Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 09 Dicembre 2020 20:48

Per fare un esempio, nella mia vita credo di non aver mai controllato una bolletta delle utenze. Nel lavoro non ho mai voltontariamente rincorso il profitto (non ne ero all'altezza) ma solo l'eccellenza dell'azienda (questo aveva come conseguenza tassi di profitto molto alti). C'è chi dice che ho avuto donne forse troppo belle rispetto a quello che ero. Alla fine (a parte la mia posizione sociale) credo che dipendesse dal fatto che le donne non le ho mai avute nemmeno in nota. Avevo capito fin da subito che corteggiarle non solo non serve a una beata minchia, ma è pure controproducente.

 

Se voi vedete in me un eccessivo attaccamento ai soldi o alle donne... siete un po' fuori pista. Anzi direi che siete un po' bimbiminkia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Dicembre 2020 20:37

"Nessuno pensa ossessivamente al denaro ed alla fica, quanto quelli che ne hanno pocho ( di denaro e di fica)."

 

Non è detto. Si dice che Armand Hammer parlasse sempre e solo di denaro. Anche Berlusconi, da quando è diventato personaggio pubblico, cioè dagli anni '80 parla sempre di fica.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Dicembre 2020 20:34

"è proprio mio fratello"

 

Non so se lui penserebbe la stessa cosa di te.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Dicembre 2020 20:31

Poi c'è Elon.

-------

è unico

quando esprime il suo odio puro per i powerpoint e i meeting lo adoro, vedi gli occhi, l'umore che muta ...  è proprio mio fratello

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Mercoledì 09 Dicembre 2020 20:25

Nessuno pensa ossessivamente al denaro ed alla fica, quanto quelli che ne hanno pocho ( di denaro e di fica).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 09 Dicembre 2020 20:28, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Tuco on Mercoledì 09 Dicembre 2020 20:24

Morphy non ha capito niente, niente di Elon.

E' un imbrutito dalla vita...

 

Fortunatamente, a questo mondo c'è chi è sollevato dalla gravosa schiavitù

 di dover ossessivamente ed esclusivamente pensare ai soldi, al profitto e alla fica.

Grandi scienziati, grandi pensatori, grandi filantropi, come pure il 

tanto bistrattato Bill Gates...

Poi c'è Elon.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 09 Dicembre 2020 20:25, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Dicembre 2020 20:03

voi non potete capire Elon

io lo posso capire

voi no

:-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 09 Dicembre 2020 20:04, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Mercoledì 09 Dicembre 2020 19:40

A questo punto uno potrebbe dire che Elon può assomigliare a Renzi.  Solo che quest'ultimo è un pallonaro, l'altro essendo un Renzi elevato alla enne è un genio assoluto del marketing. Non ho mai seguito molto le sue mosse (e ho fatto male) ma quando ho visto la presentazione della cariola con le ruote che doveva essere indistruttibile e poi ha fatto la prova di resistenza è si è rotto il vetro (nemmeno stratificato), li ho capito subito. Questo li sta prendendo per il culo tutti.

 

A questo "La Stangata" gli fa un baffo, il capitalismo al suo meglio...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 09 Dicembre 2020 19:43, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Mercoledì 09 Dicembre 2020 19:24

Quel che si dice vendere sui massimi..  altro che frega un cazzo.. Fesso non e'..

 

 

Mi pare molto scaltro. Chapeau.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Dicembre 2020 18:28

modestamente l'ho sempre detto che a Elon dei soldi frega un cazzo ... è più o meno l'opposto della stragrande maggioranza della gente che gironzola anche qui

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Mercoledì 09 Dicembre 2020 11:11

Ma allora a cosa serve il mutuo?

I M5S oggi votano a favore del MES perchè devono finire di pagare la casa, non possono stare nelle case popolari insieme ai neger

 

Sono persone senza dignità

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Dicembre 2020 09:37

quantumscape (investitori tanti ma in primis VW) annuncia (in laboratorio) stato solido e 50% di energia in più , eureka , JB Straubel dopo 54 minuti entusiasta (si possono fare aerei elettrici)

solito problemino la produzione massiccia, VW parla di 20 GWh nel 2025 (quando tesla da sola autoprodurrà non meno di 10 volte tanto) .... 

 

 

che rottura di cazzo la proprietà privata, pensa come andrebbe il mondo se l'ideona fosse di tutti , se l'opzione migliore individuata fosse disponibile e scelta (ovvia dato che è la migliore) da tutti ...


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 09 Dicembre 2020 09:38, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Martedì 08 Dicembre 2020 19:13

SEGUE: https://www.lastampa.it/politica/2020/12/04/news/la-fotografia-del-censis-sugli-italiani-ai-tempi-del-coronavirus-meglio-sudditi-che-morti-1.39618058

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 08 Dicembre 2020 19:14, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 08 Dicembre 2020 18:22

scusate l'intromissione nell'interessantissimo dibattito ... volevo solo dire che l'anno prossimo tesla minimo triplica il fatturato .. e forse decuplica gli utili

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Dicembre 2020 18:26, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Martedì 08 Dicembre 2020 18:12

Beh, peavey-

Se è vietato, è vietato.