Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Martedì 22 Dicembre 2020 09:15

e dio c'è?

anche questa è una domanda a cui nessuno sa rispondere, quindi?

facciamo decidere qualche presuntuosa testa di cazzo?


 Last edited by: XTOL on Martedì 22 Dicembre 2020 09:15, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Martedì 22 Dicembre 2020 09:12

beh Bull se TU hai   una risposta alla domandina che faccio qui da anni mettila pure ...

 

se io ing plurimaster plurilingue o io discendente famiglia dalla preistoria coltivatore diretto che tiro su cipolle squisite da 1 kg l'una NON posso lavorare perché non servo perché le macchine sono meglio di me .... CHI decide (e chi paga) qual'è la mia retribuzione e di conseguenza cosa posso avere di mia proprietà ?

 

il WEF e tutti i potenti della nostra epoca NON hanno una soluzione, qui finora l'unico che ha risposto è Hobi e come tutti quelli che hanno cercato una risposta me compreso si è palesemente arreso .... ma se tu ce l'hai questa soluzione per mantenere in vita il denaro la proprietà privata ed il capitalismo io ed il resto del mondo siamo tutt'orecchi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 22 Dicembre 2020 09:15, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Martedì 22 Dicembre 2020 01:00

Esf non è che una rondine faccia primavera e chi ha detto quella frase, ha decine e decine di volte azzeccato delle Tesla.

 

 

si garantisce solo la sopravvivenza alle persone 

 

SI GARANTISCE

S O L O

LA SOPRAVVIVENZA....

 

CHE DIO VI STRAFULMINI....!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 21 Dicembre 2020 23:47

almeno aveste la decenza di aiutare gli imprenditori e piva...ma niente devono tutti fallire e suicidarsi...


------

si garantisce solo la sopravvivenza alle persone , poi se uno vuole suicidarsi per denaro e cose sono affari suoi

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 21 Dicembre 2020 22:57

Ma quel martino li' ? Cosa aspettano a mandarlo in risaia ? Nelle patrie galere ci ha gia' vissuto per

11 anni, se ne fa altri 11 in risaia cosi' la smette di infinocchare pollastrelli indifesi.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Lunedì 21 Dicembre 2020 22:42

si si ...vedremo se ci saranno piu' morti e schiavi nel tuo mondo di merda o come era fino a quest'anno...

almeno aveste la decenza di aiutare gli imprenditori e piva...ma niente devono tutti fallire e suicidarsi...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 21 Dicembre 2020 22:33

non so proprio cosa ci sia da ridere ...

---

mah, io sono contento nel veder sempre più vicina la fine del denaro e della proprietà privata ... devo essere strano ... tu comunque continua a farti il mazzo per accumulare quanto puoi

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Lunedì 21 Dicembre 2020 22:32

Chiaro ;-).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 21 Dicembre 2020 22:29

Bull, le tempistiche di Armstrong non ti dicono cosa succederà, non è mica nostradamus, ti dicono che la conflittualità tra stati (e anche quella civile) avrà un picco.

Alle elezioni usa 2016 davano la vittoria a un terzo partito, mica dicevano: vincerà Trump, quando ancora non era nemmeno candidato.

Eppure qcs del genere è successo, è saltato fuori un certo Trump che con i 2 partiti tradizionali non aveva proprio niente a che fare (non a caso mezzo partito rep gli è sempre stato contro)

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Lunedì 21 Dicembre 2020 22:17

Che sara' la guerra tra West e Russia? con la Cina che supporta Putin?... non ho veramente capito su questo lato le possibili alleanze...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: XTOL on Lunedì 21 Dicembre 2020 22:12

non c'è niente da ridere, naturalmente, ma uillie vive nel mondo delle favolette per bambini un po' cretini, mica capisce di cosa parla.

 

un passaggio dall'ultimo post di Armstrong

The rally in the stock market has been this unrealistic expectation that a
vaccine will return the world economy back to normal. There is no going back
and the economy will crash into 2022. Biden will most likely be president and
the entire Klaus Schwab Agenda 2030 will be put into high-gear. They will fail
because while they can crush the economy and destroy the West, they cannot
rebuild it. The ONLY reason there has been world peace is because the USA
was the strongest economy and its consumer market allowed everyone to
prosper. It was NEVER nuclear arms. Destroying the consumer economy to
"build back better" is an invitation to World War III 2024-2027.

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 21 Dicembre 2020 22:12, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Bullfin on Lunedì 21 Dicembre 2020 21:42

non so proprio cosa ci sia da ridere perchè diventi un servizio...

E' una gran merda che mette tutta la tua vita nelle mani dello stato che puo' decidere il bello e cattivo tempo. 

Ora se hai dei beni, e soldi da parte puoi campare anche fino alla fine dei tuoi giorni con quello senza essere ricattabile.

Domani a 60 anni lo stato puo' darti il minimo indispensabile solo per mangiare se non fai quello che vuole... 

Io mi domando come si fa ad essere così coglioni a mettere nelle mani di pochi il proprio destino. 

Se una cosa insegna l'economia degli ultimi 300 anni è che se hai tanta scelta va tutto a vantaggio del singolo cittadino e della collettivita' indirettamente. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Lunedì 21 Dicembre 2020 21:20

E' chiaro che un servizio ......

----

tutto diventa un servizio

:-)

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 21 Dicembre 2020 18:26

E' chiaro che un servizio di delivery che ti consegna a casa regolarmente pasti in stoviglie che non devi lavare e' un servizio che avra' successo.

Risolve una dozzina di fastidi in un colpo solo.  Non devi fare la spesa, Non devi conservare il cibo, Non devi cucinare, Non devi lavare piatti e stoviglie. Non devi buttare la spazzatura.

Per esempio fingerfood e stoviglie edibili possono essere una soluzione pratica e vincente per imperniare una campagna di vendita.. Sopratutto tra i giovani.

 

Non credo pero' si baseranno su cucine distribuite. Penso piuttosto utilizzeranno una struttura simile a quella di Autogrill. Dove una sola fabbrica produce tutti i panini necessari e li distribuisce in giro per l'Italia.

In generale dovremo fare i conti con l'abitazione che non e' piu' di proprieta' ma semplicemente in uso temporaneo.  Questo ocmporta l'impossibilita' di mantenere qualsiasi oggetto che non stia in una valigia.

Certo, avremo un frigo.. ma di sicuro non potremo piu' possedere strumenti da cucina come il bimby o la planetaria per impastare.

Insomma  alimentazione, igiene, cura del corpo.. tutto e' destinato a cambiare..

 

Non preoccupatevi pero....Bezos, Bill e qualche altro avranno sempre il loro panfilo e i loro  castelli... in cui organizzare partite di caccia al cervo o la pesca al marlin..

 

 


 Last edited by: Peavey on Lunedì 21 Dicembre 2020 18:29, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Lunedì 21 Dicembre 2020 18:13

Peavey tutto verissimo

Voglio però dire a Morphy che se il prodotto del ristorante non è il cibo,

Amazon vende cibo e farlo rielaborare nelle dark kitchen, può portare Bezos a guadagnare quote di mercato dei supermercati, inventando un segmento a metà tipo mcdrive senza uscire di casa

Il prodotto dei supermercati è infatti il cibo da mangiare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.