Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Dicembre 2020 20:15

beh Hobi, devi sempre propormi un criterio di ripartizione del denaro ... col lavoro morto tu come ripartisci il denaro ? a me che non lavoro semplicemente perché nessuno è disposto a pagarmi per quello che so fare dato che esiste una macchina che è meglio di me ma senza soldi non posso comprarmi da mangiare vestire ecc. ... tu governo quanti soldi mi dai ?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: hobi50 on Domenica 13 Dicembre 2020 20:08

Lmyllis,l'insostenibilità dell'attuale modello di sviluppo,certamente andrà in crisi ma lo sbocco non sarà quello che Lei auspica.

Il capitalismo non scomparirà ne tanto meno il denaro.

Molto più semplice e ragionevole distruggere ,meglio,fare un gran falò della ricchezza finanziaria fasulla che ,da tempo, costituisce l'ostacolo insormontabile alla diffusione del benessere.

Recentemente un paper pubblicato nel sito di Harvard evidenzia l'anomalia nella struttura del risparmio che è concentrato nell' 1% dei più ricchi tanto che si parla di " saving glut of the super rich ".

E poi ,e ciò rappresenta l'aspetto più grave,il risparmio è rappresentato per i 2/3 da risparmio ,di fatto ,fasullo costituito da debito di stati ( o di poveri cristi )insolventi .

La grande rivoluzione non sarà la fine capitalismo ma il gran falò di tutti questi strumenti finanziari che non " fanno girare l'economia " ,perché i debitori sono impegnati a pagare il loro debito ...

 

Viva HK

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 13 Dicembre 2020 18:15

oh se per questo anche quella IA e liberta' la vedo molto dura.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Dicembre 2020 17:01

devo ammettere che la ripetuta associazione denaro-libertà è una della cose più esilaranti io abbia mai sentito o letto in vita mia

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 13 Dicembre 2020 16:36

Se arrivi al punto da dover cercar le prove vuol dire che sei un polllo fritto.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 13 Dicembre 2020 16:34

Non hai risposto, non hai le prove...quindi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 13 Dicembre 2020 16:33

C'e' unn metodo sicuro al 100% per non farsi cornificare dalla moglie, basta non avere una moglie.

Ma c'e' un metodo abbastanza affidabile per non farsi cornificare nemmeno dalla fidanzata,

basta cambiarla come le mutande, almeno finche' sei giovane.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 13 Dicembre 2020 16:17

Terrune stupido, te sei sicuro che tua moglie o la tua fidanzata ti ha mai fatto le corna? ecco...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 13 Dicembre 2020 16:07

Pensare che Bill Gates possa essere un delinquente o uno a caccia di soldi (come se non ne avesse abbastanza),

e' roba da capre ammaestrate da caprari che devono dare mangime sempre piu' allucinogeno alle loro greggia (di capre).

Bill parla primcipalmente di tecnologia, che poi e' il suo mestiere, non escude nemmeno una possibile seconda

giovinezza del nucleare basato su tecnologie completamente differenti e non inquinanti che ancora non esistono.

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 13 Dicembre 2020 15:07

Bullfin lo stile di Grillo è diverso

Grillo è un bugiardo di professione, un politico di razza: l'onestà va di moda... roba che persino PC Anti sa che siamo in Cialtronia

Uillies è complementare a Grillo, ma il suo fine del denaro (omettendo fine della libertà) mi dà l'idea di essere uno dei tanti postcomunisti, potrebbe essere il figlio di Bertinotti, o un politico trombato che vive col vitalizio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 13 Dicembre 2020 15:02

Infine c'e' chi crede che Bill Gates voglia sfollare il pianeta a suon di vaccini, ma quelli sono solo capre

ammaestrate, anche perche' Bill non e' mica immortale eh?

 

 

in realta' ho visto tutto il video a TEDX di Zio Bill in cui per abbassare la co2 a zero (gia' dire zero è follia pura, ma mettiamo che lui metta questo target perchè sa che non lo si raggiungera' mai e quindi va giu' pesante apposta. ...) lui dice con i vaccini e i servizi sociali (aborto, eutanasia) abbassiamo il fattore P popolazione massimo di un 15%. Mettete TEDX Gates viene fuori quel video. E' intorno al minuto 10. 

Ora poichè è diffuso questo sentore di "assassino vaccinale" dopo questo video sarebbe opportuno che smentisca, diversamente il sospetto rimane. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 13 Dicembre 2020 14:45

'esagerati' ... secondo me non ci arriviamo al 2030, intendo il capitalismo non arriva al 2030

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Domenica 13 Dicembre 2020 13:47

I 10 anni di will sono esagerati, ci vogliono alcuni decenni ma la strada e' quella ed e' gia' working in progress.

Prendi le auto, gia' adesso spopolano quelle formule "mi dai 200 eur/mese e vai in giro col suv, fra due anni

me lo ridai indietro e ti pigli quello nuovo", di fatto l'auto non e' tua, stessa cosa l'iphone, "mi paghi 20 eur/mese

in piu' sul traffico telefonico e ti pigli l'abbonammento cell compreso", anche in questo caso il cell non e' tuo.

Sul settore immobiliare la faccenda e' un po' piu' complicata, ma, anche li', sara' il mercato a dar la spinta.

Gia' adesso tra spese condominiali, ristrtturazioni, rifacimento facciate, giardinaggio, etc... praticamente

paghi l'affitto per cui il fatto che in conservatoria c'e' scritto che il bilocale e' tuo diventa solo una rogna.

Infine, possedere il bilocale diventera' una cosa socialmente riprovevole, praticamente vieni visto

come un tamarro che vuol tenersi la palla al piede e rimanere sempre nello stesso posto, e quella sociale

e' sempre la spinta piu' efficace.

Insomma, la via finanziaria al Comunismo e' gia' iniziata, pratcamente il sol dell'avvenire.

Infine c'e' chi crede che Bill Gates voglia sfollare il pianeta a suon di vaccini, ma quelli sono solo capre

ammaestrate, anche perche' Bill non e' mica immortale eh?

 

 

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Domenica 13 Dicembre 2020 13:09

In genere vengono definiti come catastrofisti. Solitamente i catastrofisti si riducono con le pezze al sedere. Chi di loro non le ancora ancora (le pezze al cul) è solo perchè la loro generazione precedente ha avuto la capacità di accumulare i cosiddetti "gioielli di famiglia". Io li chiamo, bimbiminkia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 13 Dicembre 2020 13:10, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 13 Dicembre 2020 12:50

Che tu sia coglione è un dato di fatto. 

non è detto che sia l'unica cosa da fare c'è anche questa fazione chiamiamola così vedi video sotto. 

Pero' una cosa va sicuramente evidenziato. 

Te sei chilometri avanti tutti...., ma hai capito prima di tutti qui sul forum l'andivenire. L'esito non penso tu l'abbia previsto tutto, ma tanto di cappello.

Sovente parlo con poche persone fidate di quello che accade.... e dico sempre "so queste cose grazie ad un (coglione :-)) che scrive nel forum dove partecipo. 

Spesso ho creduto che sia Grillo in persona. Mi dicono che non è lui, comunque applausi...."

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente