Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2023 12:49

Sono valori pre-split, Willis?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 28 Febbraio 2023 12:42

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: pana on Martedì 28 Febbraio 2023 12:22

credo siano previsioni rezzi  futuri azioni tesla...

fino a 48.000 $???

e la madonna,  sarebbbe il tprimo 

trilionario !!!!!!!!!

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 28 Febbraio 2023 12:40, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2023 10:53

cosa sono quei numeri?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Febbraio 2023 10:48

forse sono condizionato dal simpatico tifosissimo tesla Steven Mark Ryan

:-))

 

 

 

per il resxto qui ci si confronta e questo è impagabile e apprezzabile, il Mod non è geraci che appena gli scrivo che su un determinato argomento non capisce un cazzo mi banna dal suo twitter, questo non è un forum in cui c'è il coro monocorde imposto dal proprietario ... per il confronto poi si sa ti capita di tutto, coglioni integrali compresi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 28 Febbraio 2023 10:55, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 28 Febbraio 2023 10:44

Sono 23 anni che scrivo su questo sciagurato sito, non mi sono mai sbilanciato a dar contro al tenutario fino a quando questo non ha cominciato

a appoggiare costantemente tesi deliranti e a permettere a certi individui di semi-distruggere il funzionamento del forum,

oltre a marginalizzarlo (il forum) in tutte le maniere.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 28 Febbraio 2023 10:48, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 28 Febbraio 2023 10:42

Nel breve e medio termine qualsiasi andamento di un asset finanziario è totalmente imprevedibile

 

e "nel lungo termine saremo tutti morti", quindi perchè affidare a qualche presuntuoso pallone gonfiato (li chiamano tecnocrati) le scelte che ci riguardano?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 28 Febbraio 2023 10:38

Will, per medio termine intendo 3/6 mesi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Febbraio 2023 10:36

Nel breve e medio termine qualsiasi andamento di un asset finanziario è totalmente imprevedibile.

---------

per tesla decisamente NO

come scrivo sempre (tra le risate di chi non capisce un cazzo) tesla asfalta tutto e tutti, finché esiste il denaro la sua quotazione non può che decollare

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 28 Febbraio 2023 10:34

.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 28 Febbraio 2023 11:36, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 28 Febbraio 2023 10:33

non sono un abbonato, quindi non posso dire

ciuco invece evidentemente è abbonato, altrimenti come potrebbe sapere?

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Febbraio 2023 10:31

gli euroni o i dollaroni li puoi guadagnare ( per poi pulirtici il culo entro un decennio) in tanti modi diversi, short contro l'azienda fenomeno mondiale compreso, l'importnte è essere consapevoli di quel che si fa

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Martedì 28 Febbraio 2023 10:26

.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 28 Febbraio 2023 11:35, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Febbraio 2023 10:15

Gianlini, ho solo dato la mia opinione, il mio consiglio al nostro Mod professionista qualificato in finanza su come proporsi ai possibili clienti, tutti noi compresi siamo possibili suoi clienti, ho solo scritto che come si propone non è per me il modo migliore .... poi lui valuterà e deciderà se non capisco un cazzo o sono stato utile

:-)

 

non ce la faccio più ad attendere, sono sfinito ho letto e visto tutto quello che c'è in giro per la rete e manca ancora un giorno e mezzo

 

 

 

“With further development, we expect our new design for the lithium-air battery to also reach a record energy density of 1200 watt-hours per kilogram,” said Curtiss. ​“That is nearly four times better than lithium-ion batteries.”

https://www.anl.gov/article/new-design-for-lithiumair-battery-could-offer-much-longer-driving-range-compared-with-the-lithiumion

avevo già messo su questa batteria prossima ventura , rimetto solo per farsi un'idea delle possibilità dell'idrogeno , con 1200 Wh al kg le possibilità dell'idrogeno sono zero , tutta l'aviazione commerciale sarebbe possibile ... con come scrivo sempre MOSTRUOSI CROLLI DEI CONSUMI ENERGETICI

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Martedì 28 Febbraio 2023 09:57

Caspita Willis! L'accetta di un boscaiolo è meno tagliente.....:;)