada è colpa dei danni che facciamo all'ambiente .... è gente che deve crepare il prima possibile, questa gente è la rovina dell'Umanità


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Luglio 2022 06:37, edited 2 times in total.

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Lunedì 04 Luglio 2022 22:59

Will,

e mo' che c'azzeccano Draghi e Cingolani? Chi ci vorresti mettere ? La Cunial e Ciampolillo ?

Il patatrac inizio' con la motorizzazione della Cina e quella, ancora parziale, di India e Brasile.

Adesso non puoi piu' fare un cazzzz.

Ci pensera' la natua a mettere le cose a posto, e lo fara' coi suoi metodi, non certo piacevoli.

P.S. adesso arriva lo scimunito che ci porta la sapienza di lupicino.

 

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 04 Luglio 2022 22:18

noi abbiamo draghi e cingolani

 

https://www.rainews.it/video/2022/07/marmolada-intv-tozzi-e6eeec89-d55a-41ce-b833-4dd89b9d9e53.html

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Luglio 2022 19:08

Ma in tutto questo, dov'è Greta?

Slava Cocaïnii!

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 04 Luglio 2022 17:14

ahahah! molto "scientifico" il nostro patetico demente! 

"il fatto è che il clima somiglia a un orso"

AHAHAH!

toh, scemo, questa è ricerca scientifica: 

The Greenhouse Effect, A Summary of Wijngaarden and Happer

vatti a leggere qualcosa di serio, formidabile imbecille sempre pronto a ciucciare qualsiasi cazzata arriva dal potere (che schifezza di omuncolo che sei!)

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Lunedì 04 Luglio 2022 17:07

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Lunedì 04 Luglio 2022 06:56

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: XTOL on Sabato 02 Luglio 2022 18:13

e che c'è, osceno cretino, gli ultimi 100 anni sono troppi? troppo pochi? 

dicci, dicci

Re: Clima, Riscaldamento Globale  

  By: antitrader on Sabato 02 Luglio 2022 17:42

"Gli anni idrologici per secolo"

We', ma questo e' proprio imbecille eh ? Non ci posso credere !

Pur tuttavia qualche piccolo segno di ravvedimento si vede,

ancora non sei arrivato alla cazzata finale, definitiva, irreversibile:

la siccita' l'hanno fatto "loro" per venderti la gazzosa !

Ma rob de matt !