Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 13 Settembre 2022 21:45

Bullfin io non ti devo convincere di nulla, tra venti anni dirai che è ovvio e le torri non sono cadute a causa di un aereo.

Ti consiglio di leggere in proposito, magari inviare mail a Blondet e chiedere in giro, perchè la Terza Roma, ricorda la storia del sacro Graal, dei Templari e di Indiana Jones, solo che non è un film ma la realtà.

Le fonti sono persone vicine ai servizi segreti, alla massoneria. Parenti di alti funzionari, etc, etc etc. Se speri che ti dica, "ho parlato con la cugina del capo del XXX e mi ha detto che Regeni faceva il doppiogiochista" ecco scordatelo.

Oppure che ho parlato con il nonno di Bush e mi ha detto X Y Z...

Ecco, ma la storia della torre con due vetri rotti che crolla senza motivo non ha bisogno di fonti, chi crede alle versioni ufficiali ha bisogno di una terapia per disintossicarsi dalle idiozie che legge. Possibilmente dovrebbe spegnere la televisione e oliare il cervello. Non fare più colazione con pane e volpe.

Hobbit lo conosciamo! dopo 20 anni a dire che il bazooka non si può usare, MMT tutte cagate, ha detto riassumendo che "ovviamente il debito si compra con un click, MA SIETE VOI CHE NON CAPITE!"

Se vuoi la verità facile da capire, che trovi anche sui libri di scuola è che si tratta di una proxy war come l'Afghanistan e il Vietnam. I diesel sono robaccia che non si vende più, sono andati oggi i giornalisti a frignare da Sala per le Euro 5 diesel, che tra due settimane non entrano più a milano, non gli ha nemmeno risposto.

Le sedute spiritiche e le fattucchiere sono la base della fortuna di molti politici, ma non lo ammetteranno mai.

A volte come i cinesi insegnano, il silenzio è la migliore risposta.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 13 Settembre 2022 21:46, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Martedì 13 Settembre 2022 20:43

Si Shera qui ha ragione Hobbit... solo un discorso siffatto che hai postato mi fa pensare che sono fonti del cazz!. 

Vabbe' ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: hobi50 on Martedì 13 Settembre 2022 19:13

Mi raccomando,Shera,le tenga strette le sue fonti !

Anche quelli che sembrano suoi amici potrebbero essere dei demoni a!
 

Hobi

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Settembre 2022 15:34

Per Draghi è un gioco da ragazzi. Dopo tutti i quantitative easing fatti stampando euro, ora fa i quantitative stampando energia. 

 

Siamo fortunati ad avere Lui.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Settembre 2022 11:20, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Settembre 2022 15:32

Resistenza, non ne ho bisogno.

 

C'è l'App di Draghi, che oltre che euro ora stampa anche gas ed elettricità. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Martedì 13 Settembre 2022 13:38

GANO SCARICATI L'APP

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 13 Settembre 2022 13:19

Bullfin ma secondo te quando uno ti dice con un anno di anticipo cosa sta per succedere, le fonti non sono vicine agli stessi che hanno deciso il da farsi?

Per esempio la Terza Roma, secondo alcuni Kiev, sicuramente non Mosca o addirittura uno stato americano che non sono gli Usa... speri che ti dica chi mi da informazioni riservatissime, ti basti sapere che la guerra in Ukraina è proprio relativa alla realizzazione della terza roma, e al tentativo di impedire che lo diventi la Russia

ma nessuno ti dirà che l'occidente fornisce armi a nazisti e terroristi, per arginare la potenza russa, secondo il modello democratico occidentale, lo stesso che si dice di voler esportare con queste guerre... i responsabili dovrebbero finire in galera

Ora continua a pensare che le torri gemelle sono crollate perchè un aereo le ha colpite, e pure la torre 8 che aveva solo alcuni vetri rotti, ma non posso certo indicarti le mie fonti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Settembre 2022 10:04

per gli arrapati di denaro il trend tesla secondo Joe

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Settembre 2022 09:42

la stima di Global Equities Research per il IV trimestre 2022 di tesla

 

  • The Fremont Factory = 145,000
  • Giga Shanghai = 246,000
  • Giga Berlin = 60,000
  • Giga Texas = 60,000
  • TOTAL: 511,000 units

 

https://topteknews.net/tesla-estimated-to-deliver-500k-units-by-q4-2022-global-equities-research-s205149.html

 

mezzo milione a trimestre sono 2 milioni l'anno, l'intero anno scorso furono 936 mila .... comunque ho già detto che tesla finisce l'anno intorno a 1,5 milioni e l'anno prossimo 3 milioni

 

parlo solo di auto , poi come si sa per gli accumuli l'anno prossimo decuplica, ecc. ecc.

 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 13 Settembre 2022 09:43, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Martedì 13 Settembre 2022 09:36

Grazie Willis anche se in buona sostanza non hai saputo dirmi. Shera sono considerazioni a sensazione oppure hai fonti, quali? grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Settembre 2022 09:20

so un cazzo

 

so solo  che secondo me le fossili nella mobilità su terra con ruote non arrivano al 2030

 

la questione fossili è semplice, si possono eliminare totalmente entro il 2030, ok spacex usa metano ma è ad incidenza zero dato che Elon lo produce dall'aria, il traffico navale è per il 40% trasporto fossilii ed al resto pensa al deglobalizzazione, rinnovabili, nuovi materiali, tecnologia applicata come si deve, troppi miliardi regalati alle fossili,  ecc. ecc. 

 

le fossili sono solo esclusivamente una questione politica, sono enormemente radicate e ritenute fondamentali per il sistema in essere, ma sono perdenti in partenza, difenderle ad oltranza non ha senso, puoi solo ritardare un pò , zero speranze di mantenerle in vita, sia le fossili che il sistema che sorreggono e le sorregge

 

 

io guardo gli eventi, Elon e i cinesi più o meno raddoppiano ogni anno, gli altri stanno cedendo, riguardo rinnovabili ed accumuli bollono in pentola novità straordinarie, il riciclo sta esplodendo ancor di più anche per la questione terre rare .... quindi io sono fiducioso per il mio 2030, di trend e futures me ne fotto dato che coi soldi mi ci pulirò il culo entro un decennio

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 13 Settembre 2022 09:22, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 13 Settembre 2022 09:10

Confermo le auto a gasolio andranno nel terzo mondo, adatte a funzionare con carburanti di qualità bassa

Rimarranno le benzina con cilindrata sotto 1500cc, che poi fino agli anni 80 era quello il trend e si viaggiava in autostrada a 180 all'ora senza difficoltà, ora c'è pure l'autovelox

una 600 due cilindri basta e avanza se non hai un camion con rimorchio

il ragazzo che mi ha installato il climatizzatore ha un 2800 jtd, per fare le gare al semaforo, roba da terroncelli che nemmeno nei film di Verdone vedi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Martedì 13 Settembre 2022 03:54

Willis, oggi Elon ha detto che il gasolio sparira' prima di quello che si pensi... .infatti torna anche a me un bel trend up dell'oil... 

Siccome sei sempre avanti sai se segano sia gasolio che benza e gpl, oppure fanno saltare prima il diesel... il grafico del diesel futures è molto poco propenso a cedere ... ergo non manca tanto... 

mi fai sapere grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Lunedì 12 Settembre 2022 17:14

Gano sei un boccalone

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Settembre 2022 01:07

Si introduce la delazione. Svizzera.

 

"Se il tuo vicino riscalda la casa più di 19 gradi avvertici. Ricompensa di 200 franchi".

 

Slava Cocaïnii!