Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 13 Dicembre 2020 15:02

Infine c'e' chi crede che Bill Gates voglia sfollare il pianeta a suon di vaccini, ma quelli sono solo capre

ammaestrate, anche perche' Bill non e' mica immortale eh?

 

 

in realta' ho visto tutto il video a TEDX di Zio Bill in cui per abbassare la co2 a zero (gia' dire zero è follia pura, ma mettiamo che lui metta questo target perchè sa che non lo si raggiungera' mai e quindi va giu' pesante apposta. ...) lui dice con i vaccini e i servizi sociali (aborto, eutanasia) abbassiamo il fattore P popolazione massimo di un 15%. Mettete TEDX Gates viene fuori quel video. E' intorno al minuto 10. 

Ora poichè è diffuso questo sentore di "assassino vaccinale" dopo questo video sarebbe opportuno che smentisca, diversamente il sospetto rimane. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Dicembre 2020 14:45

'esagerati' ... secondo me non ci arriviamo al 2030, intendo il capitalismo non arriva al 2030

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 13 Dicembre 2020 13:47

I 10 anni di will sono esagerati, ci vogliono alcuni decenni ma la strada e' quella ed e' gia' working in progress.

Prendi le auto, gia' adesso spopolano quelle formule "mi dai 200 eur/mese e vai in giro col suv, fra due anni

me lo ridai indietro e ti pigli quello nuovo", di fatto l'auto non e' tua, stessa cosa l'iphone, "mi paghi 20 eur/mese

in piu' sul traffico telefonico e ti pigli l'abbonammento cell compreso", anche in questo caso il cell non e' tuo.

Sul settore immobiliare la faccenda e' un po' piu' complicata, ma, anche li', sara' il mercato a dar la spinta.

Gia' adesso tra spese condominiali, ristrtturazioni, rifacimento facciate, giardinaggio, etc... praticamente

paghi l'affitto per cui il fatto che in conservatoria c'e' scritto che il bilocale e' tuo diventa solo una rogna.

Infine, possedere il bilocale diventera' una cosa socialmente riprovevole, praticamente vieni visto

come un tamarro che vuol tenersi la palla al piede e rimanere sempre nello stesso posto, e quella sociale

e' sempre la spinta piu' efficace.

Insomma, la via finanziaria al Comunismo e' gia' iniziata, pratcamente il sol dell'avvenire.

Infine c'e' chi crede che Bill Gates voglia sfollare il pianeta a suon di vaccini, ma quelli sono solo capre

ammaestrate, anche perche' Bill non e' mica immortale eh?

 

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 13 Dicembre 2020 13:09

In genere vengono definiti come catastrofisti. Solitamente i catastrofisti si riducono con le pezze al sedere. Chi di loro non le ancora ancora (le pezze al cul) è solo perchè la loro generazione precedente ha avuto la capacità di accumulare i cosiddetti "gioielli di famiglia". Io li chiamo, bimbiminkia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 13 Dicembre 2020 13:10, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 13 Dicembre 2020 12:50

Che tu sia coglione è un dato di fatto. 

non è detto che sia l'unica cosa da fare c'è anche questa fazione chiamiamola così vedi video sotto. 

Pero' una cosa va sicuramente evidenziato. 

Te sei chilometri avanti tutti...., ma hai capito prima di tutti qui sul forum l'andivenire. L'esito non penso tu l'abbia previsto tutto, ma tanto di cappello.

Sovente parlo con poche persone fidate di quello che accade.... e dico sempre "so queste cose grazie ad un (coglione :-)) che scrive nel forum dove partecipo. 

Spesso ho creduto che sia Grillo in persona. Mi dicono che non è lui, comunque applausi...."

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Dicembre 2020 12:28

Individual liberty and private property are to disappear from this planet by 2030

----------

vedi Shera, io lo scrivo qui da un decennio e tanti te compreso mi avete sempre dato del coglione ... entro questo prossimo decennio si vedrà chi era il coglione ... comunque fa piacere vedere che brad pitt come d'altronde anche blondet completamente deficienti forse non sono e dopo anni ora se ne sono accorti anche loro

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 13 Dicembre 2020 12:30, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Domenica 13 Dicembre 2020 11:24

ma uillie.. lo abbiamo capito benissimo che tra un decennio i soldi serviranno come carta per accendere il fuoco.

Sono almeno 40 anni che si lavora per questo.  

Tutti quelli che hanno lavorato negli ultimi 50 anni. Consapevolmente o inconsapevolmente, hanno contribuito ad avvicinarci al momento dell'accettazione.

Del resto..  il limite, passato il quale il denaro non riveste alcuna importanza e' vicinissimo per tutti.  C'e' chi ha ancora 30 anni, chi cinquanta. Qualcuno domani lo oltrepassera'.

 

Dal divano alla sedia a rotelle con badante  il passo e' brevissimo.  Forza che ci siamo quasi..

 


 Last edited by: Peavey on Domenica 13 Dicembre 2020 11:25, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 13 Dicembre 2020 11:19

Insomma invece che andare a scopare ...farsi una bella sega.

 

 

La fine del denaro

Non solo la fine del denaro ma la fine delle libertà, il piccolo comunista bastardo racconta sempre le cose a metà

Individual liberty and private property are to disappear from this planet by 2030

https://www.zerohedge.com/geopolitical/no-privacy-no-property-world-2030-according-wef

In a promotional video, the World Economic Forum summarizes the eight predictions in the following statements:

  1. People will own nothing. Goods are either free of charge or must be lent from the state.

  2. The United States will no longer be the leading superpower, but a handful of countries will dominate.

  3. Organs will not be transplanted but printed.

  4. Meat consumption will be minimized.

  5. Massive displacement of people will take place with billions of refugees.

  6. To limit the emission of carbon dioxide, a global price will be set at an exorbitant level.

  7. People can prepare to go to Mars and start a journey to find alien life.

  8. Western values will be tested to the breaking point..

Questi non solo ti schiavizzano, prima ti convincono che te lo meriti, ti hanno fatto il lavaggio del cervello, così ti fai un bel segone mentre ti mettono la camicia di forza

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 13 Dicembre 2020 11:20, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Dicembre 2020 07:20

metto l'ultima mezz'oretta di Tony

 

lo so che qui quasi nessuno la vedrà e soprattutto capirà perché i soldi che accumuli serviranno solo a pulircisi il culo entro un decennio ... ma fa niente, la metto lo stesso

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 11 Dicembre 2020 18:16

vanno sicuramente riomologate..

penso che buona parte del costo sia dovuta alle spese di riomologazione.

 

In genere se vuoi modificare una vettura in modo radicale o la mandi in inghilterra o in germania. Effettui le modifiche e la fai omologare e poi la riimporti come esemplare unico.

Insomma e' piuttosto complicato. 

Se poi lo fai come azienda commerciale hai bisogno del permesso del costruttore. Ma qui credo aggirino la cosa vendendoti l'auto di serie e poi tu proprietario ordini le modifiche in retrofit.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Venerdì 11 Dicembre 2020 17:11

Peavey, questi hanno capito tutto

Non dirmi che chi ha l'hummer o il mercedes GLK ci rinuncia, o la Mustang... li lascia in giardino e gira con la toyota prius plug in

per non parlare dei maggioloni e dei pullmini Caravelle

Mi dicevi che serve l'autorizzazione per le modifiche aftermarket o forse vanno omologate di nuovo?

sarebbe un peccato

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Venerdì 11 Dicembre 2020 13:24

questi li conoscete?..

https://retrofuture-ev.com/

fanno un buon lavoro

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Giovedì 10 Dicembre 2020 18:05

Resil, probabilmente mi riferivo al corteggiamento più usuale, quello più immediato e spontaneo, che è nell'immaginario di tutti noi. Di per sè l'indifferenza è pur sempre una forma di corteggiamento, però più sofisticata e manipolatoria. Si tratta solo di rendere più rara (o meno disponibile) la merce...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Pestilenza on Giovedì 10 Dicembre 2020 07:02

Faccio un piccolo appunto sul "corteggiamento" perchè mi pare di aver notato un'errore grossolano...

il corteggiamento non è una scelta, è un'istinto, la scelta è opporvisi,

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 09 Dicembre 2020 23:15

XTOL: "Vedi, Morphy, se avessi guardato tutte le bollette adesso saresti un perfetto bimbominkia..."

 

Sei a posto se controllo tutte le utenze, solo di servizi internet non so nemmeno quanti ne possiedo (dovrei andare a vedere). Mi mandano le scadenze e semplicemente le pago. C'è chi si fida di Pfizer e chi (come me) di Microsoft o Telecom...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...