Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 14:58

mentre avanza il suicidio europeo sono uscito a comprare un cannocchiale astronomico .... spero mi aiuti a vedere almeno UNO (microsoft è una cazzata) che investe in Italia

By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 11:13

dai, ti provoco ... nun me dì che una testa di cazzo come te che mi sbuccia le palle tutti i giorni con le elettriche che si incendiano mò c'ha un SUVVONE ELETTRICO

dai, sarebbe troppo pure per una testa di cazzo come te, TU te devi move solo fossile, ma che ammetti de esse un quaquaraqua ?

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 11:14, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 10 Ottobre 2024 11:06

quello che ha il pachiderma fossile su ruote sei tu

lo vedi che sei stupido?

per darti ragione ti inventi le cose di sana pianta

vabbeh, chemmefrega, vivi pure nella tua reltà immaginaria, ma sappi che l'anello al naso ha fatto infezione e ha liquefatto il cervello

Last edited by: XTOL on Giovedì 10 Ottobre 2024 11:11, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 10:49

io ho la xev kitty, 600 kg

quello che ha il pachiderma fossile su ruote sei tu, se vai a Parigi e parcheggi a Lione cazzi tuoi

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 10:52, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 10 Ottobre 2024 10:43

che dire...

bravi cugini: Paris has voted to triple parking fees for SUVs weighing 1.6 tons and more.

La massa della Xpeng P7+ è stata rapportata a essere di circa 1.845 chili

Last edited by: XTOL on Giovedì 10 Ottobre 2024 10:44, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 10:23

toh ... 

'Il nuovo modello sarà disponibile in prevendita il 14 ottobre al Motor Show di Parigi, dove Xpeng annuncerà il prezzo ufficiale. Le prime consegne sono previste per novembre, con le show car già in arrivo nei negozi di tutto il mondo.'

https://news.fidelityhouse.eu/auto/xpeng-p7-svelata-il-nuovo-suv-coupe-con-guida-intelligente-di-fascia-alta-620884.html

questa la vendono subito ovunque e non solo in Cina e te regalano pure la guida autonoma  .... cara xpeng, chi cazzo te da tutta sta grana ?  altro che 800 miliardi l'anno , l'Europa deve cacciarne 8.000 l'anno per le sue aziende

e questi sono quelli che inseguono , immaginarsi stanotte alle 4 che ce racconta quella inseguita cioè tesla ...

:-))

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 10:31, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 09:54

guarda questi in meno de 5 anni ....

https://cdn.cnevpost.com/2024/10/09/china-sept-2024-nev-wholesale-cpca-estimates/

noi c'avemo urso che ciancia de "neutralità tecnologica" .... 

checcepossofà io ?

gnente

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 09:54, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 10 Ottobre 2024 09:37

"belle" notizie dal mondo dell'informazione: arriveranno direttamente dal grande fratello

vi siete mai chiesto perchè la prima voce nelle ricerche con google o duckduck è sempre wikipedia?

non ve lo siete mai chiesto? siete pecore

ACCORDO OPENAI-HEARST, PER I CONTENUTI DI GIORNALI E RIVISTE

Fonte ANSA 
Hearst, il gigante dei media americano, si unisce alla crescente lista di editori internazionali che hanno stretto accordi di licenza con OpenAI, la casa madre di ChatGpt. Tra questi anche il gruppo Gedi che ha sottoscritto di recente una partnership con la società di Sam Altman. Secondo il Wall Street Journal, l'accordo permetterà a ChatGpt di accedere alle notizie di oltre 60 pubblicazioni tra cui Cosmopolitan, Esquire, Elle e San Francisco Chronicle. Secondo OpenAI, questo consentirà agli utenti di ottenere da ChatGpt risposte basate su informazioni provenienti da fonti autorevoli, con la garanzia di trasparenza e attribuzione chiara dei contenuti originali. "Man mano che l'intelligenza artificiale generativa matura, è fondamentale che il giornalismo creato da professionisti sia al centro di tutti i prodotti di IA" ha affermato Jeff Johnson, presidente di Hearst Newspapers. "Inserendo i contenuti affidabili di Hearst nei nostri prodotti, aumenteremo la capacità di fornire informazioni coinvolgenti e affidabili", ha aggiunto Brad Lightcap, manager di OpenAI. A luglio scorso OpenAI ha presentato SearchGpt, un motore di ricerca in stile Google che vuole cambiare il modo di cercare contenuti online con il supporto dell'IA. La partnership della startup con Hearst, così come quelle con altri editori, potrebbe avere l'obiettivo di ampliare i dati a cui il chatbot di ricerca avrà accesso, quando sarà rilasciato pubblicamente dopo l'attuale periodo di test limitato.

Last edited by: XTOL on Giovedì 10 Ottobre 2024 09:39, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 09:23

finalmente è arrivato il giorno più importante dell'anno , l'attesa mi stava sfiancando, stanotte alle 4 Elon come al solito sfascia, stavolta di più

https://x.com/i/broadcasts/1YqJDkbjazvGV

gli europei si lamentano dei sussidi cinesi .... TUTTI i governi danno sussidi alle loro aziende, basta vedere l'IRA di biden o lo stato francese azionista peugeot e renault .... però indubbiamente la cinese xpeng è un caso diciamo strano, finora ha venduto poco più di un cazzo MA non mancano mai i soldi per lanciarsi ovunque, oggi presenta un'altra auto nuova dopo la mona m03, ha creato una sua azienda che fa vtol e auto volanti, robot (pare presenterà anche questo a Parigi questo fine settimana), software soprattutto guida autonoma da rete neurale in cui capacità computazionali mostruose sono necessarie, ogni giorno sbarca in qualche paese del mondo con soci vari e qualche soldino serve pure per questo, mò si butta sui robotaxi (che NON gestirà direttamente) assumendo gente a suon di milioni 

https://cdn.cnevpost.com/2024/10/10/xpeng-ramps-up-robotaxi-efforts-looking-talent/

si, insomma, qualche ragione gli incapacissimi coglionissimi europei ce l'hanno, se uno chiede a xpeng " scusa, ndo cazzo pigli tutti sti soldi ?" sarebbe interessante sentire la risposta

comunque sia ... anche xpeng può fare quello che vuole, può correre dietro e copiare tesla quanto vuole, come dico da sempre qui su queste pagine tesla sfonda spiana tutto e tutti

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 10 Ottobre 2024 09:26, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2024 17:22

mi hai tolto la parola di bocca

By: XTOL on Mercoledì 09 Ottobre 2024 15:24

echissenefrega

By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2024 15:18

io ho la xev kitty

raccogli la mandibola

:-)))

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2024 17:51, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 09 Ottobre 2024 14:49

povero u.i.llino, se ti dicessi che auto ho io, ti cadrebbe la mandibola a terra, ma preferisco lasciarti immerso nella tua abissale stupidità, è molto più divertente

Last edited by: XTOL on Mercoledì 09 Ottobre 2024 14:52, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 09 Ottobre 2024 14:46

By: pana on Mercoledì 09 Ottobre 2024 12:57

nepal == dighe== costo elettricita quasi zero....8 EH GIA LE BRUTTE RINNOVABILI

Ultra-cheap energy, Chinese cars drive EV revolution in Nepal | South China Morning Post (scmp.com)

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube