Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

By: XTOL on Mercoledì 09 Agosto 2023 17:15

By: pana on Mercoledì 09 Agosto 2023 13:40

K--A--R--M---A !!!!!!!!!

Suv più caro del mondo, i costruttori accusati di bancarotta   - la Repubblica

sdiing

sdoonng

sdaaanng

Bending Spoons porta Vimeo in Italia con una maxi acquisizione da 1,38 miliardi | Wired Italia

By: Pestilenza on Martedì 08 Agosto 2023 21:16

Esatto c'era pure quel'altro vecchio coglione..come cazzo si chiamava pure lui..aspè ciuco me lo provi a fare uno squillo anche a quest'altro telefono.., che non suona mai?(e te credo..)

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Martedì 08 Agosto 2023 20:57

è la solita vecchia, noiosa, stupida storia: prima l'urss era la stella di riferimento dei coglioni, adesso la cina... poveretti, hanno sempre bisogno di credere a qualche favoletta, meglio se lontana, perchè vivendoci sarebbe impossibile glorificarla (non vedo italiani in coda per andare a vivere in cina, ma vedo tanti cinesi fare il percorso inverso)

Last edited by: XTOL on Martedì 08 Agosto 2023 21:00, edited 2 times in total.

By: Pestilenza on Martedì 08 Agosto 2023 19:53

Se credessi anche solo per un secondo a questa affermazione andrei immediatamente a tirarmi giù da un ponte.

Non pensar male eh..nel senso aspetto che sotto passi un cinese ))

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2023 13:43

la Cina è la guida del pianeta, nel mondo decide la Cina, si fa quello che vuole la Cina

non è un concetto complicatissimo

l'auto autonoma gestita da flotte è sempre più vicina, di conseguenza l'auto privata è destinata a sparire in poco tempo

https://www.teslarati.com/tesla-first-third-party-app-standard-fleet-details/

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2023 13:48, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Martedì 08 Agosto 2023 13:06

Ah ecco..allora basta correggere il metro di misura..

Come cazzo ti viene in mente usare le formiche cinesi a termine di paragone..

Sei impazzito?

By: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2023 09:32

veramente l'ho detto da anni ... e piuttosto di darli a te li brucio

:-)

certo che la gente è strana ... nonostante tanti flash-crash, il grande reset del wef che dice che la proprietà privata non può continuare ad esistere, la moneta di banca centrale, crypto e nft evaporabili in un amen quando si vuole, sistema di credito sociale cinese, tantissimi esempi storici di estremi difensori della ricchezza finita male tipo ghigliottina (e non si vede perché stavolta la nana decerebrata dovrebbe finire meglio di maria antonietta) ecc. ecc. dicevo la gente ancora si arrapa per il soldo, quella roba di cui Elon se ne strafotte e dice papale papale che vivere per il soldo è vita sprecata ( 'society of abundance ... no shortages of goods and services ... almost free') ....

.... che dire ... forse la gente tipo resiliè pensa che Elon (ed il sottoscritto) è scemo ... roba da sganasciarsi

:-)))))

la Cina, mercato auto ... 31% dei 42,43 millioni di pezzi venduti, 61% dei 9.54 millioni di pezzi che si possono attaccare ad una presa di corrente (raggiunto il 22,5% del mercato)

https://carnewschina.com/2023/08/07/61-of-the-worlds-evs-will-be-sold-in-the-chinese-market-in-2023-h1/

https://carnewschina.com/2023/08/06/chinas-car-sales-accounted-for-31-of-the-world/

l'opinione di pwc, (allegata) da cui prendo questo grafico

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2023 10:05, edited 3 times in total.

By: Pestilenza on Martedì 08 Agosto 2023 08:31

Potevi dirlo molto prima se vuoi posso aiutarti a liberarti di tutto il tuo denaro ))

Perché sei tu eh..

By: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2023 07:44

non pensavo a Gianlini, avevo appena visto su raitre la storia di quel tipo facente parte di una nota categoria di ladri di merda chiamati 'tassisti' e mi aveva fatto piacere sapere che anche in quella categoria c'è qualche mosca bianca degnissima di far parte della categoria brava gente, una bella persona che vuole essere parte degna di una comunità, un bellissimo esempio che mi ha colpito, uno che sicuramente ha visto pochissima merdaset in 40 anni

come tutti sanno io adoro Elon ... sulla nostra tesla c'è un problemino, squartata abbiamo scoperto una cosuccia che se la divulghiamo mandiamo Elon in mutande ... tranquilli, non la diremo ... vediamo se col software originale (geolocalizzato, Elon mica è scemo) ....

per vedere finalmente crepato il capitalismo mi serve Elon ... quindi forza Elon anche se vuole incularmi, me ne strafotto dei miei soldi

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Agosto 2023 07:47, edited 4 times in total.

By: Pestilenza on Lunedì 07 Agosto 2023 17:02

Si uillino è cosí è proprio cosí..peggio del deserto dei tartari quando nemmeno gianlini "riemerge" nonostante imbeccate plateali.

Chiami l'ascensore ma non risponde mai..))

Last edited by: Pestilenza on Lunedì 07 Agosto 2023 17:04, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 07 Agosto 2023 14:59

bravo coglione , leggi

By: XTOL on Lunedì 07 Agosto 2023 14:16

sto leggendo un bel libro: homo biologicus (di pier vincenzo piazza)

basterebbe che i vari u.i.llie lo leggessero e capirebbero (forse...) quanto siamo lontani dalle stronzate propagandistiche della gene therapy (come ampiamente dimostrato dalla mrna therapy...) ma figuriamoci se certi imbecilli perdono tempo con un libro! 

Last edited by: XTOL on Lunedì 07 Agosto 2023 14:16, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 07 Agosto 2023 09:13

fortunatamente cazzate come denaro e proprietà privata hanno ormai vita breve .... una vera tragedia per voi coglionissimi imbecillissimi del cazzo e le vostre complottistiche stracoglionate del cazzo tipo lo sterminio di minimo 5 miliardi di persone perché sulla Terra possono coesistere massimo 3 miliardi di umani ... è un problema , nessuno di questi 3 miliardi dovrà mai più scopare e procreare altrimenti con la scienza (non la scienzah, proprio la scienza, quella a voi totalmente ignota) che progredisce a sto ritmo è un cazzo di problema, rischi di ritrovarti con 8 miliardi di tizi in pochissimo tempo dato che nessuno creperà più

https://proto.life/2023/08/gene-therapies-for-eternal-youth/

Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 07 Agosto 2023 09:31, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 07 Agosto 2023 09:05

verità in rete volendo se ne trovano 

tipo il tassista bolognese con il pos funzionante nella sua vettura di servizio che mette in rete i suoi incassi reali ( https://twitter.com/RobertoRedSox/status/1664479868392812544 ) , un perfetto esempio di persona CIVILE che vuole far parte di una comunità ... per questi suoi posts danni continui al veicolo ecc. ecc. dai suoi commilitoni

ecco ... un tassista che dichiara meno di 100 mila neuro l'anno non è un povero, una vittima, un evasore giustificato ... è una MERDA, un LADRO DI MERDA .... e come tale va trattato ... se al governo vado io ad un tassista che dichiara meno di 100 mila neuro l'anno io a prescindere sequestro ogni suo avere e lo sbatto in galera in mutande, POI se ne è capace mi dimostrerà di essere una persona CIVILE e gli ridarò il doppio

questo mio trattamento applicabile per la stragrande maggioranza dei tassisti vale ovviamente anche per qualsiasi altro LADRO DEL CAZZO di qualsiasi altra categoria di contribuente