Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Settembre 2022 10:08

 presidente di Arse, l’associazione per il riscaldamento senza emissioni

----------

in Italia c'è una associazione per tutto, 1,2 milioni che rappresentano la qualunque, 1,2 milioni di portavoce ciancianti pagati, 1,2 milioni di inutili ottocenteschi personaggi

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Giovedì 15 Settembre 2022 09:37

TAGLI ALLA CORRENTE ELETTRICA, LA BEFFA DELLE POMPE DI CALORE. «NON SARÀ FACILE RISCALDARSI» 
Per circa un milione di famiglie la riduzione della corrente elettrica per tre o quattro ore al giorno decisa dalla Commissione europea, rischia di essere una vera beffa. E si tratta, si potrebbe dire, delle famiglie più “green”. Quelle che negli ultimi anni hanno sostituito le caldaie a gas con le pompe di calore elettriche che, sempre più spesso, oltre a produrre riscaldamento e raffrescamento, producono anche acqua calda. Ci sono case, insomma, nelle quali il gas non è più usato, nemmeno per cucinare, sostituito dalle piastre a induzione elettriche. Cosa succederà a queste famiglie?
«Il vero problema», spiega Riccardo Bani, presidente di Arse, l’associazione per il riscaldamento senza emissioni, «è che si rischia di penalizzare proprio chi ha lavorato per affrancarsi dai combustibili fossili. E soprattutto», aggiunge ancora, «si rischia di interrompere per queste persone la fornitura di beni essenziali come il riscaldamento o l’acqua calda». Il controsenso sta proprio qui. (Fonte: Il Messaggero (https://www.ilmessaggero.it/economia/news/tagli_luce_bollette_corrente_elettrica_pompe_calore_cosa_funziona_riscaldamento_case-6928112.html?refresh_ce))

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Mercoledì 14 Settembre 2022 16:03

Mario è un uomo frugale, quelle sono le proprietà della moglie, che è di famiglia ricchissima.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 14 Settembre 2022 15:58

Una delle TANTE ville di Mario Draghi, evidentemente un uomo dai consumi frugali, dato che queste dimore non hanno bisogno del condizionatore come ne hanno bisogno invece i bilocali dei pezzaculisti milanesi. Lui ha scelto la pace, OVVIAMENTE...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 14 Settembre 2022 16:04, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Settembre 2022 11:19

Ganzo> "Per Draghi è un gioco da ragazzi. Dopo tutti i quantitative easing fatti stampando euro, ora fa i quantitative stampando energia."

 

 

Si direbbe che Draghi l'energia non riesca a stamparla. Com'è possibile, euro sì energia no? Io veramente non capisco. Uno bravo come lui...

 

Io... boh...

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Settembre 2022 21:02, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 14 Settembre 2022 10:39

Martin Viecha (capo delle relazioni con gli investitori di Tesla) ha detto in una conferenza ad inviti di goldman sachs

 

model S e X sono stati la prima piatatforma tesla

model 3 e Y la seconda

il robotaxi autonomo in produzione dal 2024 sarà la terza, se le autorità lo consentiranno fin dall'inizio sarà senza pedali e volante


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 14 Settembre 2022 10:41, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Mercoledì 14 Settembre 2022 06:44

Io non capisco se credi che ora tu abbia persuaso qualcuno.

Era ghiotta occasione per tacere ma vedo che è andata brutalmente persa. 

A tratti sembri matto.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 13 Settembre 2022 21:45

Bullfin io non ti devo convincere di nulla, tra venti anni dirai che è ovvio e le torri non sono cadute a causa di un aereo.

Ti consiglio di leggere in proposito, magari inviare mail a Blondet e chiedere in giro, perchè la Terza Roma, ricorda la storia del sacro Graal, dei Templari e di Indiana Jones, solo che non è un film ma la realtà.

Le fonti sono persone vicine ai servizi segreti, alla massoneria. Parenti di alti funzionari, etc, etc etc. Se speri che ti dica, "ho parlato con la cugina del capo del XXX e mi ha detto che Regeni faceva il doppiogiochista" ecco scordatelo.

Oppure che ho parlato con il nonno di Bush e mi ha detto X Y Z...

Ecco, ma la storia della torre con due vetri rotti che crolla senza motivo non ha bisogno di fonti, chi crede alle versioni ufficiali ha bisogno di una terapia per disintossicarsi dalle idiozie che legge. Possibilmente dovrebbe spegnere la televisione e oliare il cervello. Non fare più colazione con pane e volpe.

Hobbit lo conosciamo! dopo 20 anni a dire che il bazooka non si può usare, MMT tutte cagate, ha detto riassumendo che "ovviamente il debito si compra con un click, MA SIETE VOI CHE NON CAPITE!"

Se vuoi la verità facile da capire, che trovi anche sui libri di scuola è che si tratta di una proxy war come l'Afghanistan e il Vietnam. I diesel sono robaccia che non si vende più, sono andati oggi i giornalisti a frignare da Sala per le Euro 5 diesel, che tra due settimane non entrano più a milano, non gli ha nemmeno risposto.

Le sedute spiritiche e le fattucchiere sono la base della fortuna di molti politici, ma non lo ammetteranno mai.

A volte come i cinesi insegnano, il silenzio è la migliore risposta.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 13 Settembre 2022 21:46, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Martedì 13 Settembre 2022 20:43

Si Shera qui ha ragione Hobbit... solo un discorso siffatto che hai postato mi fa pensare che sono fonti del cazz!. 

Vabbe' ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: hobi50 on Martedì 13 Settembre 2022 19:13

Mi raccomando,Shera,le tenga strette le sue fonti !

Anche quelli che sembrano suoi amici potrebbero essere dei demoni a!
 

Hobi

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Settembre 2022 15:34

Per Draghi è un gioco da ragazzi. Dopo tutti i quantitative easing fatti stampando euro, ora fa i quantitative stampando energia. 

 

Siamo fortunati ad avere Lui.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Settembre 2022 11:20, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Settembre 2022 15:32

Resistenza, non ne ho bisogno.

 

C'è l'App di Draghi, che oltre che euro ora stampa anche gas ed elettricità. 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Martedì 13 Settembre 2022 13:38

GANO SCARICATI L'APP

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 13 Settembre 2022 13:19

Bullfin ma secondo te quando uno ti dice con un anno di anticipo cosa sta per succedere, le fonti non sono vicine agli stessi che hanno deciso il da farsi?

Per esempio la Terza Roma, secondo alcuni Kiev, sicuramente non Mosca o addirittura uno stato americano che non sono gli Usa... speri che ti dica chi mi da informazioni riservatissime, ti basti sapere che la guerra in Ukraina è proprio relativa alla realizzazione della terza roma, e al tentativo di impedire che lo diventi la Russia

ma nessuno ti dirà che l'occidente fornisce armi a nazisti e terroristi, per arginare la potenza russa, secondo il modello democratico occidentale, lo stesso che si dice di voler esportare con queste guerre... i responsabili dovrebbero finire in galera

Ora continua a pensare che le torri gemelle sono crollate perchè un aereo le ha colpite, e pure la torre 8 che aveva solo alcuni vetri rotti, ma non posso certo indicarti le mie fonti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Settembre 2022 10:04

per gli arrapati di denaro il trend tesla secondo Joe