Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Giovedì 25 Marzo 2021 10:24

pure sti 12000 satelliti, quanto ha speso? tra 5 anni saranno obsoleti

quanto avrà guadagnato? forse un decimo di quello investito, quindi buttera dentro altri 15000 satelliti che costeranno il doppio e renderanno di nuovo un decimo

ma tanto lui è un figo, se fra dieci anni avranno perso tutto i suoi investitori capiremo che aveva ragione uillies: era la fine del denaro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 09:57

23esima missione starlink per mettere in orbita 60 satelliti portata a termine con successo, ricordo che Elon diceva che per cominciare ad offrire il servizio su tutto il globo occorrevano 1.440 satelliti in orbita, quindi probabilmente (dipende da come sono stati collocati) manca un solo lancio del suo razzo riutilizzabile per completare la prima copertura totale, alla fine dovranno essere 12.000 i satelliti starlink in orbita

 

la prossima release FSD tesla come anticipato da Elon userà solo le webcam 

 

anche il sistema mobileye può funzionare solo con le webcam, è quello che ha sempre sostenuto l'hacker mitico George Hotz di comma.ai

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Marzo 2021 22:47

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Mercoledì 24 Marzo 2021 21:16

mah, da quello che si e' sempre letto la lega in regione ha fatto una mega informata di amici, parenti ex fidanzate....etccetc...

la corsa alla diligenza

politici a processoper corruzione che questo disastro era pienamente prevedibile

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Marzo 2021 20:48

La Moratti, fino a una settimana fa, provava a difenderli, ma poi ha capito l'andazzo e ha

dichiarato platealmente che quelli di Aria sono inadeguati.

Sia ben chiaro, l'incidente informatico puo' capitare nelle migliori famiglie, la cosa sorprendente

e' che non riescono a venirne a capo.

"la mia ex aveva gia' un lavoro ma ha voluto andare in regione Lombardia" tuonava salvini

senza vergogna, ecco, se recluti una certa quota di personale col nepotismo (praticamente

il manuale Cencelli), ci puo' anche stare, ma se li pigli tutti per conoscenza allora finisce che

metti i comunicatori e i sociologi a fare gli informatici e le conseguenze non si fanno attendere.

Se la regione migliore e' cosi' conciata figuriamoci le altre. L'unica e' fare piazza pulita, ma

nn e' per niente facili, ci son di mezzo aspetti costituzionali.

 

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 24 Marzo 2021 20:53, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 24 Marzo 2021 19:03

Sergente quelli sono peggio del letame, lo usi come concime e la puzza ti fa stare alla larga

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: hobi50 on Mercoledì 24 Marzo 2021 18:11

Altra ipotesi è che siano solo scimuniti ....

Lunedi il mio dentista ,che aveva già fatto anche la seconda dose del vaccino,è stato convocato per fare la prima dose .....

 

Viva HK

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Marzo 2021 12:50

In USA hanno già vaccinato 150 milioni di persone. Però passano dal tendone e non scendono neppure dall'auto. Un po' come fermarsi al casello: "Esca il braccio... ti dicono..."

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Marzo 2021 12:28

Come sa possibile che proprio la Lombardia sia finita nel caos toale e' tutto un mistero.

Perfino in quella regione sgangherata quale il Lazio, dove il primo che passa riesce a fregare

23 milioni di euro dicendo che compra mascherine, ha gia' finito con gli 80enni e han messo

mano ai 70enni.

Draghi vuole obbligare tutte le regioni ad usare il software delle poste, l'idea e' buona, ma,

in un paese come Cialtrnia, credo sia piu' efficace la soluzione proposta da Capitan Figliuolo:

mettiamo le tende militari nelle piazze e vacciniamo chi passa passa, ecco, praticamente

alla 'ndo cojo cojo.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Marzo 2021 11:59

Macchè... qui si voglion vaccinare tutti. Ho sentito che in Toscana, Scanzi ha saltato addirittura la fila, passando davanti ai vecchietti. Il solito cafone...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Marzo 2021 11:36

Ci è andata on bicicletta a 80 anni? Forse non aveva nemmeno bisogno di farsi il vaccino... 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Marzo 2021 11:34

A proposito di vaccino qui in Lombardia son casini. Ieri mi ha telefonato mia zia (80anni) per dirmi che è stata vaccinata ma è stata una via crucis. Telefona qui telefona la, alla fine gli hanno fissato l'appuntamento, ma quando in bicicletta è arrivata al centro medico ha scoperto che non c'era la sua registrazione. Non son sicuro ma sembra che lei avesse telefonato con telefono fisso e non il cellulare, per questo non era nella lista dei vacinati (verbalmente ha detto di andare ma quando è arrivata non era in lista). L'han rimandata a casa, poi è tornata ed han fatto ste vaccino. Fanno correre in bici gli 80enni, quando invece questi burocrati li farei correre io a calci nel sedere.

 

Superato un limite di decenza la gente va licenziata in tronco...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Marzo 2021 10:51

Scusa, ma chela metti a fare l'antenna? Per prendere il 5G basta che ti fai il vaccino. Chiedi a XTOL per chiarimenti... 

 

Occhio perché AZ si ferma al 4G.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Marzo 2021 10:35

Tuco: "Perché è studiato per poter collegare antenna MIMO, che ha appunto ingressi multipli. Quando avevo pure io il router 4G Huawei, provai una bella antenna esterna direttiva, ed effettivamente andava una cannonata come velocità."

 

ILIAD in questi giorni sta facendo un'offerta con il 5G (o 4G se non c'è copertura) a 10 euro/mese con un consumo di 100GB. Se uno non ha grandi consumi potrebbe essere una bella occasione.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 24 Marzo 2021 08:06

https://www.electrive.com/2021/03/22/research-breakthrough-with-structural-battery/

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/aesr.202000093

 

 

batterie strutturali

che razza di decennio pazzesco sto vivendo