Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 05 Ottobre 2020 09:44

come funziona il giochino della giostra quantica, noto anche come calcioinculo

si tratta di cercare investitori tra sognatori, ignoranti, scemi e arroganti, senza fornire le informazioni dovute... i fessi li trovi tra i no vax, figli dei fiori mantenuti, contadinotti 2.0...

crei un circolo di complici e cretini che mischiano fake news con disinformazione

tutti cercano di vendere le cose più strambe, tu dici di non vendere nulla e quando uno ti avvicina gli proponi l'investimento

porti avanti per anni tutto: nessuno vuole ammettere pubblicamente di avere il culone sfondato e il proprio cervello in pappa

 

la stangata è servita

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 04 Ottobre 2020 18:08

Neva, alias Ahlfors, è passato da mo` alla banda che bastona senzia pietà il mago di Caponago.

-------

non dire cazzate, è sempre in bilico, massacra sempre e solo IH (ha anche scoperto la vedova di Steve Jobs impelagata)

Melchior non so chi è ma era evidente fosse l'unico che ci capiva sul serio di fisica sperimentale

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 04 Ottobre 2020 16:54

vedi, è questo il motivo per cui Nevanlinna Melchior ecc. emigrano su altri forum ... su quei forum i 'negazionisti' che scassano troppo dopo un pochino anzi pochissimo li segano

Sergé, su e-catworld l'ultimo post su Rossi ha finora 232 commenti ... lo so che ti arrapo ma di sicuro di gente a cui sfracellare gli zebedei su quel sito ne puoi trovare parecchi, se ti manca Nevanlinna su lenr-forum lo trovi come Ahlfors ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Ottobre 2020 16:57, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 04 Ottobre 2020 14:11

 

faccio una provocazione:

e se Uillies fosse uno dei troll sguinzagliati sul web per prendere l'elettorato distopico?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 04 Ottobre 2020 13:39

Non hai colto per nulla il punto. Non mi stupisco...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 04 Ottobre 2020 12:50

Montanari dice che i coronavirus non danno immunità, almeno tutti quelli che si sono scoperti fino ad oggi, quindi qualsiasi vaccino può valere qualcosa ma sempre e comunque per pochi mesi, poi dice che i vaccini che ha analizzato finora contengono un sacco di porcherie che fanno male e che pretende non ci siano più nei vaccini prodotti da ora in poi

è condivisibile

per capirsi Montanari mai si è sognato di dire di non vaccinarsi per il morbillo, per i coronavirus dice che è meglio stimolare il sistema immunitario tanto il vaccino serve a poco più di unca


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Ottobre 2020 12:54, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Domenica 04 Ottobre 2020 12:47

Bravo caccauillis, quindi sul covid e sui vaccini possiamo dare ragione a gente come Montanari... secondo la tua logica...(TIE'!).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 04 Ottobre 2020 12:45

per te Sergente ha valenza scientifica solo la roba già scritta da qualcuno che trovi su qualche manuale, fossero tutti come te la scienza mai progredirebbe

:-)

come ho ripetuto qualche milione di volte qui di uno che mi pappagalla a memoria il manuale e le formulette a me frega unca, mi interessano quelli che dicono 'eureka', che poi su un milione di eureka alla fine ne rimangano si e no 2 fa niente, 2 è sempre meglio di zero


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Ottobre 2020 12:48, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Domenica 04 Ottobre 2020 09:29

per Shera e Sergente metto la spiegazione teorica di Rossi sul funzionamento indiscutibile del micio

http://www.journal-of-nuclear-physics.com/?p=892&cpage=553#comment-1479126

la sua teoria ( https://www.researchgate.net/publication/330601653_E-Cat_SK_and_long-range_particle_interactions/link/5d9a144e92851c2f70f20b3d/download ) la hanno letta  48.960 persone, 48.959 in più di quelli che leggono i commenti di Shera e Sergente (penso di essere l'unico)

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 04 Ottobre 2020 09:36, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Domenica 04 Ottobre 2020 08:45

il cubo che produce energia è a prova di TSO, io punto sul trottolone egizio che rallenta il moto di evoluzione della terra

nel 2021 arriva anche la giostra quantica, grande poco meno del cubo di rubok, rallenta il moto della galassia e produce energia pressochè infinita

non si trova al brico a causa delle lobby del petrolio-chimico e della massoneria grigia

per  averla?

passano i finti impiegati dell'enel casa per casa, chiedere a loro: bisogna prima dimostrare di avere fede, indicare dove si trovano i gioielli, la cassaforte, quindi chiudere gli occhi in attesa del Messia

 

 

 

https://www.meetup.com/it-IT/campobasso5stelle/messages/boards/thread/7371795

La fusione fredda è una tecnologia soppressa a livello ufficiale e istituzionale dalle direttive della lobby che detiene i monopoli energetici su scala mondiale (petrolio, gas metano etc.etc.). Le nazioni infatti, non vengono informate della sua esistenza ne dai libri di testo ne tantomeno dai grandi mass-media.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Ottobre 2020 14:59

Non so se questo esperimento in particolare col grafene funzioni. Ma l'idea è interessante, perché in linea di principio potresti convertire il calore dell'ambiente (cioé l'energia solare) in elettricità senza bisogno di passare dalle celle fotovoltaiche.

 

Generalmente qualsiasi cosa che funziona nella teoria alla fine funziona anche nella pratica. Bisogna vedere i tempi... Però mi convince più questo dell'eCat.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 03 Ottobre 2020 14:47

Si sul grafene avviene una particolare ondulazione dei moti che può essere convertita in energia, in realtà si tratta di quantità infinitesime picovolt

 

stiamo perdendo di vista il fatto che era solo un modo per Paul Newman di inserire il link pubblicitario, e non farlo passare in modo evidente per spamming

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Ottobre 2020 13:05

"il graphene in soldoni si raffredda,"

 

Ovvio, sfruttando l'energia dei moti browniani, li rallenti e diminuisci la temperatura. Ma l'ambiente gli cede calore, ripotandolo a temperatura, senza contravvenire al II principio della termodinamica. In teoria è possibile, perché di fatto converti l'energia presente come calore nell'ambiente, in energia elettrica. Questo non contravviene a nessun principio, è come il fotovoltaico che usa l'energia solare. Anche qui usi di fatto l'energia irradiata dal sole che cede calore all'ambiente. Non c'è ninete del moto perpetuo. Ma non ho capito come facciano nella pratica.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Ottobre 2020 13:07, edited 4 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Sabato 03 Ottobre 2020 12:51

The idea of harvesting energy from graphene is controversial because it refutes physicist Richard Feynman’s well-known assertion that the thermal motion of atoms, known as Brownian motion, cannot do work. Thibado’s team found that at room temperature the thermal motion of graphene does in fact induce an alternating current (AC) in a circuit, an achievement thought to be impossible.

 

La faccenda mi pare una ennesima riedizione del moto perpetuo (che va sempre di moda).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 03 Ottobre 2020 12:51, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Sabato 03 Ottobre 2020 12:49

Notizia già uscita nel 2018... il graphene in soldoni si raffredda, quindi non potrai mai avere quantità significative di energia agggratis

hanno fatto qualche passo avanti in due anni ma niente di più

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.