Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Dicembre 2021 07:25

What is the expected shipping time for the SKLep orders?

 

As soon as we collect orders for at least 1 million of the Ecat SKLep and SKLed combined, we will immediately start the deliveries.

 

 

spero di avere le mie lampade per natale, e domani ordino i generatori
 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: shera on Martedì 07 Dicembre 2021 13:11

La stessa foto della stessa persona, con o senza fotoshop: cellulite, smagliature, persino due taglie in più di reggiseno...

prendi un 5, la metti a dieta, chirurgia e trattamenti estetici, foto professionale, diventa un 8, con photoshop 10...

con i filtri photoshop Michael Jacson poteva anche non schiarsi la pelle con le medicine, e sarebbe ancora vivo, sempre che non lo hanno eliminato di proposito

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 12:21

"è una ragazza"

 

Ma sei sicuro sicuro? 

 

😅

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 11:38

No tranquillo, ti assicuro che è una ragazza italiana che vive a Pechino. Se vede che ho postato queste foto mi denuncia, poi le cancello...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 11:41, edited 2 times in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 11:36

''Bisogna avere occhio su queste cose, altrimenti... una tipa con e senza trucco..."

 

Morphy, ma quello è un trans! Non lo vedi che ha la barba e il pomo di adamo? :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 06 Dicembre 2021 19:30

https://www.engineeredarts.co.uk/robot/ameca/

ameca robots

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 06 Dicembre 2021 18:32

vabbe.. ma pure molte modelle, se le vedi in tram la mattina stenti a credere che siano loro....

O meglio, ti chiedi come facciano a sembrare cosi' fighe sulle copertine delle riviste...

 

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:31

Gano: "Morphy, ci credi se ti dico che vorrei provare l'ebbrezza della sorpresa...? 😁"

 

Bisogna avere occhio su queste cose, altrimenti... una tipa con e senza trucco...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:32, edited 1 time in total.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:11

Il tizio era molto esperto, se  l'e' goduta fino in fondo, ex alto dirigente bancario superpensionato.

Il figlio molto meno esperto, pensava soprattutto al lavoro, anche se se la poteva spassare

anche lui come voleva.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 06 Dicembre 2021 17:02

in effetti il detto che le donne si pagano, non perche' vengano con te, ma perche se ne vadano subito dopo, oltre che essere profondamente maschilista  e' anche pieno di saggezza.

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: antitrader on Lunedì 06 Dicembre 2021 16:58

Diceva un vecchio saggio lombardo titolare dell'azienda dove ero ai tempi (adesso e' a miglior vita).

Ingegne' ! Lei le donne le deve pagare, perche', se non le paga, costano molto di piu' !

E il figlio: quelle tipe cosi' si affittano, non si sposano.

Praticamente due saggi.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Peavey on Lunedì 06 Dicembre 2021 16:49

massi..  ha ragione gianlini..

Al massimo con ragazze cosi' puoi fare babbo natale..  o crediamo davvero di poter sparare qualche cartuccia? :)

Certo, se hai una bella macchina e non sei un troglodita magari (per cortesia) ti accompagnano a cena e a teatro. Ma certamente non di piu'.

 

Alla fine  tocca essere realisti. Oltre ad una certa eta' il gioco si gioca con altre regole e su altri tavoli.

 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: gianlini on Lunedì 06 Dicembre 2021 14:03

Siete tutti fuori target. I soldi ce li ha già, quindi non guarda nessuno che non sia sportivo, atletico e giovane 

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:38

Morphy, ci credi se ti dico che vorrei provare l'ebbrezza della sorpresa...? 😁

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Fotovoltaico, auto elettriche e autonome, eolico  

  By: Morphy on Lunedì 06 Dicembre 2021 13:23

La mia esperienza mi ha sempre raccontato che le belle fighe sono più intelligenti, a volte molto intelligenti. Quella li però mi sa che se gli togli il trucco puoi avere brutte sorprese...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...