Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico ¶
By: XTOL on Venerdì 11 Aprile 2025 16:03
By: lmwillys1 on Giovedì 10 Aprile 2025 09:54
dopo il passatempo ....
il progresso dell'AI è socialmente ed economicamente già oggi ingestibile, e questo enza considerare eventuali progressi tecnici rivoluzionari
entro giugno tesla avvia in usa il ride hailing autonomo, probabilmente anche in Europa
la fine dell'auto privata è imminente
come avviso qui da quasi una ventina d'anni entro il 2030 questa società di merda finisce..... stupefacente quanta gente non lo ha ancora capito
By: XTOL on Mercoledì 09 Aprile 2025 20:50
ahaahah! leggerti è come osservare un bimbetto che tenta di scalare l'everest
vabbeh, oggi ho riepito il portafoglio di denaro ebreo e ho voglia di perdere tempo, quindi te lo ripeto per l'ennesima (inutile) volta:
quindi, se lo stato incentiva le ev, IO DENUNCIO I DIFETTI DELLE EV
difficile da scalare un concetto così complesso, eh, povero bimbetto viziato
By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Aprile 2025 20:36
ma chi ti ha detto che io sono contro le ev?
-------
CAZZO, MA TE SEI PROPRIO BIPOLARE
:-)))))
cioè dopo anni che hai passato qui scrivendo minkiate tipo le elettriche inquinano più delle endotermiche, le batterie costano troppo, il cobalto signora mia uccide, le pale eoliche ammazzano le balene, ai pannelli solari basta una grandinatina am anche una scoreggia è più che sufficiente per mandarli in frantumi , ecc. ecc. .... ORA TU NON SEI CONTRO LE EV
TIPO CHE TU NON SEI UN DESTRO PERÒ IL M5S SONO SCEMI,, IL PD MERDE, GLI LGBTQ+ DA STERMINARE, IDEM LA CULTURA WOKE, VIVA LA PROPRIETÀ PRIVATA, VIVA IL BITCOIN A 100.000 ANCHE SE VALE ZERO, ECC. ECC. .....
porca vacca curati
By: XTOL on Mercoledì 09 Aprile 2025 18:52
ma chi ti ha detto che io sono contro le ev?
ti faccio semplicemente notare che ululare contro chi vuole abolire il divieto di produrre endo dopo il 2035
e contemporaneamente affermare perentoriamente che cmq le ev faranno sparire le endo entro 5 anni
mostra tutta la tua patetica carenza intellettiva
ma dov'è il problema, di fdm ne hai già fatte tante... una più, una meno...
dai, rilassati
By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Aprile 2025 18:03
di preciso quando io scrivo che le endotermiche sono INSOSTENIBILI PER LA SALUTE UMANA ED IL CLIMA ed in più INVENDIBILI PERCHÉ INFERIORI TECNOLOGICAMENTE ED ENORMEMENTE PIÙ COSTOSE DA REALIZZARE E MANTENERE .... TU COSA CAZZO NON CAPISCI ?
essere a favore di una cosa IMPOSSIBILE non è essere alternativi, è essere TESTE DI CAZZO
By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Aprile 2025 17:04
ripeto
la scadenza 2035 non serve dato che entro 5 anni le sbuffanti saranno (nel mondo civile) solo un triste ricordo (di voi sul cucuzzolo me ne frega molto meno di un cazzo)
si tratta di occupazione di milioni di lavoratori
i padroni delle aziende europee non cacciano i soldi per ammodernare, li vogliono dagli stati, vogliono continuare ad ammazzare la gente con i fumi di scarico e pretendono che si raccontino cazzate alla gente (da noi perfino incentivi alle endotermiche, UiNICI NEL PIANETA) per fargli comprare sbuffanti
e aggiungo
il green deal nasce come provvedimento SANITARIO, in Europa ci siamo rotti il cazzo di sperperare miliardi in cure sanitarie e crepare per i fumi delle brum brum
By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Aprile 2025 16:52
domanda idiota
la scadenza 2035 non serve dato che entro 5 anni le sbuffanti saranno (nel mondo civile) solo un triste ricordo (di voi sul cucuzzolo me ne frega molto meno di un cazzo)
si tratta di occupazione di milioni di lavoratori
i padroni delle aziende europee non cacciano i soldi per ammodernare, li vogliono dagli stati, vogliono continuare ad ammazzare la gente con i fumi di scarico e pretendono che si raccontino cazzate alla gente (da noi perfino incentivi alle endotermiche, UiNICI NEL PIANETA) per fargli comprare sbuffanti
in ogni caso come scrivo qui da quasi un ventennio e come dice Tony Seba il futuro è la CONDIVISIONE, la fine dell'auto di proprietà in favore dei servizi di mobilità, Elon entro un paio d'anni non venderà più auto e camion, porterà in giro persone e merci a pagamento gestendo direttamente il servizio
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.